Bologna, Bologna · Da Agosto 2011
...sono parecchio lunatica, molto sincera certe volte anche troppo!
- Sposa Master
- 10.271 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
90Io ho avuto la fortuna di avere molta libertà in tutta l'organizzazione del matrimonio, ma per noi la location è stata la parte più difficile, troppo rustici, troppo eleganti, si mangiava male, si...
Niente di grave ragazze, solo febbre e tosse, ma tantissima tosse, così tanta che sono le 4 del mattino e sono in cucina con una tazza di latte e miele bollente!!! Sono due settimane che la tosse non...
Ho le idee chiare sulla carrozzina, sul lettino, sul fasciatoio, gli abitini, le tutine, le scarpette...ma non ho il coraggio di comprare ancora nulla, se fosse per me aspetterei la nascita, ma so che...
Credo che linee giuda vere e proprio non ci siano, perchè sappiamo che ogni gravidanza è diversa...e poi bisogna fare quello che ci sentiamo di fare! vi racconto cosa succede a me...i primi tre mesi...
Da ansiosa avrei fatto tutti gli esami possibili, Villocentesi, Amniocentesi...ma poi fatto il btest(esame del sangue con traslucenza nucale) e mi sono rasserenata, ora con la morfologica sono...
Buongiorno a tutte... la scelta dei nomi dei vostri bimbi come è avvenuta? avete scelto insieme?
Io in queste 19 settimane ho preso 6 kg, sono un po' tanti, ma ho sempre fame! Voi a quanto siete?Le mamme invece quanti kg hanno preso durante tutta la gravidanza? Faccio questa domanda perchè il mio...
Qualche anno fa mi sono comprata con un mutuo ne durerà 25 anni una casetta di 57 mq, era totalmente da ristrutturare, la mia idea era quella di fare la single e godersi la propria casina, poi poco...
Ciao belle donne...!eccomi qua appena tornata da 13 giorni di viaggio di nozze in Sardegna...appena riesco pubblicherò altre foto del matrimonio e del viaggio!è andato tutto bene e io mi sento super...
Lo so sono già sposata, ma amo guardare le nuove collezione sposa, guardando il sito di Aimeè ho visto che per la pre collezione 2013 hanno messo anche la fascia di prezzo, mi sembra una buonissima...
eh già il 04.08.12 è il giorno del nostro matrimonio...eh già sono diventata la signora Salmi...! sono arrivata una decina di minuti in ritardo in chiesa con mio padre, ci siamo fermati sulla soglia e...
Buongiorno ragazze...il tempo è volato!ci sono quasi domani è il giorno X!!!io sono sempre stanca, ma almeno stanno succedendo delle cose che mi fanno sorridere tanto, ieri a casa dei miei genitori è...
Ci sono ragazze e ragazzi,oggi tocca a me!!!Sono sveglia dalle sette,sono andata a prendere delle mie amiche e siamo andate a fare una mega colazione!a casa i miei sono nel panico più totale...io ora...
Eccomi a -3 giorni dalle nozze e mi sento un straccio...sono stanchissima e credo di aver sbagliato tutto, ho voluto fare troppe cose in quest'ultimo anno...comprare casa, ristrutturarla, organizzare...
Spettacolo... Voglio conoscere le matte che come me hanno scelto il 04 agosto per sposarsi...sarà un giorno freschino!!!:-)
Ero bellissima nel mio abito...al mio fianco il mio Michele sull'altare, ci teniamo la mano destra e siamo pronti per formulare le promesse, quando all'improvviso entra il vescovo di Bologna e dice...
Venerdì ci sarà il mio addio al nubilato, volevo fare un pensierino alle ragazze avete qualche suggerimento???vorrei spendere dai 15-20 euro!!!
Io con mia mamma ho un rapporto bellissimo, ma lei è un pochetto vecchio stile, il colore del mio matrimonio e il blu e mi sarebbe piaciuto avere gli addobbi in chiesa e il mio bouquet con varie...
Oggi ho fatto la prova abito...ragazze contentissima, ero bellissima, va un po' accorciato e stretto, ma in linea di massima il vestito è perfetto...(non metto foto per scaramanzia) unico GRANDE,...
Mi piace proprio questa nuova news!!!
Apro questo topic per fare i complimenti a tutte le future spose e neo spose che pubblicano le foto dei loro fai da te...ragazze, ma come fare???io ho zero creatività, zero manualità e zero...
Sarà che oggi a Bologna ci sono 42 gradi, sarà che sono robustella, sarà che non sopporto l'aria condizionata,ma oggi sto pensando che se il 4 agosto è così caldo io non resisto...no no non resisto!ho...
Tanta fatica per scegliere i fiori più adatti, tante idee sugli allestimenti...tanti soldi spesi, ma alla fine quel giorno riuscirò a notarli?
Siete troppo belle e sono contentissima di vedervi!!!
Noi abbiamo deciso che tra i primi e i secondi faremo il nostro primo ballo, ma non so quando lanciare il bouquet...pensavo prima del taglio della torta che ne dite?voi se lo farete, in che momento?
Allora dove iniziare non so, la mia amica mi ha fatto imbestialire, ore 15,45 siamo arrivate in chiesa io e altre 4 amiche aspettando la sposa cominciamo a parlare del vestito...ognuno diceva secondo...
Buongiorno belle donne, domenica siamo andati a fare la prova menù e a decidere dei piccoli particolari, il mio dubbio sorge nell'aprire noi sposi o meno l'aperitivo, mi spiego meglio!ci sposiamo alle...
Sabato matrimonio della mia amica che indosserà il mio ex abito...(devo dirlo al mio moroso che avevo scelto lo stesso abito che ha scelto la mia amica?) e poi domenica scelta menu e piccoli...
Oggi una mia amica che si sposa il 9 di giugno mi ha fatto vedere il suo abito, è uguale al mio, lo stesso modello nessuna differenza!al suo matrimonio ci sono circa una trentina di amici che verranno...
Sarebbe troppo bello farsi truccare da lei...nessuna di voi ha il suo numero???ahahah :-)
Fotografi garanzie ANFM