Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Febbraio 2018
Ecco qui ho scelto acconciatura e trucco...ho solo un dubbio...va bene così o faccio applicare delle ciocche per riempire? Il parrucchiere mi ha consigliato di risparmiare questi soldi...voi che ne...

Ho fatto la prima prova trucco...il mio entusiasmo è stato spento dai miei...dicono che è troppo poco marcato, gli zigomi non si vedono e l'occhio è come lo trucco sempre per la mamma...voi che dite? ...

Ciao ragazze...domani ho la prova trucco e vorrei qualche consiglio. Sposerò la sera, cerimonia civile, ora vi posto la foto del mio abito...ho un dubbio sulle labbra. Io le vorrei belle cariche,...

Buongiorno brides!ho un ansia terribile riguardo il primo ballo perché 1. Non so ballare 2. Lui non sa ballare e non vorrei fare il terribile movimento ondulatorio tipico di come me non ha mai ballato...

Oggi mi è stato ufficialmente comunicato che la testimone non ci sarà il giorno delle nozze...a quanto dice problema familiare...ragazze mie care mi viene troppo da ridere

Ragazze....che ne pensate della casetta porta buste realizzata con mia zia? Cosa posso scriverci sopra?

Visto che ci state raccontando, anche io ho deciso di farlo. Le mie nozze saranno in pieno inverno, io amo l'inverno, il freddo, il cielo che prende toni di azzurro limpido, i profumi...ce le stiamo...

Ecco le mie partecipazioni...le adoro! Sono arrivate con un errore di battitura, ma loro sono stati subito disponibili a mandarle nuovamente corrette!

Ragazze...nuovo problema....stasera sono arrivate le partecipazioni pagate tramite bonifico bancario...e c'è un errore di stampa. Ora come posso fare? Anziché febbraio hanno scritto FEBB IO. spero mi...

Ciao sposine belle! Mi sposo a febbraio di sera e non so proprio che colori usare per ricevimento e bouquet...mi date qualche idea? Baci

Buonasera sposine, permetto che i miei capelli sono camaleontici, e che ormai non hanno un colore ben definito...vanno dal biondo cenere al grigio topo...fatto sta che a febbraio mi sposo e devo...