Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Master Giugno 2018 Napoli

Iban nella partecipazione!

Claudia, il 28 Gennaio 2018 alle 12:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29

Buongiorno e buona domenica ragazze/i mi chiedevo,qlk uno...come noi...ha fatto la lista viaggio??? Devo ancora concordare cn l agenzia se mi darà o meno dei biglietti da inserire nelle partecipazioni ....ma se volessi scriverli io al.pc....che frase potrei usare?! Ho letto le "classiche": la vs presenza è un dono speciale ma se volete farci un regalo.......ecc ecc.
Io vorrei qlc di simpatico...avevo pensato tipo: " sapete che noi...fermi non.sappiamo stare...quindi aiutateci a macinare km...siate la ns benzina...lista viaggio iban....." oppure "sapete che fermi non sappiamo stare...Mandateci ancora una volta .....lista viaggio iban ecc..." ma nn.so come suonano...mi.aiutate un.po?! Qlc di spiritoso! Grazie!

29 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 1 Febbraio 2018 alle 12:24
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gentilissima....si in effetti nn è male...sto elaborando un.po d idee grz!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2018 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo trovato un suggerimento porprio qui su matrimonio.com.. era l'idea di una ragazza di cui purtroppo non ricordo il nome altrimenti l'avrei citata.. comunque, dato che faremo la lista nzze all'agenzia viaggi (e indicheremo l'IBAN dell'agenzia), inseriremo nella partecipazione un cartoncino con scritto:

    "per il ns viaggio di nozze abbiamo deciso di esplorare terre lontane.... gli audaci finanziatori che vorranno contribuire a questa indimenticabile impresa dovranno rivolgersi a ...... NOME AGENZIA + IBAN" con due piccoli disegni che riproducono il sudafrica e le isole mauritius


    Io l'ho trovata una frase carinissima per chiedere un contributo in soldi Smiley smile


    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille....io.oggi al pc ho elaborato qst frase....mettendo insieme un.pp di suggerimenti....è scherzosa,visto che andrà cmq solo ad amici e conoscenti e non.ai parenti che magari essendo piu anziani..nn capirebbero!però tieni conto che va elaborata la grafica e aggiunto qlk dettaglio dell.agenzia....che te ne pare?

    Iban nella partecipazione! 1
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Vedrai che parlando del vostro viaggio, le persone capiranno quale regalo preferite 😊 😘
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scritto “la nostra casa piccina piccina è già al completo, non abbiamo bisogno di aggiungere niente! Il regalo più gradito sarebbe un aiuto per coronare il nostro sogno di visitare luoghi lontani!”
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok!grazie mille x il consiglio 😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahsh nooo daiiii cosi è troppo!!!ahahah okkkk fammi sapere cosi prendo idea!!!😘
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo cacciate li sordi??? Ahhahaaha chissà cosa si inventeranno le ragazze dell'agenzia creativa. Appena me lo dicono ti aggiorno.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'iban nella partecipazione sinceramente non mi piace. A me ha dato fastidio quando mi è capitato di riceverne una così, mi è sembrato più incentrato sulla colletta di soldi che sulla voglia di avere intorno le persone care. Io conto sul buon senso delle persone, e se qualcuno non farà la busta pazienza, ma di certo non mi metterò a chiedere bonifici direttamente, proprio perchè a me ha fatto una brutta impressione
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto lista viaggio ma abbiamo deciso di non inserire l'Iban nelle partecipazioni, non ci piace. Le persone sanno che viviamo già insieme e infatti sta venendo a tutti automatico chiedere se abbiano scelto il viaggio di nozze. A chi lo chiederà diremo a voce dove andare, i più faranno la classica busta
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma scusa se insisto....dv l hai scritto?lateralmente?xké nn si riesce a leggere...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non aveva caricato la foto 😅😂

    Iban nella partecipazione! 2
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo metteremo solo nelle partecipazioni di amici e colleghi..cosi nn li mettiamo in difficoltà!! I parenti sappiamo già che ci faranno quasi tt la busta....
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo l'iban di cattivo gusto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scriveremo così:
    "Il mondo è un libro e chi non viaggia ne legge solo una pagina." (Agostino D'Ipponia)
    Le prossime pagine che vorremmo leggere narrano delle meravigliose terre del Sudafrica e del Madagascar.
    Vi saremmo molto grati se voleste esserne gli autori attraverso la lista nozze che abbiamo organizzato.

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto lista viaggio, ma all interno dellw partecipazioni abbiamo messo i biglietti da visita cosicché chi vokeva, si arrangiasse...dei nostri amici hanno messo la frase...ma sinceramente è poco elegante secondo i miei gusti.
    È meglio dire a voce cio che si vuole, perche se uno fa come me,la collezione di partecipazioni, la frase dentro non è proprio bella 😂😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa????nn hsi scritto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Maggio 2018 Verona
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto questo
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh un po' troppo però Smiley xd

    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe anche quello avrebbe lasciato il segno!!!!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nooo è originale la tua, ho risposto subito sopra di te prima Smiley winking

    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed io che pensavo di aver fatto una cosa originale! Tu cosa hai scritto? XDXD
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si la mia è stata una battuta al mio fm quando anche lui mi chiedeva come avremmo potuto scriverla. Mi piace il suggerimento di Giada perchè è simile ma moooooolto più elegante!

    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahha bellissima la tua, è come la mia pensata... ma fatta molto più elegantemente Smiley xd

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh inftt anchr a me sembra eccessiva....volevo renderla un.attimo più carina....ma volevo fosse spiritosa...sia se devo scriverla io...sia se devo inserirlain.un tagliando dell agenziacm frase!!io a febbraio a breve ritirole partecipazioni quindi volevo cominciare a fare io.i tagliandi, al.pc,cosi che se qll dell agenzia non dovessero essere adatti...li devo solo stampare!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carina questa!!!!mi.piace molto!!Grazie✌
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ci siamo affidate alla ragazza che ci fa le partecipazioni e lei ha scritto "se desiderate far diventare realtà il viaggio dei nostri sogni ..." e sotto i dati per il sito dell'agenzia di viaggio, il codice di accesso e l'iban.

    Sinceramente l'agenzia ci offriva il biglietto, ma era brutto nonchè impossibile per noi da inserire nelle bozze di partecipazioni che stiamo ancora valutando.

    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.ho scritto "CON IL VOSTRO CONTRIBUTO POTETE SPEDIRCI DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO" seguito dall'iban e l'hashtag #Japan2018
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo " se un viaggio da sogno ci volete regalare questa formula magica dovete digitare seguito dall IBAN
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione