Vai ai contenuti principali
Clara
Clara

Lignano Sabbiadoro, Udine · Da Luglio 2015

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2904giorni 10hh
Stefania
Per forza trucco leggero? ??
Stefania, Il 31 Maggio 2016 alle 23:11

Salve sposine ho fatto alcune prove trucco ma senza una gran soddisfazione. Tutti continuano a dirmi che il trucco sposa deve essere naturale, leggero ecc ecc ...ma io proprio non mi ci vedo . A me...

Martina, venerdì 3-Giu-16 52
Gabriela
Astinenza prematrimoniale
Gabriela, Il 3 Giugno 2016 alle 13:43

Salve a tutte sposine. Come dal titolo chi farà l'astinenza prematrimoniale? Insieme a fm abbiamo deciso che per 1 mese prima del matrimonio il nostro unico contatto fisico a letto sarà il bacio della...

Miriam👰, sabato 4-Giu-16 114
Madda
Bouquet
Madda, Il 3 Giugno 2016 alle 00:40

Ragazze io amo questo bouquet di poenie... So che sono care ?? Voi potete aiutarmi !!?? A me,come tradizione napoletana, lo regalerà mia suocera...ma non voglio farle spendere un botto !!!!

Madda, venerdì 3-Giu-16 13
Rosa
Aiutatemi a scegliere
Rosa, Il 3 Giugno 2016 alle 01:27

Devo prendere il vestito per la mia mini damigella ma non so quale prendere...sono indecisa tra questi due...considerando anche il mio vestito....help

Jessica, venerdì 3-Giu-16 76
Anna
....sono normale?!?!?!?!?!? xd
Anna, Il 3 Giugno 2016 alle 11:55

Buondì donzelle!!!! oggi mi ritrovo a -6.... sono tranquillissima... senza ansia ne cose "strane in pancia"...... è normale secondo voi???? mia mamma già da 20 gg mi dice che è ansiosa io sono una...

Alessandra, venerdì 3-Giu-16 31
Tilly
Il dubbio dell'ultimo secondo..
Tilly, Il 2 Giugno 2016 alle 23:10

Ciao a tutte sposineStasera parlando con mia mamma ( matrimonio felicissimo), mi diceva che un secondo prima di partire per la Chiesa si è chiesta:"ma sto facendo la cosa giusta?".Io sono entusiasta...

Jo Jo, venerdì 3-Giu-16 46
Simona
Abito
Simona, Il 3 Giugno 2016 alle 00:27

Stupendo! Io questo lo prendo in considerazione

Giorgia, sabato 4-Giu-16 37
Yenni
Secondo voi quante portate bisogna servire a tavola ?
Yenni, Il 2 Giugno 2016 alle 15:51

Ciao ragazze… sono in discussione con fm riguardo il menu. Il ricevimento sarà composta da un aperitivo di accoglienza, antipasto a buffet, due primi ed un secondo. Ora fm vuole aggiungere due portate...

Clara, venerdì 3-Giu-16 41
F
E voi lo ricordate?
Fio', Il 2 Giugno 2016 alle 15:13

Salve a tutte, sposine belle! Pensavo che con il matrimonio io e fm finalmente avremo una data precisa in cui festeggiare il nostro amore...yay!Ci siamo fidanzati "definitivamente" a luglio di 3 anni...

Chiara, venerdì 3-Giu-16 69
Micol
Help letture in chiesa! quante? quali?
Micol, Il 2 Giugno 2016 alle 19:32

Abbiamo un problema con le cerimonie troppo lunghe e vorremmo 1. Accorciare un pochino il rito nuziale e 2. Leggere brani biblici che davvero sentiamo trasmetterci qualcosa. Per questo vorremmo...

Elena_Bals, martedì 7-Giu-16 21
Roberta
Prova trucco n.1
Roberta, Il 1 Giugno 2016 alle 21:55

Ciao sposine! Oggi approfittando che avevo il primo appuntamento in atelier ho fatto una prova trucco!!!!! Non è completa però ....nel senso che quella completa prevede qualche ritocco in più! !!! Io...

Roberta, venerdì 3-Giu-16 58
Simona
Domanda make up
Simona, Il 1 Giugno 2016 alle 22:14

Ragazze ho una domanda per voi sul make up..ma anche a voi hanno detto che gli ombretti perlati o brillanti non si usano perché fanno brutto effetto in foto???io vedo tanti trucchi da sposa molto...

Lucia, venerdì 3-Giu-16 8
Olghish
-35 confermato il viaggio di nozze ?
Olghish, Il 1 Giugno 2016 alle 22:22

Finalmente anche questa è fatta!!! il mio fmha iniziato un mese fa in un nuovo posto di lavoro e non sapevamo se gli avrebbero o meno concesso delle ferie da aggiungere al congedo...abbiamodovuto...

Olghish, giovedì 2-Giu-16 20
Stefania
Il vestito delle mie damigelle
Stefania, Il 1 Giugno 2016 alle 19:15

Ciao sposine! Oggi voglio condividere con voi il vestito scelto per le mie due damigelle "grandi"! Siamo migliori amiche da 15 anni e sono felicissima! A voi i pareri?

Stefania, sabato 4-Giu-16 115
Chiara
Quale dei due occhi??
Chiara, Il 1 Giugno 2016 alle 19:08

Quale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee

Laura, martedì 14-Giu-16 185
I
Mi sembra di occuparmi di tutto (o quasi) da sola!
Ilaria, Il 1 Giugno 2016 alle 14:09

Ciao ragazze, oggi sono proprio un po' giù. In realtà questa sensazione mi rendo conto che dura da un paio di settimane. Ora mi spiego meglio.... Io ed il mio fm abbiamo deciso di sposarci in Grecia,...

Daniela, lunedì 6-Giu-16 32
Arianna
Testimoni e loro spettanze
Arianna, Il 1 Giugno 2016 alle 14:19

Buonasera, Pensavo ma cosa spetta ai testimoni? Come gliel avete detto che tipo spettava a loro fare per esempio le fedi o altre cose? Grazie sono in panico

Alice, giovedì 2-Giu-16 34
Valentina
Prezzo shock fotografo...
Valentina, Il 1 Giugno 2016 alle 13:51

Ok siamo andati dal migliore sulla piazza, ok è un artista, ok tutto....Ma ragazze 3900EUR + iva mi si sono drizzati i capelli....Il pacchetto offre: 2 video, 1000 foto in hd, 3 album, esclusiva per...

Jessica, lunedì 2-Gen-17 107
Anna
Età giusta per sposarsi
Anna, Il 31 Maggio 2016 alle 17:59

Ciao a tutte! Sono Anna e sono nuovissima, quindi mi scuso se sto scrivendo nel posto sbagliato o se l'argomento di cui vorrei parlare è inappropriato. Scrivo in breve la mia storia per arrivare al...

Tiziana, giovedì 7-Lug-16 45
Chiara
Adesso dico basta, sul serio. ma ho bisogno di voi...
Chiara, Il 7 Maggio 2016 alle 09:53

Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...

Veronica, martedì 31-Mag-16 242
Sara
Separazione dei beni
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 18:34

Ragazze potete chiarirmi un dubbio che mi è venuto oggi leggendo alcuni vostri post ? Se si sceglie la separazione dei beni quando bisogna comunicarlo è cosa bisogna fare ? Perché noi abbiamo già...

Eleonora, lunedì 30-Mag-16 13
Angelica
A meno 46....prima prova trucco...
Angelica, Il 30 Maggio 2016 alle 19:57

Oggi ho fatto la prima prova trucco, tutto sommato sono soddisfatta: solo la base forse è troppo pesante. Che dite?

Chiara, martedì 31-Mag-16 13
Manuela
Alla fine ho scelto.. le mie wedding nails!!!
Manuela, Il 30 Maggio 2016 alle 17:08

Avevo gia postato delle foto circa una precedente manicure.. Ma nn ero convinta.. Te credo! Il fatto era che nn mi piacevano abbastanza !Oggi ho rifatto le mani e ovviamente cambiato collega.....

Lucy, martedì 31-Mag-16 23
Melania
Fede con scritta
Melania, Il 30 Maggio 2016 alle 17:05

Ciao sposine navigando su internet ho trovato questa fede molto particolare che ha catturato tutta la mia attenzione, è davvero tanto carina, non trovate? O meglio la classica? Postate le vostre su su...

Melania, martedì 31-Mag-16 33
D
Perplessa
Dani, Il 30 Maggio 2016 alle 14:54

A una mia cara amica avevo chiesto se il giorno del mio matrimonio avrebbe avuto il piacere ad essere presente mentre mi preparavo.....tutta felice aveva detto siii che bello te lo prometto sarò li...

Alessandra, lunedì 30-Mag-16 17
Francesca
Chi porta le fedi durante la cerimonia?
Francesca, Il 30 Maggio 2016 alle 14:38

Ciao ragazze, so che non ci sono vincoli di età per portare le fedi durante la cerimonia in chiesa ma non saprei proprio a chi farlo fare! Non abbiamo nè bimbi piccoli nè fratelli ... a chi lo chiedo?...

Veronica, martedì 31-Mag-16 17
Simona
Amica????
Simona, Il 30 Maggio 2016 alle 14:52

Ciao sposine voglio da voi un consiglio.... Per anni ho considerato un amica la mia migliore amica.Da quando ho annunciato a tutti che mi sposavo lei è cambiata radicalmente, non si fa più sentire e...

Giusy, martedì 31-Mag-16 47
Sposina082016!
Pubblicazioni per chi si sposa in altra chiesa
Sposina082016!, Il 30 Maggio 2016 alle 15:13

Ciao sposine, abitiamo in Lombardia e ci sposeremo in Puglia. Sulla richiesta di pubblicazioni c'è scritto che contrarremo matrimonio dove risediamo, in realtà no. Chiunque mi dice che è corretto...

Sposina082016!, lunedì 30-Mag-16 4
Clara
Modificare topic
Clara, Il 27 Maggio 2016 alle 21:58

Buonasera admin, vorrei aaggiungere una frase al Topic aperto da me ma non so come fare..mi potete aiutare? grazie mille..

Carlota, venerdì 7-Set-18 7
Ester
Finalmente casa
Ester, Il 29 Maggio 2016 alle 21:51

Ciao a tutte, volevo condividere con voli la mia gioia: finalmente dopo varie peripezie siamo riusciti a trovare un piccolo affitto, giusto per noi, a un buon prezzo e nella zona della città che...

Jessica, lunedì 30-Mag-16 19
Antonella
Possibile?
Antonella, Il 29 Maggio 2016 alle 21:55

Possibile che a -3 giorni c'è gente che chiama e dice che non può venire?!...

Antonella, lunedì 30-Mag-16 42
Rossella
Consigli velo
Rossella, Il 29 Maggio 2016 alle 22:06

Buonasera sposine...tra poco meno di 2 mesi sara' il mio grande giorno e sn super emozionata....ieri ho fatto la 2' prova abito ed e' andato tutto bene (menomale) ma ho dimenticato di chiedere alle...

Nicole, lunedì 30-Mag-16 12

Gruppi generali

Ispirazione