Vai ai contenuti principali
Clara
Clara

Caorle, Venezia · Da Febbraio 2015

Sono molto semplice, mi piace divertirmi ma non sopporto stare al centro dell'attenzione.... e solo pensare che dovrò stare tutto il giorno con gli occhi... Visualizza altro

Sono molto semplice, mi piace divertirmi ma non sopporto stare al centro dell'attenzione.... e solo pensare che dovrò stare tutto il giorno con gli occhi di tutti addosso, mi viene il panico! ;)

Felicemente sposati 🎉

7 Novembre 2015

3103giorni 16hh
Clara
Scelta fedi nuziali
Clara, Il 1 Agosto 2015 alle 21:57

.....ragazze...oggi abbiamo scelto e ordinato le fedi.... abbiamo fatto veloce, a tutti e due piaceva lo stesso modello, quindi ordinate e via... Adesso che sono a casa ho mille dubbi...... Sono...

Clara, venerdì 9-Ott-15 11
Annie
42 giorni al matrimonio
Annie, Il 25 Settembre 2015 alle 21:12

Ciao tutti,Mi sposo il 7 novembre. Sono indiana perciò durante la cerimonia mi vestiro' 8n stile indiano, un abito rosso, ma non voglio acconciarmi e truccarmi come tipica sposa indiana?

Clara, venerdì 9-Ott-15 8
Flavia
Matrimonio spose novembre 2015!
Flavia, Il 5 Marzo 2014 alle 09:10

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di novembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Clara, venerdì 9-Ott-15 13
Clara
Pubblicazioni religiose
Clara, Il 28 Agosto 2015 alle 18:56

Buongiorno a tutte... le pubblicazioni religiose entro quanti giorni prima della data delle nozze devono essere fatte? Noi siamo a quasi meno60gg e ancora non le abbiamo fatte per impegni...

Silvia, sabato 29-Ago-15 4 309
Vale&fede
Ricerca ristorante
Vale&fede, Il 24 Luglio 2015 alle 12:47

Ciao, cerchiamo suggerimenti su ristoranti con parco per organizzare il ricevimento, la zona indicativa è compresa tra Treviso, Venezia e Caorle. Grazie a tutti per i suggerimenti!

Vale&fede, domenica 7-Feb-16 12
Clara
Confetti
Clara, Il 20 Luglio 2015 alle 13:11

Buongiorno sposine! Potete suggerirmi qualche sito per la vendita on line di confetti? io pensavo di non fare i confetti ma lo sposo invece li vorrebbe...qualche suggerimento per un equo rapporto...

Clara, venerdì 31-Lug-15 10
M
A -7 prova trucco e parrucco!
Maristella, Il 25 Luglio 2015 alle 16:17

Ciao sposine, ad una settimana dalle nozze ecco la mia prova trucco/parrucco! Che dire, mi sento bellissima! retro dell'acconciatura trucco & parrucco

Valentina, martedì 6-Ott-15 276
Bibi
Trattamenti bellezza prima del matrimonio
Bibi, Il 18 Giugno 2015 alle 21:06

Salve ragazze premetto ke sono completamente ignorante su questo argomento. .prima del giorno del matrimonio si fanno trattamenti al viso? Cosa? Pulizie ecc? E se è si quanto tempo prima ? Grazie

Alessia, venerdì 19-Giu-15 5
Clara
Annunci, inviti o partecipazioni?
Clara, Il 18 Giugno 2015 alle 21:25

Ciao Ragazze.... secondo voi è brutto fare sullo stesso biglietto annuncio e invito? (cioè il bigliettino diviso in due, su un lato dove ci sposiamo - chiesa- sull'altro dove si va a mangiare... E...

Francesca, venerdì 19-Giu-15 10 4.868
Clara
Confezione bomboniere
Clara, Il 22 Maggio 2015 alle 12:39

Buongiorno a tutte... Domanda a chi si è confezionata da sola le bomboniere, i sacchettini ecc... Dove avete comprato le scatole, i nastri, i confetti, le scatolette portaconfetti ecc? Io ho visto un...

Susanna, sabato 23-Mag-15 8
Marianna
Bomboniera tema musica
Marianna, Il 7 Maggio 2015 alle 19:07

Salve ho trovato un sito che crea da vinili orologi personalizzati...questa sarebbe la bomboniera con al centro al posto del rosso la nostra canzone vi piace come idea? Mi hanno detto che l'orologio...

Marianna, giovedì 2-Lug-15 41

Gruppi generali

Ispirazione