Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2017

29 anni, vivo a Roma per lavoro, ma ho lasciato il cuore nelle mie montagne bergamasche, dove a fine estate mi sposerò con Andrea, bergamasco doc anche... Visualizza altro

29 anni, vivo a Roma per lavoro, ma ho lasciato il cuore nelle mie montagne bergamasche, dove a fine estate mi sposerò con Andrea, bergamasco doc anche lui, 32 anni. Adoro il buon cibo, il sole, fare giardinaggio, leggere e.. cucinare crostate di frutta!

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2794giorni 1hh
Marika
Aiuto.... percentili e ritardo di crescita..preoccupata
Marika, Il 13 Febbraio 2020 alle 21:06

Ragazze ciao.... sono a 37+0 e ho la circonferenza addominale di 298.70... percentile 5.57 il mio piccolo pesa 2400g... la gine mi ha detto di non preoccuparmi... però ha cmq un peso sotto la media.....

Federica, venerdì 14-Feb-20 6 1
C
Cistite forte....
Cindy, Il 18 Dicembre 2018 alle 21:20

Ragazze aiutatemi... Ho la cistite da quasii 15 gg... Ho fatto cura con cistiflux una settimana... Dopo ho preso monuril.. E passata una settimana e mi hanno dato Ciproxin 500mg MD..... Mi ha lasciato...

Marina, giovedì 3-Gen-19 25
B
Organizzazione lavori casa
Bride, Il 15 Dicembre 2018 alle 08:51

Ciao ragazze! Io lavoro dal lunedì al venerdì in ufficio, esco di casa alle 8 e rientro alle 17.45...mi rendo conto che rispetto ad altre persone faccio anche degli orari decenti ma nonostante questo...

Anna, sabato 5-Gen-19 21
Daniela
Consiglio lavasciuga
Daniela, Il 25 Febbraio 2018 alle 23:33

Ciao ragazze! Siamo alle prese con mobili ed elettrodomestici... dunque devo comprare la lavasciuga, per problemi di spazio non possiamo prendere lavatrice e asciugatrice abbiamo perciò optato per la...

Rachele, mercoledì 27-Mar-19 30
Elisa
Asciugatrice e vestitini
Elisa, Il 4 Novembre 2018 alle 14:30

Lunedì mi ci è arrivata lavatrice e asciugatrice nuova, due giorni fa ho tirato fuori dalle scatole i body e i vestitini di Giada, leggo le etichette e......nessuno si può mettere in asciugatrice!! Ma...

Silvia, martedì 6-Nov-18 18
Claudia
Lavasciuga: chi ce l'ha?
Claudia, Il 12 Ottobre 2018 alle 14:00

Ciao ragazze, io e mio marito stiamo valutando l'acquisto di una lavasciuga (lavatrice+asciugatrice) e volevo capire se chi ce l'ha si trova bene. Ovviamente preferirei lavatrice e asciugatrice...

Claudia, lunedì 15-Ott-18 11
D
Cosa usate per evitare smagliature su pancia e seno
Debo, Il 13 Maggio 2014 alle 15:14

Come da titolo, io sto usando olio di mandorle, sarà abbastanza? Serve altro x evitare l'arrivo di smagliature?

Alessia, giovedì 27-Set-18 31
Daniela
Inserimento al nido
Daniela, Il 21 Settembre 2018 alle 11:18

Ciao ragazze, come va? Una curiosità, ma voi quanto avete impiegato a fare sto benedetto inserimento? A me sta venendo una crisi di nervi! Va bene la gradualità, ok il cambiamento e tutto ma diamine,...

Lena, giovedì 27-Set-18 22
A
25 Agosto....incubo pioggia!!!
Alexxx, Il 20 Agosto 2018 alle 18:30

Ragazze sono ossessionata dal meteo!!! ci sposiamo il 25 agosto e secondo le previsioni pioverà😭😭😭 la mia cerimonia è tutta all'esterno!!!! voi come siete messe?

Claudia, martedì 21-Ago-18 5
Iside
Letture in gravidanza
Iside, Il 17 Agosto 2018 alle 11:52

Buongiorno mammine!! Chi come me ha pensato che qualche lettura prima dell'arrivo del pargolo potesse essere utile? Io sto leggendo due libri al momento - entrambi davvero interessanti -. Il primo è...

Ilaria, sabato 18-Ago-18 4
Cristina
New york e carte per pagamenti help!!
Cristina, Il 11 Agosto 2018 alle 23:23

Ciao ragazze,sono preoccupatissima. Mancano circa 25 giorni alla partenza per l america e mi è venuto un dubbio. Io e fm abbiamo solo 2 postpay e contanti ma leggevo che per la cauzione in hotel...

Samanta, lunedì 13-Ago-18 28
Mariangela
Ultimo compleanno da fidanzata
Mariangela, Il 12 Agosto 2018 alle 17:00

Ieri alle 15 il mio fm mi rapisce e mi porta a Milano e mi dice “scegli quello che vuoi per il tuo compleanno”, io sembravo un criceto impazzito che non sapevo da che parte girarmi 😂😂 cena con vista...

Giulia, lunedì 13-Ago-18 5
Laura
Eccoci
Laura, Il 24 Luglio 2018 alle 17:48

finalmente spositavolo imperiale Il primo post da sposata..devo dire che fa un certo effetto. Vi lascio qualche foto per condividere il nostro giorno con voi.Sulla tavola ognuno aveva una tovaglietta...

Claudia, giovedì 2-Ago-18 34
Vania
Il nostro tableau!
Vania, Il 11 Luglio 2018 alle 16:01

Molto molto soddisfatti del risultato, l'abbiamo creato interamente a nostro gusto manca ancora un dettaglio, poi vi posterò le foto di quel giorno per farvelo vedere completo.

Claudia, giovedì 12-Lug-18 40
Elisa
Sudafrica e seychelles
Elisa, Il 3 Luglio 2018 alle 16:23

Ciao a tutte, volevo sapere chi di voi ha scelto questa meta e hi ci è già stato com è?? Grazie mille

Elisa, sabato 7-Lug-18 21
C
a chi è già mamma un consiglio grazie!
Cecilia, Il 22 Giugno 2018 alle 13:26

Ciao a tutte! Sto x partire x la prima vacanza al mare con il bimbo che ha un anno...ma non so cosa portare...ho paura di dimenticare cose importanti...crema solare dopo sole cappellino(Che si toglie...

Stella, martedì 26-Giu-18 16
Caterina
trucco Sposa... prezzo 😱
Caterina, Il 14 Giugno 2018 alle 14:54

Ragazze secondo voi non è eccessivo trucco sposa e mamma della sposa ad € 400 ? 😱

Giovanna, venerdì 7-Set-18 59
Chiara
Copertine libretto messa
Chiara, Il 23 Giugno 2016 alle 14:38

Ciao sposine, mi fate vedere le vostre copertine per il libretto della messa?? Perché vorrei poter prendere spunto da qualcuna di voi perché non so come farla! O è troppo seriosa o troppo scherzosa

Valeria, venerdì 15-Giu-18 21
Veronica
Scelta delle fedi
Veronica, Il 14 Giugno 2018 alle 19:32

Ciao sposine mi date un vostro consiglio ieri siamo stati in giro per la scelta delle fedi ma solo 3 modelli ci sn piaciuti.Datemi un consiglio grazie anticipatamente

Cristina, venerdì 15-Giu-18 48
Fernanda
Timbri
Fernanda, Il 29 Maggio 2018 alle 08:31

Ciao a tutte , cerco un timbro in gomma con inchiostro verde. Avete consigli ? Praticamente il posto in cui L ho visto mi ha chiesto 30€ ma ha una sola tonalità di verde. Grazie in anticipo

Angela, sabato 20-Ott-18 10
G
Scatole degustazione confetti
Gaetana, Il 28 Maggio 2018 alle 10:24

Mie care compagne di viaggio io ed il mio fm stiamo pensando a delle scatole degustazione confetti piuttosto che alla solita confettata. Sapete indicarmi scatolifici o tipografie a cui potremmo...

Gaetana, martedì 29-Mag-18 4
Valeria
Problema con il tiralatte
Valeria, Il 24 Maggio 2018 alle 23:24

Ciao mammine la mia piccola compie due mesi domani, e la sto allattando esclusivamente al seno. Mi hanno regalato il tiralatte della Avent, quello manuale. Ho provato più volte ma il latte non ne...

Pala, martedì 29-Mag-18 10
Stefania
Marca da bollo necessaria?
Stefania, Il 30 Aprile 2018 alle 10:03

Ciao ragazze! Andando in comune ci siano resi conto che per alcune pratiche la marca da bollo per il contestuale non è necessaria... si può fare anche in carta bianca per la finalità matrimonio o è...

Veronica, lunedì 30-Apr-18 9
M
Partecipazioni 4 mesi prima...
Minù, Il 30 Aprile 2018 alle 06:49

Buongiorno community vi sembra eccessivamente presto consegnare le partecipazioni 4 mesi prima? Purtroppo viviamo fuori per lavoro e nei prossimi giorni saremo due settimane a casa entrambi e potremo...

Belle 💖, lunedì 30-Apr-18 46
Claudia
Longhi Banqueting - scelta menu
Claudia, Il 18 Marzo 2018 alle 14:21

Buongiorno! io e il mio fidanzato ci sposeremo ad Agosto 2018 a Villa Suardi, Trescore (BG) con Longhi Banqueting. Viviamo però a Roma per lavoro e non riusciremo ad essere presenti a nessuna...

Carmen, sabato 28-Set-19 12
Anna
Stampare le partecipazioni
Anna, Il 23 Febbraio 2018 alle 08:00

Buongiorno future Sposine e Sposini, Ho di nuovo bisogno del vostro aiuto.. Io e fm abbiamo scelto per le partecipazioni un tipo di carta particolare (carta amalfitana) e ora cerchiamo qualcuno che...

Claudia, venerdì 23-Feb-18 8
Ary87
Viaggio di nozze in Africa...help me!
Ary87, Il 12 Gennaio 2018 alle 10:27

Buongiorno a tutte...negli ultimi tempi il mio dilemma è viaggio di nozze in Africa...inizialmente pensavo di fare il kenya perchè i miei genitori hanno fatto il viaggio di nozze li e ogni volta che...

Giulia, martedì 5-Feb-19 46
Anna
Budget viaggio basso
Anna, Il 6 Gennaio 2018 alle 07:51

Ciao a tutte! Probabilmente tra spese varie e ristrutturazione casa noi avremo un budget per la luna di miele di circa di 2000 euro per chi ha già prenotato o già fatto il viaggio con questa cifra che...

Anna, venerdì 12-Gen-18 31
E
Problema bancomat o carta di credito?
Elisabetta, Il 10 Gennaio 2018 alle 16:18

Un informazione chiedo se siete in grado di darmela Io e il mio Fm andremo in madagascar a nosy be per i viaggio di nozze...l'agenzia ci ha detto che in villaggio accettano solo carta di credito...

Elisabetta, venerdì 12-Gen-18 17
Annarita
Anticipo, quanto vi hanno chiesto?
Annarita, Il 12 Gennaio 2018 alle 00:08

Ciao ragazze, siccome oggi ci hanno fatto un preventivo di viaggio di nozze parecchio interessante, volevo chiedere a voi, quanto avete dato per bloccare il viaggio? Che percentuale? A noi hanno...

Claudia, venerdì 12-Gen-18 32

Gruppi generali

Ispirazione