Ostiglia, Mantova · Da Maggio 2014
Non ho mai sognato il giorno del matrimonio e ora non so esattamente cosa fare però il viaggio di nozze sarà ai Caraibi!
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Eccomi,già rientrata dalla Luna di Miele ed è già finito tutto......che peccato. E' andato tutto bene,dalla sera prima del matrimonio quando con un ristrettissimo numero di amiche abbiamo fatto 01.15...
Ho tutto pronto non sono ancora agitata ne in ansia,nella preparazione abbiamo anche pensato che potesse piovere visto il periodo. Viste le previsioni pessime SOLO per sabato però mi è sorto un...
Ciaoo a tutte c'è qualcuna che ha il mio stesso countdown? Non mi sembra possibile solo 2 mesi??? Ieri alcune amiche già sposate mi hanno fatto andare in paranoia...mi hanno detto che sono in...
Buongiorno a tutte,ieri primo incontro con agenzia viaggi. Il mio sogno,fin da quando ero piccola, di mare e riposo sono i Caraibi e le Turk&Caicos il mio mito ma oggi la ragazza dell'agenzia ci...
Ciao a tutte per il mio matrimonio alla sera ho organizzato un Party e vorrei cambiarmi il vestito e per una volta nella vita indossare un abito da sera sul "genere di Elie Saab". Qualcuna di voi mi...
Ciao a tutte,mi sposo il 18 Aprile 2015 io e il mio FM abbiamo un sacco di amici (lui anche tanti parenti) quindi abbiamo deciso di fare due cose separate. Dal momemto che con la nostra compagnia di...
Sono alla ricerca di questi vasetti porta candele per decorare i tavoli alternandoli a vasi di peonie bianche. Purtroppo li trovo solo su siti che non consegnano in Italia. Qualcuna ha suggerimenti?...
Buongiorno ho bisogno di pareri femminili sotto stress da organizzazione matrimonio come me. Io e il mio fm abbiamo in testa una location per la festa-aperitivo con gli amici il problema è che il...
Fotografi garanzie ANFM