Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2017
29 anni, vivo a Roma per lavoro, ma ho lasciato il cuore nelle mie montagne bergamasche, dove a fine estate mi sposerò con Andrea, bergamasco doc anche... Visualizza altro
29 anni, vivo a Roma per lavoro, ma ho lasciato il cuore nelle mie montagne bergamasche, dove a fine estate mi sposerò con Andrea, bergamasco doc anche lui, 32 anni. Adoro il buon cibo, il sole, fare giardinaggio, leggere e.. cucinare crostate di frutta!
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Buonasera ragazze, qualcuna di voi ha soggiornato al Constance Ephelia a Mahé, Seychelles? Come vi siete trovate? Posso riempirvi di domande?

Buongiorno! io e il mio fidanzato ci sposeremo ad Agosto 2018 a Villa Suardi, Trescore (BG) con Longhi Banqueting. Viviamo però a Roma per lavoro e non riusciremo ad essere presenti a nessuna...

Ciao ragazze, io e mio marito stiamo valutando l'acquisto di una lavasciuga (lavatrice+asciugatrice) e volevo capire se chi ce l'ha si trova bene. Ovviamente preferirei lavatrice e asciugatrice...

Buongiorno ragazze! Siamo indecisi per la luna di miele se a Settembre 2018 andare alle Maldive (ma è stagione delle piogge) o alle Seychelles (costose e con hotel non splendidi). Qualcuna di voi ci è...