Vai ai contenuti principali
Clara
Clara

Veggiano, Padova · Da Dicembre 2016

Mi descriverei una sognatrice con i piedi per terra :)

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2018

2177giorni 1hh

Post

35
Ordina per:
Ultimo messaggio
Clara
Pianta grassa che mi sta facendo impazzire!!
Clara in Fai da te, Il 13 Marzo 2018 alle 17:09

Buongiorno a tutte, alla fine sono rimasta sulla mia decisione iniziale della piantina grassa come bomboniera, la rosa stabilizzata era piu' costosa e incasinata, e molti me l'hanno bocciata! Pero'...

Silvia, mercoledì 20-Feb-19 8 327 1
Clara
Domani!
Clara in Prima delle nozze, Il 4 Maggio 2018 alle 19:26

Bene ragazze, domani si fa sul serio!! Volevo solo rincuorare tutte quelle che si sentono schiacciate dagli eventi perché io nel mio piccolo più di qualche sfiga l'ho avuta: - il ciclo mi è venuto...

Laura, sabato 5-Mag-18 45 888
Clara
Unite nella sfortuna! Meteo
Clara in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2018 alle 12:20

Chi si sposa come me in questo weekend super-incerto dal punto di vista meteorologico?? Facciamoci coraggio a vicenda

Clara, mercoledì 2-Mag-18 7 251
Clara
siae musica registrata no dj, help!
Clara in Ricevimento di nozze, Il 30 Aprile 2018 alle 10:26

Ciao a tutte, qualcuna ha utilizzato musica registrata al suo matrimonio senza ricorrere a un dj? Mi è chiara la cifra da pagare, ma quello che non mi è chiaro è la parte del Borderó, da quello che ho...

Clara, lunedì 30-Apr-18 6 183
Clara
Disavventure sposo prima delle nozze
Clara in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Aprile 2018 alle 23:48

Delle serie le cose succedono tutte a ridosso del matrimonio: il mio fm nell'ordine si è schiacciato l'unghia del medio sinistro sotto una pietra e fatto un taglio sotto l'indice sinistro mentre...

Federica, domenica 29-Apr-18 12 757
Clara
Mobilifici pazzerelli!!
Clara in Vita di coppia, Il 27 Aprile 2018 alle 00:09

A meno 8 ci sono arrivati camera e soggiorno... E la parete attrezzata di quest'ultimo aveva misure completamente sbagliate!! Abbiamo risolto togliendo un pensile, così va accorciata solo una parte...

Lavinia, venerdì 27-Apr-18 6 234
Clara
Addio al nubilato stupendo!!
Clara in Prima delle nozze, Il 22 Aprile 2018 alle 13:54

Ieri le mie amiche mi hanno fatto la sorpresona! Sorpresa fino ad un certo punto perché visto che mancano due settimane me l'aspettavo ormai Ci siamo divertite tantissimo e soprattutto sono riuscite...

Irene, domenica 22-Apr-18 5 554
Clara
Come scrivere il tableau??
Clara in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2018 alle 21:18

Buonasera! Sto per cominciare a scrivere i cartoncini per il tableau e mi chiedevo se scrivere nomi e cognomi o solo nomi... Voi come avete fatto? Nelle partecipazioni ho scritto solo i nomi ma le ho...

Anto, venerdì 13-Apr-18 6 390
Clara
Sedie cucina quali??
Clara in Vita di coppia, Il 9 Aprile 2018 alle 14:11

Buongiorno! Mi fate vedere le sedie che avete in cucina?? Non so decidermi... La mia cucina è moderna. Con la similpelle ho paura di incollarmi alla sedia in estate, con il tessuto ho paura si macchi,...

Anna, mercoledì 11-Apr-18 4 203
Clara
Improvvisa indecisione bomboniere
Clara in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2018 alle 21:11

Ciao a tutte, da ieri mi ha assalita un'indecisione incredibile sulle bomboniere... Sin da quando abbiamo deciso di sposarci ho sempre pensato di fare le piantine grasse come bomboniera perché mi...

Marzia, lunedì 5-Mar-18 26 497
Clara
Don che non sa cosa sia il certificato contestuale??
Clara in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2018 alle 10:27

Il mio don non sapeva cosa fosse il certificato contestuale quando gliel'abbiamo chiesto, e sì che di matrimoni ne ha fatti boh ad ogni modo ci incontriamo martedì così definiamo i documenti vari che...

Mirella, giovedì 22-Feb-18 5 103
Clara
Consiglio fiorista!!!
Clara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2018 alle 22:03

Ciao a tutte/i! L'altro giorno siamo andati dal fiorista "di fiducia" (vicino a casa, ci si rifornisce tutta la famiglia) del mio ragazzo per un preventivo. Allora il mio ragazzo mi aveva preparata al...

Clara, giovedì 25-Gen-18 6 161
Clara
Sposine che sono già state in America a me!
Clara in Luna di miele, Il 14 Gennaio 2018 alle 20:49

Buonasera a tutte, noi vorremmo fare un bel giro dei parchi della West Coast, ho già tutto in mente e sto monitorando i voli per prenotare al momento giusto 😊 sarebbe la nostra prima volta in America,...

Elisa, mercoledì 17-Gen-18 6 122
Clara
Curiosità confetti
Clara in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2018 alle 21:47

Ciao a tutte, qualcuna sa dirmi qual è un buon prezzo per i confetti? So che dipende anche dalla marca, da mandorla o meno ecc, ma se riusciste a farmi un'idea ve ne sarei grata!

Roberta, lunedì 15-Gen-18 10 165
Clara
Scopa a vapore, ne vale la pena?
Clara in Vita di coppia, Il 21 Dicembre 2017 alle 20:44

Oggi sono in vena di topic casalinghi 😛 Chi di voi ha una scopa a vapore? Mi ispira molto il fatto di non usare detersivi (l'ambiente e l'inquinamento sono temi che mi stanno particolarmente a cuore)...

Francesca, martedì 26-Dic-17 16 2.404
Clara
Lista nozze tradizionale
Clara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Dicembre 2017 alle 14:08

Buongiorno! Leggo tanto di liste viaggio, buste, bustarelle... ma esiste ancora qualcuna che come noi non vive assieme e avrà bisogno di TUTTO??? Voi cosa metterete in lista? Noi abbiamo appuntamento...

Tiziana, giovedì 21-Dic-17 26 351
Clara
Si vola a +28!!
Clara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Novembre 2017 alle 20:40

Ormai la mia data del cuore diventava sempre meno reale, finora non avevamo ancora fissato niente perché con la casa in costruzione non avevamo la certezza di finire giusti... Così ci siamo presi un...

Federica, lunedì 6-Nov-17 7 191
Clara
Domanda che potrà sembrare estremamente stupida...
Clara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Agosto 2017 alle 20:36

...ma la faccio lo stesso perché è una cosa che mi incuriosisce!Perché vedo molte spose che si preoccupano di fornire agli invitati il riso da lanciare agli sposi? Io ho sempre saputo che gli invitati...

Giulia, venerdì 3-Nov-17 61 1.037
Clara
Bozza partecipazioni!
Clara in Fai da te, Il 2 Novembre 2017 alle 22:23

Ecco la mia prima bozza di partecipazioni fatte a mano! Semplicissime, carta effetto lino, un po' di iuta, un'etichetta di carta Kraft e dello spago. Mi piacciono già molto così, sono solo un po'...

Clara, venerdì 3-Nov-17 22 402
Clara
Letto imbottito??
Clara in Vita di coppia, Il 17 Ottobre 2017 alle 22:16

Buonasera a tutte, sto cominciando a guardare le camere e noto che ormai la maggior parte dei letti è in similpelle/tessuto, insomma imbottita, e che il caro vecchio legno è un po' messo in disparte....

Lucy, martedì 17-Ott-17 7 191
Clara
Indecisione tra mete e tipologie di viaggio diversissime
Clara in Luna di miele, Il 13 Agosto 2017 alle 14:12

Buongiorno a tutte, come si capisce dal titolo sono in preda all'indecisione più totale per quanto riguarda il viaggio di nozze... Le tre opzioni che ho in mente (tutte condivise anche da FM), e che...

Stefania, mercoledì 4-Ott-17 12 268
Clara
Sposa atipica
Clara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2017 alle 21:48

Sono l'unica che odia dover girare per organizzare il matrimonio? Vorrei riuscire a fare tutto al primo colpo come è stato con l'abito 😂 Sono già stufa nonostante ammetta di impegnarci poche energie,...

Samanta, venerdì 22-Set-17 31 497
Clara
Scarpe trovate!!
Clara in Moda nozze, Il 11 Settembre 2017 alle 19:54

Stavo girando su Asos alla ricerca di tutt'altro e ho trovato le scarpe esattamente come le avrei volute!! Io non porto i tacchi e tantomeno li porterò quel giorno perché il mio fm è alto come me,...

Rosy, martedì 12-Set-17 12 443
Clara
Partecipazioni semplici e bellissime!
Clara in Fai da te, Il 29 Agosto 2017 alle 21:43

Ciao a tutte! Ieri sera curiosando e mi sono innamorata di queste partecipazioni arrotolate! Adoro la juta e vorrei puntare su uno stile rustico... Penso siano molto facili da realizzare e soprattutto...

Francesca, giovedì 31-Ago-17 26 763
Clara
Sposi che celebreranno le nozze il 7 aprile 2018 - padova
Clara in Nozze Veneto, Il 26 Luglio 2017 alle 20:09

Ciao a tutti! Voi dove/cosa avete prenotato e come sarà il vostro matrimonio? Vi va di scambiarci un po' di informazioni su fornitori ecc?

Sara, venerdì 25-Ago-17 4 58
Clara
Impianto aspirazione centralizzato
Clara in Vita di coppia, Il 30 Maggio 2017 alle 23:56

Ciao ragazze, chi di voi ce l'ha o lo vorrebbe? Come vi trovate o cosa ne pensate? Sto costruendo casa e non capisco se ne valga o meno la pena!

Clara, sabato 3-Giu-17 12 195
Clara
Parrucchiera
Clara in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Aprile 2017 alle 19:49

Ciao ragazze!Manca poco meno di un anno al matrimonio, quindi ho tantissimo tempo, ma visto che oggi sono andata a tagliarmi i capelli ho buttato là la fatidica domanda dell'acconciatura Beh una...

Elvira, sabato 22-Apr-17 23 791
Clara
Fornitore non risponde
Clara in Assistenza, Il 15 Gennaio 2017 alle 12:09

Ciao a tutte, voi usate il form di contatto su Matrimonio.com per contattare i fornitori o usate altri canali? Ho scritto ad una location per farmi un'idea ma non mi hanno mai risposto...

Giusi, mercoledì 25-Gen-17 35 392
Clara
Fornello angolare?
Clara in Vita di coppia, Il 22 Gennaio 2017 alle 20:50

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha il fornello disposto ad angolo? Come vi trovate? Secondoe non è male per recuperare lo spazio dell'angolo ma molti me lo sconsigliano... A breve spero di sentire...

Manu, lunedì 23-Gen-17 6 213
Clara
Corso prematrimoniale forse salta
Clara in Prima delle nozze, Il 19 Gennaio 2017 alle 12:14

Ciao ragazze, oggi ho telefonato al mio parroco per dirgli che vorremmo partecipare al corso fidanzati che parte il 10 Febbraio, ma mi ha detto che per ora non ci sono ancora coppie iscritte quindi se...

Sara, venerdì 20-Gen-17 3 167
Clara
Ancora problemi coi messaggi ai fornitori...
Clara in Assistenza, Il 17 Gennaio 2017 alle 10:26

Ciao ragazze, ho un altro problema stavolta! Ho inviato un messaggio a 5 fornitori ieri sera e mi è arrivata la mail di conferma da Matrimonio.com, ma nella sezione i miei fornitori non visualizzo...

Flavia, mercoledì 18-Gen-17 6 89

Gruppi generali

Ispirazione