Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2018

2854giorni 0hh : 24min

193
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Prenotata I°prova trucco e parrucco!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2018 alle 20:10

Oggi ho prenotato la prima prova capelli e make up dal mio parrucchiere... martedi 3 aprile dedicherà tt il pomeriggio a me 😍 io sn castana e bassina... mi ha chiesto che tacco metterò....il mio è un...

Claudia, domenica 25-Feb-18 16 217
Claudia
Fedi....ordinate ✔
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2018 alle 09:11

Buongiorno!!! Ieri abbiamo ordinato le fedi....Comode unoaerre da 3,5 mm.... che emozione 😍😍 vedere la,fede sul dito di fm.........aaeee stavo x piangere!😂😂 ora dobbiamo valutare l auto da...

Martina, sabato 24-Feb-18 35 456
Claudia
Pubblicazioni...che tormento! Parte ii
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2018 alle 15:45

Ieri avevo scritto le mie perplessità sulle pubblicazioni.....oggi eccone un altra!!!!!😋 Allora sono appena stata dal parroco a portare tt i ns documenti x le pubblicazioni.... mi ha dtt di tornare...

Claudia, giovedì 22-Feb-18 9 239
Claudia
Pubblicazioni...che tormento!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2018 alle 11:20

Buongiorno ragazze!!!io ed fm siamo di Napoli na da tre anni viviamo vicino Cremona... Ho una tale confusione in testa x le pubblicazioni/promessa.... che nn potete immaginare!!!!Allora noi siamo...

Claudia, giovedì 22-Feb-18 24 279
Claudia
Abiti testimoni...suocera e varie!!!
Claudia in Moda nozze, Il 12 Febbraio 2018 alle 17:24

Ciao ragazze..... Domandina generale....voi avete dato un dress code alle testimoni donne....alle suocere...cognate ecc!?! Io nn sono di quella che impone cs debbano mettere...xke voglio che ognuna si...

Nunzia, martedì 13-Feb-18 45 693
Claudia
Incontro corso pre matrimoniale.... Extra!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2018 alle 10:40

Buongiorno a tutti!!! Noi il corso pre matrimoniale l abbiamo fatto e finito prima dell.estate!! Qui nel forum sento sempre pareri contrastanti, chi ha,piacere di farlo, chi s annoia....a noi,a partr...

Giulia, martedì 13-Feb-18 12 239
Claudia
Riepilogo a -135 gg
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2018 alle 15:31

Ciao a tutte!!!!Sposine di giugno...come siete messe con i preparativi? Noi.ci sposiamo il 26 giugno, ma viviamo ad 800 km da dv ci.sposeremo...quindi ogni volta che vado a casa è una full immersion,x...

Martina, domenica 11-Feb-18 9 142
Claudia
Libretti messa!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2018 alle 19:01

Mi.rivolgo a chi li ha fatti da sola... dove avete visto l impostazione? E cm li avete rilegati?io nn ho la pinzatrice grande da copisteria.... grazie mille accetto suggerimenti!

Erika, martedì 6-Feb-18 29 419
Claudia
Lista viaggio!!!!
Claudia in Luna di miele, Il 5 Febbraio 2018 alle 11:16

Buongiorno, Settimana prossima andrò ad informarmi su cm funziona la lista viaggio all agenzia dv abbiamo prenotato la ns luna di miele!!! L altra sera un amica, che si è sposata poco piu di due anni...

Claudia, lunedì 5-Feb-18 17 200
Claudia
Lista viaggio
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2018 alle 14:23

Buongiorno ragazze/i dubbio....fra qlk settimana parlerò cn.la ns agenzia di viaggi dv abbiamo prenotato il.ns viaggio di nozze, x aprire la lista..... ma voi cm.l. avete comunicato ad...

Domenica, lunedì 5-Feb-18 23 212
Claudia
Segnaposto....
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2018 alle 13:05

Buongiorno! Segnaposti.....io li farò fare...in gesso ceramico... cn.il bigliettino, gli sposi ringraziano...quindi nn nominativi, assegnero' soltanto i tavoli! Pensavo.... vanno messi anche a me ed...

Claudia, giovedì 1-Feb-18 9 130
Claudia
Iban nella partecipazione!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2018 alle 12:30

Buongiorno e buona domenica ragazze/i mi chiedevo,qlk uno...come noi...ha fatto la lista viaggio??? Devo ancora concordare cn l agenzia se mi darà o meno dei biglietti da inserire nelle partecipazioni...

Claudia, giovedì 1-Feb-18 29 2.087
Claudia
Dilemma fiori..... parte II
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2018 alle 11:59

Buongiorno...ricorderete che un paio di.gg fa....ero in.dubbio su ortensie blu..girasoli e rose o.lisiantus bianchi...... vivendo a distanza, nn.ho ancora avuto modo d andare dal fioraio x vedere foto...

Maria, mercoledì 31-Gen-18 15 138
Claudia
Scarpe......ed il ricambio!?
Claudia in Moda nozze, Il 28 Gennaio 2018 alle 12:35

Ciao a tutte..... io ho preso un.paio di sandali con tacco 10 x il.mio matrimonio....sxo di tenerle fino a serea, ma stavo valutando l.idea di comprare una scarpa di ricambio.... ma essendo bassa,nn...

Claudia, domenica 28-Gen-18 2 219
Claudia
Trucco: Ipersuperfelice!!!😍😍😍
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2018 alle 11:04

Buongiorno ragazze, Ho avuto una notizia bellissima! Per chi non lo sapesse, convivo da tre anni cn fm al.nord, ma siamo napoletani... in qst anni qui,ovviamente ci siamo integrati...quindi abbiamo tt...

Claudia, sabato 27-Gen-18 18 527
Claudia
Dilemma Gemelli abito Fm
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2018 alle 14:46

Buongiorno a tutti! Allora ieri il.mio.Fm a quanto pare ha scelto l.abito....è andato con.un.amico,io nnl.ho visto...vuole che sia una sorpresa! So che ha scelto la camicia a cui vanno messi i...

Claudia, venerdì 26-Gen-18 25 181
Claudia
-150 giorniiiiii 💙💛
Claudia in Prima delle nozze, Il 26 Gennaio 2018 alle 00:13

Bridesssss mancano cinque mesiiiii e organizzando a distanza....ho ancora mille cose da fare! In.questi giorni abbiamo deciso la musica x la location.ed fm ha trovato il suo abito,che non.ho visto,xké...

Claudia, venerdì 26-Gen-18 6 83
Claudia
Gratta e vinci.....
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Gennaio 2018 alle 10:33

Buongiorno brides.... pensavo una cosa...sto creando un po di fai da te, fra cui anche i gratta e vinci...x divertire gli invitati....ma secondo voi qbd dovrei distribuirli!?! Mentre faccio un.giro di...

Claudia, mercoledì 24-Gen-18 24 345
Claudia
Fiorai o.vivai zona Bavoli /pozzuoli??
Claudia in Nozze Campania, Il 17 Gennaio 2018 alle 17:43

Sera sposine,mi.rivolgo soprattutto alle spose di Napoli,anzi zona flegrea.... io.sposerò a bacoli,ma siccome vivo lontano,al nord, sto cercando tutto via internet,cosi che quando sono giu ogni tanto...

Hope, mercoledì 24-Gen-18 6 85
Claudia
Abito fm!
Claudia in Moda nozze, Il 23 Gennaio 2018 alle 12:30

Evvaiiiiiii ragazze domani il mio compagno va in.due atelier/sartorie con un amico x vedere il.suo abito 😍😍😍😍 ci sposiamo a giugno....❤ lui ha detto che nn vuole che io lo veda....che dev essere una...

Erika, martedì 23-Gen-18 10 153
Claudia
Dubbio testimoni.....
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2018 alle 12:57

Ciao ragazze!!! Ma se si sceglie comunione o.separazione dei beni.... il.numero dei testimoni deve cambiare!?! Io so che è ininfluente....basta che almeno ce me sia uno a testa,quindi due in...

𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, domenica 21-Gen-18 18 284
Claudia
Confettata a casa!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2018 alle 22:16

Buonasera ragazze, Sto pensando che da noi si.usa creare un tavolo,a casa, durante la preparazione della sposa...con confetti e pasticcini... se volessi crearla io....dv mi consigliate di prendere...

Roberta, domenica 21-Gen-18 11 215
Claudia
Fiorai o.vivai zona Bacoli /pozzuoli??
Claudia in Nozze Campania, Il 17 Gennaio 2018 alle 19:47

Sera sposine,mi.rivolgo soprattutto alle spose di Napoli,anzi zona flegrea.... io.sposerò a bacoli,ma siccome vivo lontano,al nord, sto cercando tutto via internet,cosi che quando sono giu ogni tanto...

Claudia, giovedì 18-Gen-18 2 42
Claudia
Fiori.....che spreco!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2018 alle 14:48

Pensavo....al fioraio!!! Non.vorrei spendere molto....x me spender centinaia di euro x dei fiori è uno spreco,appassiscono in.niente!!! E stavo pensando, visto che in location sono gia compresi e me...

Giulia, mercoledì 17-Gen-18 13 316
Claudia
Incubi!!!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2018 alle 10:45

Pensavo d esserne immune e invece a quasi meno 5 mesi dal matrimonio...ecco il primo incubo 😢😢😢 un sogno tt strano....tipo che chi doveva truccarmi, mi diceva di raggiungere il suo studio qlk ora...

Claudia, mercoledì 17-Gen-18 8 79
Claudia
S.o.s costumi.mare
Claudia in Moda nozze, Il 13 Gennaio 2018 alle 13:02

Ciao ragazze!!! Stavo pensando...che come una scema la scorsa estate, non.hp acquistato costumi in saldo...pensando al futuro viaggio di nozze... ed ora dv li compro!?! Cn i saldi invernali la vedo...

Claudia, domenica 14-Gen-18 20 408
Claudia
Bomboniere...cosa avete scelto?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2017 alle 13:21

Buongiorno brides!! Domandone.... cs che mi sta mettendo piu in crisi di tutte.... ihihi cs avete scelto cm bomboniera?qnt spenderete x ogni bomboniera già confezionata?? Vi siete fatte aiutare da qlk...

Concetta🌹, venerdì 12-Gen-18 90 1.493
Claudia
Bomboniere claraluna
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2017 alle 13:47

Buongiorno brides,Qualcuna ha già fatto o farà bomboniere "claraluna"?? Sapete dirmi come sono fi qualità?,e da che prezzi partono?se avete foto fi quelle scelte...me le fate vedere?? Grazie mille

Claudia, mercoledì 3-Gen-18 13 446
Claudia
Abbinare lo stile dell abito di Fm al.mio!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Dicembre 2017 alle 14:24

Buongiorno.....Stamattina....ho mostrato le foto del.mio abito all amico di fm che lo accompagnerà nella scelta del suo abito.... secondo voi ho fatt bn?? Mi ha promesso che nn spiegherà ad fm come è...

Letizia, domenica 31-Dic-17 40 435
Claudia
Scelta testimoni ....fatta!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Dicembre 2017 alle 23:59

Seraaaaaa, Finalmente anche la testimone di fm...è stata avvisata ed ha detto siiiiiii 😍😍😍 oggi a natale abbiamo regalato alla sorella di fm, una penna personalizzata col suo nome e cn scritto la data...

Ilaria, mercoledì 27-Dic-17 15 186
Claudia
Meno 6 mesiiiiii
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Dicembre 2017 alle 09:54

-181 giorni.....al ns 26 giugno! Aiutoooooo ho ancora un po di cose da organizzare e sto facendo tutto ad 800 km da casa!!!!!!

Titti ❤️, martedì 26-Dic-17 10 107
Claudia
Amo troppo il mio fm!❤
Claudia in Vita di coppia, Il 18 Dicembre 2017 alle 23:39

Sera brides! Io ed fm siamo napoletani,ma conviviamo al nord..a 50 km da Milano! Qst anno x le festività,non riusciremo ad andare a casa, saliranno i genitori di fm....ma io nn vedrò la mia enorme...

Claudia, martedì 19-Dic-17 28 422

Gruppi generali

Ispirazione