Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Febbraio 2018
Ciao a tutte sposine. Ho un dubbio che mi affligge. Gli sposi si fanno a vicenda il regalo di matrimonio? Voi regalerete qualcosa al vostro fm? Se si, cosa?
Ciao Ragazze, quand’è che vi sposate, io e il mio futuro marito abbiamo fissato la data del matrimonio il 19/06/2021 ♥️♥️♥️
Ragazze ho molte idee ma l unica in atto x ora è la bomboniera vi piace? Non ho potuto fare una foto migliore essendo troppo all antica i proprietari del negozio. Kmq si accende anche ed è in ceramica...
Ciao ragazze! Mi sorge un dubbio voi la mattina del matrimonio cosa fate trovare in casa?.. Nel senso oltre ai confetti mettete qualcos'altro?
Come da titolo che colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Ragazze dopo quanto tempo avete fatto la prima prova del abito? Io l'ho acquistato a ottobre e mi hanno detto che arriva a marzo... non è troppo tempo? 🙈
Ciao brides diteci quale tableau preferite e scoprirete quale Pantone vi rappresenta e il suo significato! A) B) C) *** Continua con >>Quale Pantone sei? - Confettata
Bride, tre colori Pantone che in questi anni ci hanno offerto diverse idee per le nozze. È il momento di scegliere quale segnaposto vedreste più adatto al matrimonio che state organizzando: A...
Buongiorno bellissime, questa settimana attraverso i colori Pantone potrete scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità...siete pronte? 💥 Quale partecipazione preferite? 💌 A) B) C) *** Continua...
Ciao bellezze, pronte a scoprire quale Pantone vi rappresenta e cosa dice delle vostre nozze? Diteci quale bomboniera preferite: A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Partecipazioni ...
Ciao ragazze! volevo chiedervi un consiglio perche sono molto in difficoltà ! di foto stupende ce ne sono una marea e non so quale scegliere per fare l'ingrandimento! noi due?? con la nostra piccola?...
Oggi in atelier ho scelto la collana-collare😁😁 in abbinamento a dei semplici punti luce... che ve ne pare? ☺❤
Ciao a tutte!!! Ho bisogno di voi! ♥️ Secondo voi queste scarpe ci stanno sotto al vestito (cliccate sulla parola per vederlo)? Perché sono scontatissime e sono davvero tentata di prenderle! Vi prego...
Ciao a tutte ragazze? Chi farà la calata?? Mi sembra una cosa un po' antica ma non mi dispiacerebbe
Ma come si veste la mamma della sposa??vi va di mostrarmi delle foto ??la mia ancora non sa bene su cosa indirizzarsi anche se aspettiamo marzo per le nuove collezioni.. idee????
Sposine... quale sarà la canzone che userete per il vostro primo ballo? 😍💖
Ciao sposine, credo che ci siamo fatti scappare la situazione dalle mani.... Voi fate spesso i calcoli x quanto ci vogliono... Il badge è importante!
Dopo tante indecisioni abbiamo deciso il nostro viaggio 😍😍 partiremo da Miami con MsC e faremo Jamaica,isole cayman,messico e bahamas 😍😍 domani andiamo a confermare!!
Ma i vostri Fm usano l’app di matrimonio . Com ??? 😅😍
Cosa ne pensate? Potrebbe essere un'idea alternativa?
Ciao a tutte sposine! Dovrei acquistare un reggiseno a fascia, color carne, da indossare sotto l'abito da sposa, ma vorrei qualcosa di bello e confortevole, quindi le marche più economiche tipo...
Ragazze volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto online!! Ho finalmente trovato l’intimo e la vestaglia per la preparazione di quella mattina. Vi piacciono? Poiché io sono una taglia curvy...
Buonasera sposine belle! Alla fine sono stata ammaliata dai negozi di intimo... ero stata da intimissimi per vedere cosa proponevano, ma solo per la vestaglia chiedevano 99€...,da triumph ancora di...
Buongiorno sposine!!! Voi che gioielli indosserete il giorno del vostro matrimonio? Io avrò sicuramente degli orecchini (perle o semplici punti luce), non indosserò una collana perché il mio abito ha...
Una curiosità... Quali sono le scelte su cui siete più sicuri/e e quelle su cui avete ancora dubbi?
Ciao sposine e sposini! E se aprendo la scatola della bomboniera trovaste questo quadretto? La ditta è cartapietra...ed è rigorosamente Made in Italy! La mia idea per la bomboniera era altro...ma la...
Ciao ragazze vi piacerebbe ricevere questa bomboniera...noi siamo ancora alla ricerca...è un profumatore...pareri grazie!!
Buondi!! Un aiuto.. per richiedere la conferma degli invitati che verranno.. ?! ho gia inviato da tempo le partecipazioni con scritto gradita conferma.. ma gli invitati hanno atri tempi evidentemente...
Sono le comode unoaerre 7 grammi....le vostre?
Ciao !!! Mi sposo a maggio e mi chiedevo.. quanto tempo prima inizierete a distribuire inviti e partecipazioni??? Io le ordinerò questo week end!!! 😀😀
Fotografi garanzie ANFM