Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2017
29 anni, vivo a Roma per lavoro, ma ho lasciato il cuore nelle mie montagne bergamasche, dove a fine estate mi sposerò con Andrea, bergamasco doc anche... Visualizza altro
29 anni, vivo a Roma per lavoro, ma ho lasciato il cuore nelle mie montagne bergamasche, dove a fine estate mi sposerò con Andrea, bergamasco doc anche lui, 32 anni. Adoro il buon cibo, il sole, fare giardinaggio, leggere e.. cucinare crostate di frutta!
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ragazze ciao.... sono a 37+0 e ho la circonferenza addominale di 298.70... percentile 5.57 il mio piccolo pesa 2400g... la gine mi ha detto di non preoccuparmi... però ha cmq un peso sotto la media.....
Ragazze aiutatemi... Ho la cistite da quasii 15 gg... Ho fatto cura con cistiflux una settimana... Dopo ho preso monuril.. E passata una settimana e mi hanno dato Ciproxin 500mg MD..... Mi ha lasciato...
Ciao ragazze! Io lavoro dal lunedì al venerdì in ufficio, esco di casa alle 8 e rientro alle 17.45...mi rendo conto che rispetto ad altre persone faccio anche degli orari decenti ma nonostante questo...
Ciao ragazze! Siamo alle prese con mobili ed elettrodomestici... dunque devo comprare la lavasciuga, per problemi di spazio non possiamo prendere lavatrice e asciugatrice abbiamo perciò optato per la...
Lunedì mi ci è arrivata lavatrice e asciugatrice nuova, due giorni fa ho tirato fuori dalle scatole i body e i vestitini di Giada, leggo le etichette e......nessuno si può mettere in asciugatrice!! Ma...
Ciao ragazze, io e mio marito stiamo valutando l'acquisto di una lavasciuga (lavatrice+asciugatrice) e volevo capire se chi ce l'ha si trova bene. Ovviamente preferirei lavatrice e asciugatrice...
Come da titolo, io sto usando olio di mandorle, sarà abbastanza? Serve altro x evitare l'arrivo di smagliature?
Ciao ragazze, come va? Una curiosità, ma voi quanto avete impiegato a fare sto benedetto inserimento? A me sta venendo una crisi di nervi! Va bene la gradualità, ok il cambiamento e tutto ma diamine,...
Ragazze sono ossessionata dal meteo!!! ci sposiamo il 25 agosto e secondo le previsioni pioverà😭😭😭 la mia cerimonia è tutta all'esterno!!!! voi come siete messe?
Buongiorno mammine!! Chi come me ha pensato che qualche lettura prima dell'arrivo del pargolo potesse essere utile? Io sto leggendo due libri al momento - entrambi davvero interessanti -. Il primo è...
Ciao ragazze,sono preoccupatissima. Mancano circa 25 giorni alla partenza per l america e mi è venuto un dubbio. Io e fm abbiamo solo 2 postpay e contanti ma leggevo che per la cauzione in hotel...
Ieri alle 15 il mio fm mi rapisce e mi porta a Milano e mi dice “scegli quello che vuoi per il tuo compleanno”, io sembravo un criceto impazzito che non sapevo da che parte girarmi 😂😂 cena con vista...
Molto molto soddisfatti del risultato, l'abbiamo creato interamente a nostro gusto manca ancora un dettaglio, poi vi posterò le foto di quel giorno per farvelo vedere completo.
Ciao a tutte, volevo sapere chi di voi ha scelto questa meta e hi ci è già stato com è?? Grazie mille
Ciao a tutte! Sto x partire x la prima vacanza al mare con il bimbo che ha un anno...ma non so cosa portare...ho paura di dimenticare cose importanti...crema solare dopo sole cappellino(Che si toglie...
Ragazze secondo voi non è eccessivo trucco sposa e mamma della sposa ad € 400 ? 😱
Ciao sposine, mi fate vedere le vostre copertine per il libretto della messa?? Perché vorrei poter prendere spunto da qualcuna di voi perché non so come farla! O è troppo seriosa o troppo scherzosa
Ciao sposine mi date un vostro consiglio ieri siamo stati in giro per la scelta delle fedi ma solo 3 modelli ci sn piaciuti.Datemi un consiglio grazie anticipatamente
Mie care compagne di viaggio io ed il mio fm stiamo pensando a delle scatole degustazione confetti piuttosto che alla solita confettata. Sapete indicarmi scatolifici o tipografie a cui potremmo...
Ciao mammine la mia piccola compie due mesi domani, e la sto allattando esclusivamente al seno. Mi hanno regalato il tiralatte della Avent, quello manuale. Ho provato più volte ma il latte non ne...
Ciao ragazze! Andando in comune ci siano resi conto che per alcune pratiche la marca da bollo per il contestuale non è necessaria... si può fare anche in carta bianca per la finalità matrimonio o è...
Buongiorno community vi sembra eccessivamente presto consegnare le partecipazioni 4 mesi prima? Purtroppo viviamo fuori per lavoro e nei prossimi giorni saremo due settimane a casa entrambi e potremo...
Buongiorno! io e il mio fidanzato ci sposeremo ad Agosto 2018 a Villa Suardi, Trescore (BG) con Longhi Banqueting. Viviamo però a Roma per lavoro e non riusciremo ad essere presenti a nessuna...
Buongiorno future Sposine e Sposini, Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto.. Io e fm abbiamo scelto per le partecipazioni un tipo di carta particolare (carta amalfitana) e ora cerchiamo qualcuno che...
Buongiorno a tutte...negli ultimi tempi il mio dilemma è viaggio di nozze in Africa...inizialmente pensavo di fare il kenya perchè i miei genitori hanno fatto il viaggio di nozze li e ogni volta che...
Ciao a tutte! Probabilmente tra spese varie e ristrutturazione casa noi avremo un budget per la luna di miele di circa di 2000 euro per chi ha già prenotato o già fatto il viaggio con questa cifra che...
Un informazione chiedo se siete in grado di darmela Io e il mio Fm andremo in madagascar a nosy be per i viaggio di nozze...l'agenzia ci ha detto che in villaggio accettano solo carta di credito...
Ciao ragazze, siccome oggi ci hanno fatto un preventivo di viaggio di nozze parecchio interessante, volevo chiedere a voi, quanto avete dato per bloccare il viaggio? Che percentuale? A noi hanno...
Fotografi garanzie ANFM