Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Febbraio 2018 Roma

La mia testimone mi dà buca!

Claudia, il 28 Ottobre 2017 alle 20:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Oggi mi è stato ufficialmente comunicato che la testimone non ci sarà il giorno delle nozze...a quanto dice problema familiare...ragazze mie care mi viene troppo da ridere

36 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 30 Ottobre 2017 alle 22:14
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sn d’accordo con te👍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh hai tempo per trovarne un'altra, sicuramente che ti vuol bene.

• Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda, un amico del mio fm si è rifiutato di fargli da testimone! e una mia carissima amica dopo 7 mesi in cui sapeva la data del mio matrimonio ha prenotato una vacanza proprio per quei giorni e non ci sarà. Non mi stupisco piu di niente.

• Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possiamo giudicare le persone sensa conoscere il motivo una mia amica cara la quale li fa piascere del mio matrimonio mi a comunicato che non può venire ,anche io sono rimasta male perche siamo molte unite e non mi convinvevano le scuse e ho insistito praticamente 4 mesi fa li hanno diagnosticato un cancro lei non me lo voleva dire per non farmi sentire male forse non è il caso della tua amica però podresti considerare che se a un problema e non si sente pronta per racontarlo ancora
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è uno dei motivi per cui noi abbiamo scelto fratelli e cognati come testimoni...altro che buca!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Darle del tempo???? Qui c'è qualcosa sotto...È incinta? È cotta del tuo fm?!? Scusa la brutalità dell'ultima domanda, ma "darle del tempo" vuol dire che deve mandare giù qualcosa....non ti ha detto di più?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se fossero insorti problemi economici e si vergognasse a dirtelo?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se doveva essere la tua testimone e non semplicemente un invitata immagino abbiate parecchia confidenza e quindi ti abbia spiegato nel dettaglio il motivo della rinuncia...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...pensa che non hai perso niente !!!Meglio ora che sei in tempo di ricrederti e scegliere magari una persona a cui farà piacere enorme ❤️
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era la persona giusta...pensala così. Come ora sarebbe scomparsa anche nel momento del bisogno se malauguratamente dovessi averne bisogno...quindi meglio così! Ciao ciaaao
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Febbraio 2018 Bergamo
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza offesa...Non per giustificare la tua testimone...ma sei sicura che i suoi genitori (ho parente stretto)non abbiamo problemi di salute??e quindi giustamente non debba accompagnarli a delle visite particolari??scusa la schiettezza....
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho detto espressamente ad una delle mie testimoni che non c'era bisogno che mi facessi più ne la damigella ne la testimone. Dato che questa ragazza spompare senza rispondere più ai miei messaggi o telefonate.. Ho bisogno di sapere che c'è sempre, se non puoi rispondere oggi fallo domani un messaggio WhatsApp. Detto ciò vengo al dunque, meglio che l ha fatto" oggi " che il giorno del matrimonio... Ci c'era da ridere sul serio
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare da testimone X alcuni è un onore, una felicità x altri è solo una rottura... se nn siete sicuri cambiate!!! Mia cognata partorirà un mese prima del matrimonio ed è super felice e coinvolta...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idolo!!!! Hai fatto benissimo!!!!!!!! Io non capisco proprio che problemi ha la gente...pensi di conoscere una persona e poi? Sorpresaaaaaaaa. Chi vuole esserci c'è...chi non c'è verrà ringraziato per non aver fatto qualcosa per dovere o obbligo.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4mesi prima sa che quel gg avrà un problema familiare? Se fosse un impegno, penso riuscirebbe a spostarlo. Mi sa tanto di scusa, lasciala stare.. Non merita il privilegio evidentemente
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami, ma a parte dirti del "problema familiare" non ti ha dato una spiegazione più precisa?

Se l'hai scelta come testimone vuol dire che tra di voi c'è un certo legame, perciò dovrebbe essere più sincera e spiegarti bene che succede. Magari non se la sente più (vai a sapere perchè poi...), ma dovrebbe essere sincera e dirtelo... non è che ti ha detto che non ci sarà per un'uscita in pizzeria!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se i testimoni hanno impedimenti all'ultimo momento come di deve procedere? Le fotocopie dei documenti d'identità sono già stati presentati, occorre ripetere la procedura?
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia cara mo dispiace tantissimo, spero troverai presto una soluzione. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed ora come farai? Sai già a chi chiedere?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è una tua cara amica se le hai chiesto di essere la tua testimone??
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto di darle del tempo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ti ha detto cosa di preciso?Perché magari come ha già detto un altra ragazza ha davvero un importante problema familiare forse un operazione programmata da tempo...
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè dai per quale motivo non dovrebbe venire al tuo matrimonio.. se l'avevi scelta come testimone vuol dire che c'è un legame importante tra di voi.Ed io credo alle persone che reputo importanti... non ti ha proprio spiegato nello specifico cosa le succede? :/
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A pensar male si fa peccato, ma non si sbaglia mai 😉
    • Rispondi
  • Valeria Agnès
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Córdoba
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari ha davvero un problema familiare importante tipo un’operazione di un familiare o una visita medica importante! Che peccato pensare subito male 😕
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisci tante cose così... mi dispiace, ma sono sicura che troverai un’alternativa all’altezza!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Novembre 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla vigilia del matrimonio si capiscono tante cose.... nn sempre negative... va bene così sono certa che la prossima accoglierà con cura il suo importante compito 😉
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia! Io mi sposo 3 giorni dopo di te... anch’io ho una testimone, mia migliore amica da quando abbiamo 9 anni, che mi sta facendo disperare. Forse è meglio così che almeno riuscirai a dare importanza alle persone che davvero se lo meritano. E poi se veramente ha un problema familiare importante ci dispiace per lei, ma mi sembra strano a distanza di 3 mesi e mezzo 😞
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sei in buona compagnia, la “mia testimone “ mi ha detto a marzo che non poteva farmi da testimone perché non le davano il sabato di ferie (lavora in un negozio di abbigliamento). Dopo che non mi aveva parlato per quasi due settimane tra agosto e settembre perché quando le ho detto al telefono che ci saremmo sposati non le ho chiesto subito di farmi da testimone. Dal 4 giugno, giorno dopo il matrimonio, non mi parla più perché si è sentita poco coinvolta nei preparativi/decisioni del matrimonio (tipo la data)
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo chiesto ad una mia amica storica e sembrava contenta. Poi ho partorito ed è sparita, credo non l' abbia mandato giù visto che ha problemi a rimanere incinta, insomma dopo 2 mesi non ha ancora visto la mia Bambina ne mi ha chiesto come sto. L'ho chiamata e le ho detto che dato che ha tantissime cose da fare le tolgo il peso di farmi da testimone perché è troppo impegnativo. Non sembrava dispiaciuta. Lo farà mio fratello!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Problema familiare? A quasi meno 4 mesi? ..di sicuro tu un sospetto su quale sia la verità ce l'hai 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2018 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio FM è successo lo stesso ironico quanta importanza diamo a persone che non lo meritano.........In momenti come questi si capisce chi ci è veramente amico, mi spiace per te così come ci sono rimasta male io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa