Vai ai contenuti principali
Clarissa
Clarissa

Ostiglia, Mantova · Da Maggio 2014

Non ho mai sognato il giorno del matrimonio e ora non so esattamente cosa fare però il viaggio di nozze sarà ai Caraibi!

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

4019giorni 3hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Clarissa
Già finito.......
Clarissa in Just Married, Il 12 Maggio 2015 alle 16:40

Eccomi,già rientrata dalla Luna di Miele ed è già finito tutto......che peccato. E' andato tutto bene,dalla sera prima del matrimonio quando con un ristrettissimo numero di amiche abbiamo fatto 01.15...

Clarissa, mercoledì 13-Mag-15 11 760
Clarissa
-2 al wedding day
Clarissa in Cerimonia nuziale, Il 15 Aprile 2015 alle 09:33

Ho tutto pronto non sono ancora agitata ne in ansia,nella preparazione abbiamo anche pensato che potesse piovere visto il periodo. Viste le previsioni pessime SOLO per sabato però mi è sorto un...

Elisa, mercoledì 15-Apr-15 9 232
Clarissa
-59 giorni
Clarissa in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2015 alle 18:16

Ciaoo a tutte c'è qualcuna che ha il mio stesso countdown? Non mi sembra possibile solo 2 mesi??? Ieri alcune amiche già sposate mi hanno fatto andare in paranoia...mi hanno detto che sono in...

Patrizia, giovedì 19-Feb-15 28 417
Clarissa
Indecisa tra Caraibi e Seychelles
Clarissa in Luna di miele, Il 29 Novembre 2014 alle 11:04

Buongiorno a tutte,ieri primo incontro con agenzia viaggi. Il mio sogno,fin da quando ero piccola, di mare e riposo sono i Caraibi e le Turk&Caicos il mio mito ma oggi la ragazza dell'agenzia ci...

Alessia, giovedì 15-Gen-15 11 2.674
Clarissa
Aaa abito da sera cercasi
Clarissa in Moda nozze, Il 6 Settembre 2014 alle 16:34

Ciao a tutte per il mio matrimonio alla sera ho organizzato un Party e vorrei cambiarmi il vestito e per una volta nella vita indossare un abito da sera sul "genere di Elie Saab". Qualcuna di voi mi...

Clarissa, lunedì 8-Set-14 5 222
Clarissa
Aperitivo lungo con gli amici
Clarissa in Ricevimento di nozze, Il 25 Giugno 2014 alle 12:03

Ciao a tutte,mi sposo il 18 Aprile 2015 io e il mio FM abbiamo un sacco di amici (lui anche tanti parenti) quindi abbiamo deciso di fare due cose separate. Dal momemto che con la nostra compagnia di...

Clarissa, lunedì 4-Ago-14 18 997
Clarissa
Decorazioni tavoli
Clarissa in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2014 alle 10:10

Sono alla ricerca di questi vasetti porta candele per decorare i tavoli alternandoli a vasi di peonie bianche. Purtroppo li trovo solo su siti che non consegnano in Italia. Qualcuna ha suggerimenti?...

Lalahel, giovedì 17-Lug-14 6 309
Clarissa
Location..fidarsi o non fidarsi
Clarissa in Ricevimento di nozze, Il 17 Giugno 2014 alle 11:52

Buongiorno ho bisogno di pareri femminili sotto stress da organizzazione matrimonio come me. Io e il mio fm abbiamo in testa una location per la festa-aperitivo con gli amici il problema è che il...

Clarissa, martedì 17-Giu-14 8 310

Gruppi generali

Ispirazione