Ostiglia, Mantova · Da Maggio 2014
Non ho mai sognato il giorno del matrimonio e ora non so esattamente cosa fare però il viaggio di nozze sarà ai Caraibi!
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Eccomi,già rientrata dalla Luna di Miele ed è già finito tutto......che peccato. E' andato tutto bene,dalla sera prima del matrimonio quando con un ristrettissimo numero di amiche abbiamo fatto 01.15...
Ciao sposine....volevo una semplice informazione...io sn toscana....precisamente abito in versilia...mi sposo a settembre il 13, volevo sapere : in tutta italia è conosciuta sta cosa della promessa di...
Finalmente sposi... semplicemente il giorno più bello ed emozionante della mia vita... qualche foto amatoriale :-)
Ho tutto pronto non sono ancora agitata ne in ansia,nella preparazione abbiamo anche pensato che potesse piovere visto il periodo. Viste le previsioni pessime SOLO per sabato però mi è sorto un...
Ciao, e' si.... Come vedete dal titolo siamo quasi arrivati alla fatidica data... Mancano solo due giorni !!! Che voglia che arrivi quel giorno e anche che paura... Ma ormai ci siamo !!! Un anno e 3...
Premetto che ognuno per il proprio matrimonio sceglie col proprio partner ciò che più piace ma si sa che ovviamente non si può incontrare il gusto di tutti. Io e il mio futuro sposo ci sposiamo il...
Buongiorno sposine belle .. Io e fm usciremo dalla stessa casa e un dubbio ci attanaglia.. Chi esce prima? Fm con la mamma? O io con mio padre?
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Ciaoo a tutte c'è qualcuna che ha il mio stesso countdown? Non mi sembra possibile solo 2 mesi??? Ieri alcune amiche già sposate mi hanno fatto andare in paranoia...mi hanno detto che sono in...
Ragazze qqualcuna è gia stata in messico?? Sn indecisa tra il bravo viva azteca e i villaggi eden (ne hanno tipo 6 diversi tra cui playacar,barcelò maya beach e quello deluxe...)......help me! Su...
Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Come funziona con il riso bisogna darlo a mano o preparare un qualcosa e metterli dentro così che gli invitati popossano prenderli da soli
Leggo che ci sono tantissime spose giovanissime, anche di 19-20 anni!!!! Io probabilmente a quell'eta pensavo a tutto tranne che al matrimonio!!!! Mi sposerò ad agosto ed avrò 37 anni e mezzo!!!! Ci...
Ciao sposine... da ieri grazie a parenti vari, mi sta venendo l'ansia !aiuto! tutti mi dicono che quel giorno pioverà... ora sta facendo troppo bello prima o poi dovrà iniziare a far brutto :-(... ma...
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Forumine, qualcuna di voi celebrerà le nozze con rito misto?Io sono credente e il mio ragazzo agnostico e pensavamo a questo tipo di cerimonia..Magari qualcuna che l'ha già fatta ha il libretto messa...
Ciao sposine belle oggi abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze 16gg in Messico dove saremo ospiti del Royal tulum tour operator veratour. ..partiamo il 21maggioo che emozione : potremmo...
Buongiorno a tutte,ieri primo incontro con agenzia viaggi. Il mio sogno,fin da quando ero piccola, di mare e riposo sono i Caraibi e le Turk&Caicos il mio mito ma oggi la ragazza dell'agenzia ci...
Ragazze scusate la mia non è una polemica ma una domanda che mi incuriosisce... ho visto che ci sono delle sposine che hanno deciso che al proprio matrimonio non vorranno i bambini, da cosa dipende...
Leggendo i topic delle fanciulle in fiore ho pensato... perché anche noi vecchiette non portiamo alla ribalta le nostre rughe e capelli bianchi? Parto io! 33 anni suonati e mi sposerò l'anno prossimo...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...
Buonasera sposine belle!!! Apro questo topic per cercare di trovare un aiuto da qualcuna. Le nozze ci saranno il 7 giugno 2015. E io non riesco ancora a trovare una location che mi piaccia e non mi...
Ciao a tutte per il mio matrimonio alla sera ho organizzato un Party e vorrei cambiarmi il vestito e per una volta nella vita indossare un abito da sera sul "genere di Elie Saab". Qualcuna di voi mi...
Buongiorno a tutti i futuri sposi amanti della buona cucina! Che ne dite di deliziarci e dare qualche spunto culinario a chi non ha ancora deciso come rallegrare i palati degli invitati, pubblicando i...
Fotografi garanzie ANFM