Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2017

29 anni, vivo a Roma per lavoro, ma ho lasciato il cuore nelle mie montagne bergamasche, dove a fine estate mi sposerò con Andrea, bergamasco doc anche... Visualizza altro

29 anni, vivo a Roma per lavoro, ma ho lasciato il cuore nelle mie montagne bergamasche, dove a fine estate mi sposerò con Andrea, bergamasco doc anche lui, 32 anni. Adoro il buon cibo, il sole, fare giardinaggio, leggere e.. cucinare crostate di frutta!

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2084giorni 1hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
constance ephelia - Mahé, Seychelles
Claudia in Luna di miele, Il 9 Gennaio 2018 alle 17:59

Buonasera ragazze, qualcuna di voi ha soggiornato al Constance Ephelia a Mahé, Seychelles? Come vi siete trovate? Posso riempirvi di domande?

Valentina, venerdì 12-Feb-21 3 101
Claudia
Longhi Banqueting - scelta menu
Claudia in Ricevimento di nozze, Il 18 Marzo 2018 alle 14:21

Buongiorno! io e il mio fidanzato ci sposeremo ad Agosto 2018 a Villa Suardi, Trescore (BG) con Longhi Banqueting. Viviamo però a Roma per lavoro e non riusciremo ad essere presenti a nessuna...

Carmen, sabato 28-Set-19 12 356
Claudia
Lavasciuga: chi ce l'ha?
Claudia in Vita di coppia, Il 12 Ottobre 2018 alle 14:00

Ciao ragazze, io e mio marito stiamo valutando l'acquisto di una lavasciuga (lavatrice+asciugatrice) e volevo capire se chi ce l'ha si trova bene. Ovviamente preferirei lavatrice e asciugatrice...

Claudia, lunedì 15-Ott-18 11 148
Claudia
Maldive o Seychelles a Settembre: cercasi consigli
Claudia in Luna di miele, Il 29 Dicembre 2017 alle 15:37

Buongiorno ragazze! Siamo indecisi per la luna di miele se a Settembre 2018 andare alle Maldive (ma è stagione delle piogge) o alle Seychelles (costose e con hotel non splendidi). Qualcuna di voi ci è...

Anastasia, venerdì 29-Dic-17 5 442

Gruppi generali

Ispirazione