Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
Ho Conosciuto il mio Fm circa 10 anni Fa , e da allora non ci siamo più Separati ... Sogniamo questo giorno da Tanto ...Sogno una cerimonia Romantica... Visualizza altro
Ho Conosciuto il mio Fm circa 10 anni Fa , e da allora non ci siamo più Separati ... Sogniamo questo giorno da Tanto ...Sogno una cerimonia Romantica come nelle favole ... le location scelte , Chiesa e Villa , faranno da cornice a alla Nostra splendida Giornata , con la speranza di trasmettere il nostro amore a chi ci sta intorno e che sia una serata emozionante per tutti ....
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2018
Buon Pomeriggio , mi stanno venendo un pò di dubbi circa l orario prenotato in chiesa .... , premetto che non mi sarei mai potuta sposare al mattino non amo svegliarmi presto.... anche se per lavoro...
Sposerò a La terra degli aranci a settembre 2019. Chi di voi ha scelto la stessa location per il 2019??? Chi invece si è già sposato può dare qualche informazione sulla organizzazione del ricevimento?...
Salve spose, sono indecisa!!! sono andata a vedere una decina di strutture, ma mi hanno colpito solo Terra degli Aranci o Villa Avellino!!! due strutture completamente diverse - la 1 da là possibilità...
Buongiorno, per caso qualcuno sa qual è il fioraio a cui bisogna rivolgersi per l’allestimento della chiesa di Sant’Antonio a Posillipo?
Buonasera , c'è qualche sposa il mio stesso giorno ??? io sposo L'11 Luglio alle 17 : 30 ultima sposa , volevo sapere un pò se conoscete i fiorai , e poi visto che bisogna mettersi d'accordo con le...
Salve ragazze sapete consigliarmi una bellissima villa per matrimoni in provincia di Napoli dove si mangi anche bene?? In cui possibilmente si veda anche il mare?? Siamo così fortunate ad averlo e...
Buon Pomeriggio , qualcuna di voi è andata in Viaggio di nozze alle Seychelles ? Piaciuto ? è davvero un paradiso in terra come dicono e come si evince dalle spiagge ? Abbiamo prenotato il nostro...
Ragazze a -155giorni siamo andati a scegliere le bomboniere.. abbiamo selezionato cose utili e moderne.. non vogliamo andare oltre le 15€ a bomboniere.. vi mostro quelle che mi sono più piaciute.....
Buongiorno sposine, il mio fm è militare e poiché non è mai nello stesso posto (a causa del lavoro) non sappiamo come risolvere il problema del corso prematrimoniale. Sicuramente dovremmo farlo...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di raccontarci qualcosa in più sulla vostra love story , quando è cominciato tutto? 💏💓💘 *** Continuate con ---> Quando hai ricevuto la proposta?
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di luglio 2018, è sicuramente una maniera carina per conoscervi e confrontarvi più...
Buonasera a tutte ragazze...volevo chiedervi un parere,visto ke io sono molto indecisa già di mio in generale😅..avevo pensato di iniziare a vedere il mio abito da sposa a gennaio,in quanto io mi sposo...
Salveeeeee chi si sposerà in questa meravigliosa location?
Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...
Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...
Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...
Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...
Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Ciao ragazzi. Mi presento mi chiamo Angela sono della provincia di Napoli. L'applicazione matrimonio.com mi dice che anche voi siete della campania e vi sposate come me l'11 luglio. Voi gia avete...
Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...
Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!
Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...
Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Fotografi garanzie ANFM