Lignano Sabbiadoro, Udine · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Buonasera admin, vorrei aaggiungere una frase al Topic aperto da me ma non so come fare..mi potete aiutare? grazie mille..
Vi lascio qualche foto in anteprima del nostro giorno..tutto è stato perfetto,nessun intoppo,tempo spettacolare e l'emozione era a mille,peccato finisca troppo velocemente..... Vi ringrazio tutte per...
Ciao a tutte le spose!Chi come me si sposa dopo domani?Come vi sentite?Agitate?Paura? tanti auguri a tutte!
Ciao a tutte!vi lascio qualche foto delle mie bomboniere che non rappresentano le classiche bomboniere. Il ricevimento si troverà a Spilimbergo che è la città del mosaico,da qui l'idea delle...
Ciao a tutte le sposine!Ho un problema..Non mi permettono di tirare il riso all'uscita dalla chiesa..come posso fare per bypassare questo problema?petali?ma il riso non è di buon auspicio per gli...
Sposine!sono a - 98!mi sale un po' di ansia se ci penso!sono emozionata!se penso al grande giorno mi viene già da piangere!
Ragazze nessuna ha fatto il ricevimento qui?
Ciao sposine..mi sposo a Lignano Sabbiadoro..qualcuna di voi può indicarmi fioraio e fotografo?
Ciao a tutte!so che ci sono molti Topic su questo argomento ma vorrei che qualcuna che si trovi o si sia trovata nella mia stessa situazione mi facesse un po' di chiarezza..Io e il mio Fm siamo...
Ciao sposine..ho già cercato nei fornitori ma non ho trovato nulla..Io mi sposo a Lignano Sabbiadoro..qualcuna di voi può aiutarmi?Trucco e parrucco?
Fotografi garanzie ANFM