Taranto, Taranto · Da Agosto 2012
- Sposa VIP
- 9.087 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2013
Buooongiorno ragazze!!! come vanno i preparativi??? sposine di aprile/maggio/giugno a che punto state??? a noi mancano fedi, guest book e torta porta buste! e voi??? a proposito..quanto tempo prima si...
Il 25 Febbraio la tipografia mi consegnerà le partecipazioni...io non sono mai stata d'accordo nell'inserire nelle partecipazioni il bigliettino dell'agenzia di viaggio dove abbiamo fatto la lista...
Buongiorno ragazze! dopo aver abbandonato il color tiffany...troppo difficile trovare la stessa tonalità per ogni cosa..abbiamo dovuto cambiare colore...ora l'indecisione è tra il rosa (mio colore...
Buongiorno pugliesine!! mi serve un favore, conoscete per caso dei negozi che vendano parecchie scarpe da sposa nei pressi di barletta (dove abito) oppure bari (dove lavoro) oppure taranto (dove mi...
Ragazze...non riesco a stare senza di voi!!! bè devo essere sncera..anche se nn mi sono fatta sentire in questo periodo, in realtà non c'è stato giorno in cui non sono entrata su matrimonio.com per...
Buongiorno ragazze... oggi non è una bella giornata e non riesco a commentare nulla..mi avete fatto tanta compagnia in questi mesi, credetemi! ma purtroppo più si avvicina la data del matrimonio più...
Buooongiorno!! vi tedio purtroppo con un altro topic che riguarda i fiori di questa benedetta chiesa, scusate ! dopo tanto girovagare mi è piaciuta una foto di google con tutti i colori pastello sulle...
Buongiorno ragazze..la data della mia promessa si avvicina! il 28 gennaio! qui purtroppo c'è l'idea di andare a firmare le carte al comune per le pubblicazioni con un bouquet in mano, accompagnati dai...
Buongiorno ragazze! vi spiego il dilemma! durante le vacanze di natale ho bloccato il vestito da sposa! (ho aperto un altro topic con una foto simile al mio vestito) l'ho bloccato un giorno e mezzo...
No so se state facendo qualche prova...ma tutto il sito compare in spagnolo (anche se la lingua impostata è sempre l'italiano!)
Eh si ragazze..la mia più grande paura per quel giorno???? cadere mentre sto scendendo le scale..avrò un vestito vaporoso, i tacchi (che non metto quasi mai) e circa un ventina di scale per arrivare...
Ragazze dire che sono emoziona ed agitata (ma soprattutto agitata) è dire poco!!!! devo essere sincera ho rimandato quanto più possibile questo appuntamento ma oramai manca poco, mancano 5 mesi, non...
ho scoperto che per fissare la promessa in comune bisogna prima fissare la promessa in chiesa!!! vengono chiesti dei documenti come il certificato di battesimo,cresima e stato libero. Alcuni saranno...
Buon pomeriggio ragazze! i miei capelli (sarà perchè sono moolto ricci) non crescono!! o meglio non crescono velocemente!! il gran giorno si avvicina e se loro non crescono..li faccio crescere io! io...
Buongiorno ragazze! vi presento le mie bomboniere, sono delle zuccheriere a forma di torta! dopo tanto girovagare..(la mia idea verteva inzialmente sui cupcake ma non stavo trovando nulla che mi...
Finalmente sabato abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze curato nel dettaglio da noi, ma organizzato cmq in agenzia! la meta è l'AMERICAAAAAAA!!in particolare saranno 18 giorni scanditi in...
Ciao ragazze! mi serve un consiglio! io avrò due testimoni e saranno i miei due bei fratellini gemelli(se sentono che li chiamo ancora fratellini si arrabbiano hihhi) di 19 anni....e che regalo potrei...
Ciao ragazzeeeee!! ed ecco che un altro mese è andato via... ho prenotato/comprato quasi tutto tranne il VESTITOOOOOO
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto!! vorrei tanto realizzare questo tableau mariage!! ma non so assolutamente da che parte incominciare e che programma usare!!! mi sapete dire quali devono essere le...
Ragazze vorrei capire una cosa...quante modifiche si possono fare (se si possono fare) ad un vestito di marca che sia pronovias nicole colet aimèe ecc...? vi spiego proprio ora stavo guardando un...
Ragazze buongiorno!! ho un problema! premettendo che oramai quasi sempre alle 3 di notte mi si aprono gli occhi come se ci fosse una sveglia incorporata nel cervello, per le ore restanti di sonno...
Buongiorno ragazze!!!! adoro questo cake topper!!! è così romantico : secondo voi dove posso trovarlo?? possibile che possa trovarlo solo su ebay e costa 50 euro?????? (mi sembra un pò troppo come...
Ragazze quanti atelier avete girato prima di trovare il vostro abito dei sogni??? raccontate raccontate!! io al momento cerco cerco e cerco su internet e guardo i cataloghi che mi hanno dato alla...
Ragazze pugliesi!!!! chi di voi andrà alla sfilata che si terra domenica 18 in un atelier (non so se posso dire il nome) a san vito dei normanni, in provincia di Brindisi?? io ci voglio andaaare!!!...
Ragazze ma voi cosa state facendo come porta buste? mi date qualche idea??? pensavo che venisse data dalla sala ricevimenti ma mi sbagliavo...e ora???? all'opera!!!
Ciao ragazze! qualcuna di voi per caso ha comprato le partecipazioni dal sito di emergency? come vi siete trovate? io vorrei prendere questa tipologia!
Ciao ragazze iera SERA alle 11:30 arriva una chiamata..era il prete!! Voleva chiederci se volevamo posticipare l'orario delle nostre nozze dalle 11 alle 11:30 perchè c'è un'altra coppia che si...
Ciao ragazze! avete già scelto o ci state ancora pensando? la mia idea è troppo vasta e ho dovuto aprire un topic a parte eheh! ma voi?? raccontate raccontate!!
Ragazze chi è andata in America in viaggio di nozze? qualche consiglio? noi vorremmo andare per 3 settimane (ferie permettendo) e visitare New York - Canyon - Death Valley - Cascate del Niagara - Las...
Ragazzeeee voi come avete fatto conoscere i vostri rispettivi genitori??? Mancano 204 giorni al mio matrimonio e i miei genitori e quelli del mio FM non si sono mai conosciuti!!! come faccio??? odio...
Allora il corso che farò io durerà solo una settimana..ogni giorno per (credo anzi spero) un'ora e si terrà a gennaio (4 mesi prima del mio matrimonio)..sono mooolto contenta che sia una full imersion...
Fotografi garanzie ANFM