Bacoli, Napoli · Da Gennaio 2017
- Sposa Master
- 10.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2018
Ciao ragazze...Chiedo a chi si sta informando o a chi l.ha gia fatto... un.itinerario di circa 12 giorni,che comprenda...Ny e poi un all inclusive di una settimana in un isola cristallina...tipo...
Notte sposineee-10 mesi esatti al ns matrimonio!!!!! Che emozione 😍😍
Seraaaaaa...Presa dallo" shopping matrimoniale" insieme ad altre cosine online..ho comprato anche un po di confezioni di fialette piccole x le bolle di sapone...mi.sembravano carine...ma ora che ci...
Buongiorno!!! L.altro gg io ed fm,eravamo alla Coin a fare shopping,ci fermiamo al reparto bigiotteria... c erano tnt anelli....ma entrambi adocchiamo degli anelli,in argento...simili a delle fedi......
Buongiorno spose, come dice il mio titolo...siamo indecisi su cm fare le fedi... noi vorremmo bianche,ma molti c hnn sconsigliato di farle xke sono piu delicate...vanno pulite più spesso,rispetto al...
Buongiorno.....come volail tempo...sembra ieri che avevo ftt il countdown di meno un.anno,oggi siamo gia a -319 gg 😍😍😍 avevo scritto gia un post x qnt riguardai miei 5 nipoti...due maschietti di 7 e 6...
Buongiorno sposine e sposini, noi avremo in totale due testimoni..io la,mia miglior amica ed fm sua sorella!!! Io ho forse gia individuato cs potrei regalare alla mia testimone......ma x la sorela di...
Buongiorno ragazze,Finalmente in.ferie....e mi dedico un po al fai da te e agli ordini on line... ho ftt i porta lacrime, i gratta e vinci, ordinato i ventagli (xke a me nn riuscivano bene ihih)poi ho...
Oggi è il mio compleanno...l ultimo da nubile...l anno prossimo...sarò già sposata da piu di un mese 😍😍😍😍😍🍾🎂🎁
Buongiorno buona domenica...io sto andando a lavoro...!!!! Ma nel frattempo ragionavo sulla torta...io odio la pasta di zucchero,nessuno ka mangia....d estate suda e si scioglie e ormai è vista e...
Ciao sposine, vorrei chiedervi un.consiglio...io ho 5 nipoti...4( dai 3 ai 7'anni, due maschi e due femmine) che potrebbero farmi da damigelle e paggetti...mala piu grande l anno prossimo avrà 12 anni...
Sono a,lavoro apro fb....e trovo le foto di un matrimonio svoltosi ieri nella location scelta da noi x l anno prossimo.... Sempre piu convinta della scelta..nn vedo l'ora 😍😍😍😍😍
Buonasera sposine... io ero partita cn l idea della bomboniera solidale,ma nn.trovo nulla di mio gusto...e allora ero passata alla piantina grassa..ma nn sono convinta e nemmeno la mia...
Ragazze belle qualcuna si è sposata usando sandali color argento o si sposerà cn qst tipo di scarpe!? Me lo mostrate e mi dite dv le avete comprate!? Grazieeee
Ragazze mi consigliate dei siti dove vedere intimo da sposa???tipo guepiere...reggiseni particolari negli scolli sulla schiena o sul seno...prp per gli abiti da sposa. Grazie mille...
Buonasera donnine belle, non riesco a dormire...lui è a lavoro...e ho cominciato a sbirciare su fb cosi tanto per.... ed ho visto che fm ha pubblicato un link dv ha taggato una sua amica delle scuole...
Seraaaaaa....sbirciavo sul.web le scarpe...io le voglio a sandalo...e cn poco plateau che nn sopporto....ne ho viste un po...😀 dato che il tema del ns matrimonio sarà blu royal e giallo e che la sposa...
Solo voi potete capirmi.... meno un annoooooooo 😍❤😍❤❤❤ esattamente a qst ora l anno prossimo,in qst gg ci staremo giurando amore eterno in chiesa 😀😀😀 conviviamo da piu di due anni...molti nel palazzo...
Ragazzeeeee fra un anno.esatto ci sposiamo...-365!!!!l anno prossimo il 26 giugno sarà il ns tnt desiderato giorno ❤🎉🎁🎊 meno.un annoooooooo yuppiiiiiiiii!
Seraaaaa,manca tantissimo tempo al mio.Matrimonio... da lunedi comincia il conto alla rovescia...😍😍😍😍 nel frattempo visto che qst weekend il mio fm (cn cui convivo!) È impegnato a lavoro...mi.sn data...
Sto provando a fare le lacrime di gioia, il tema del matrimonio sara blu elettrico e giallo, con i girasoli .e tema Amore!!!.. ho trovato dei fazzoletti con dei fioru gialli e blu e sto provando a...
Buonasera sposine,Vidi da qlk parte sul web....che degli sposi, sui tavoli al ristorante, avevano messo delle foto camere usa e getta... in modo da far fare foto fra i tavoli...o se magari arrivano...
Sposine che avete realizzato da sole i vs gratta e vinci...aiutatemi!!! Una volta realizzati al pc...liavete portati a stampare in tipografia?? Come avete scelto iltipo di carta su cui stamparli?? Ve...
Buongiorno ragazze,Stavo valutando l.idea dei fai da te... anzi da me!!!ihihih avete idee su come fare un ventaglio che riprenda il tema girasole ed il blu??? Accetto consigli...
Buongiorno donne,Come dice il mio titolo....stiamo procedendo a piccoli passi nella preparazione anche se manca poco piu di uj anno, oggi il contatore porta -377! Abbiamo finito il corso pre...
Buongiorno donne.... all inizio di maggio cominceremo il corso di accompagnamento al matrimonio... che palleeeee... ihihi ma come sono stati i vs corsi?qnt sono durati? Questo mi sa che sono 10 o 12...
Buongiorno sposine, premetto che manca tantissimo tempo al mio matrimonio, un anno circa... ma siccome vivo ad 800 km da casa e da qlk tempo sono pure disoccupata, in qst giorni ho cominciato a...
Buongiorno ragazze,Qlk gg fa vi ho chiesto un.parere su dei girasoli che sto realizzando col feltro... (foto1) e siete state carine nel dirmi che era bellini,imperfetti ma prp per questo preziosi ecc...
Sera sposine,Avete un.metodo semplice e facile,x realizzare piccoli girasoli col.feltro?!? Io ci sto provando...sia ritagliando le forme disegnate...sia col taglierino...sia disegnando sul feltro...ma...
Sempre tema giallo,girasoli e blu... prima ho postato i.porta lacrime di gioia...ora ho.provato anche i ventagli... cosa ne pensate? Meglio cartoncino chiaro o giallo piu acceso!? Meglio la stecca...
Seraaaaa...Ahimè sono ancora senza un lavoro e volevo provare a creare dei gratta e vinci x il ns matrimonio e dei porta lacrime di gioia, ma nn so da dove cominciare e soprattutto non.ho molta...
Buonasera sposine!!! Domenica abbiamo finito il corso pre matrimoniale...un mese intenso.. lezioni di condivisione con.le altre coppie, bellissime...altre lezioni davvero noiose!!! Attestato...
Fotografi garanzie ANFM