Vai ai contenuti principali
Clara
Clara

Caorle, Venezia · Da Febbraio 2015

Sono molto semplice, mi piace divertirmi ma non sopporto stare al centro dell'attenzione.... e solo pensare che dovrò stare tutto il giorno con gli occhi... Visualizza altro

Sono molto semplice, mi piace divertirmi ma non sopporto stare al centro dell'attenzione.... e solo pensare che dovrò stare tutto il giorno con gli occhi di tutti addosso, mi viene il panico! ;)

Felicemente sposati 🎉

7 Novembre 2015

3116giorni 9hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Clara
Scelta fedi nuziali
Clara in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2015 alle 21:57

.....ragazze...oggi abbiamo scelto e ordinato le fedi.... abbiamo fatto veloce, a tutti e due piaceva lo stesso modello, quindi ordinate e via... Adesso che sono a casa ho mille dubbi...... Sono...

Clara, venerdì 9-Ott-15 11 428
Clara
Pubblicazioni religiose
Clara in Prima delle nozze, Il 28 Agosto 2015 alle 18:56

Buongiorno a tutte... le pubblicazioni religiose entro quanti giorni prima della data delle nozze devono essere fatte? Noi siamo a quasi meno60gg e ancora non le abbiamo fatte per impegni...

Silvia, sabato 29-Ago-15 4 309
Clara
Confetti
Clara in Fai da te, Il 20 Luglio 2015 alle 13:11

Buongiorno sposine! Potete suggerirmi qualche sito per la vendita on line di confetti? io pensavo di non fare i confetti ma lo sposo invece li vorrebbe...qualche suggerimento per un equo rapporto...

Clara, venerdì 31-Lug-15 10 260
Clara
Annunci, inviti o partecipazioni?
Clara in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2015 alle 21:25

Ciao Ragazze.... secondo voi è brutto fare sullo stesso biglietto annuncio e invito? (cioè il bigliettino diviso in due, su un lato dove ci sposiamo - chiesa- sull'altro dove si va a mangiare... E...

Francesca, venerdì 19-Giu-15 10 4.869
Clara
Confezione bomboniere
Clara in Fai da te, Il 22 Maggio 2015 alle 12:39

Buongiorno a tutte... Domanda a chi si è confezionata da sola le bomboniere, i sacchettini ecc... Dove avete comprato le scatole, i nastri, i confetti, le scatolette portaconfetti ecc? Io ho visto un...

Susanna, sabato 23-Mag-15 8 342

Gruppi generali

Ispirazione