- Matrimonio
- Community
Clara
Rimini, Rimini · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
56
Avete già le idee chiare sul sapore della vostra wedding cake? 🍰 Quale tra questi gusti scegliereste per la torta del vostro grande giorno? A, B, C o D? A - Crema B - Frutta C - Cheesecake D -...
Come sarà il vostro angolo per il taglio della torta? Scegliete quello che più si avvicina alla vostra ide tra questi! Lasciate il vostro commento e continuate con il test per scoprire la torta...
Il risultato del nostro test sulla wedding cake rispecchierà i vostri gusti e la scelta che avete fatto? Scopritelo e ditecelo nei commenti! 👇 Quale tra queste atmosfere con effetti speciali per il...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1541 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faBuongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM