Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Settembre 2018 Torino

a chi è già mamma un consiglio grazie!

Cecilia, il 22 Giugno 2018 alle 13:26 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao a tutte! Sto x partire x la prima vacanza al mare con il bimbo che ha un anno...ma non so cosa portare...ho paura di dimenticare cose importanti...crema solare dopo sole cappellino(Che si toglie perché gli da fastidio😫)altro??? È con gli orari come mo regolo? Quando lo porto? Il mio pulcino è bianco come una mozzarellina😍

16 Risposte

Ultime attività da Stella, il 26 Giugno 2018 alle 17:41
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo appena tornati da una settimana di vacanza al mare. Io portavo sempre, cappello con il laccio da legare sotto al collo, protezione 50, due costumi, l asciugamano, giochi e una canotta. Per quanto riguarda gli orari, noi stavamo dalle 8 alle 14, anche perché c era un po' di vento e si stava benissimo.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo....a contatto con l'acqua non si gonfia,non si appesantisce e non si sfaldaSmiley tongue io glieli metto al posto del costumino

a chi è già mamma un consiglio grazie! 1
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking Io usavo per mio figlio i Huggies Little swimmers
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono i pannolini da mare ?????Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crema solare protezione 50,doposole ,cappellino, pannolini da mare,scarpine da mare (quelle di gomma). La mattina presto fino alle 10 e poi dopo le 18.... almeno,io faccio cosìSmiley catface
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mattina si svegliava alle 5 e alle 7 stavamo al mare per fare un riposino di un’oretta sul passeggino e intanto respiravamo un po’ d’aria di mare ... alle 11.30 massimo a casa perché si straniva parecchio e pappa .. alle 2 riposino e pomeriggio passeggiatina al mare di un’ oretta dopo le 5.. non ricordo di aver passato più di un tot di seguito sulla sdraio in relax!! Sempre in giro anche perché era il periodo che voleva iniziare a camminare attaccandosi al passeggino .. d’obbligo il cappellino tipo da pescatore che si lega sotto il mento perché quello con la visiera lo toglieva e la bandana, crema solare totale e acqua nel biberon che tenevo in una borsetta del ghiaccio insieme ai fruttini..
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che ti hanno consigliato gli occhiali, prova a chiedere alla pediatra perché le ostetriche mi hanno detto che fanno male agli occhi ed è preferibile utilizzare un cappellino Con la falda larga che fa ombra sugli occhi
    • Rispondi
  • C
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazieee😘
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi ciò che ti ricordi di prendere Però non ti stressare troppo tanto tutto ciò che hai bisogno si può trovare anche lì dove vai a meno che tu non vada in un'isola deserta. L'anno scorso sono stata con i miei due gemellini che all'epoca avevano 9 mesi al mare per due settimane e si sono beccati per un bel virus e hanno fatto la febbre a 40 Spero non ti succeda... il resto del tempo però andavamo al mare al mattino dopo colazione fino alle 11:00 circa per tornare verso le 16:00 hanno giocato in nell'acqua con la ciambella con la mutandina e si sono divertiti da matti. In testa però abbiamo messo una sorta di bandana quella apposta per i bimbi te li ha protetto la testolina dal sole, protezione massima e via 😊
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi sempre fatto spiaggia solo fino alle 11/11:30 del mattino per riprendere poi dopo le 16:30...durante è davvero troppo troppo caldo per loro, non se la godono neanche

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evita sicuramente gli orari più caldi quindi al mattino no dopo le 11 e pomeriggio io andavo in spiaggia dalle 16,30 / 17,00 se c'era tanto sole, tienilo all'ombra e la testolina sempre coperta. Se c'è vento puoi anche lasciarlo con una canottiera in cotone prima che si addormenta e prende un colpo d'aria Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con le bandane?mio figlio le preferisce ai cappellini...crema protezione 50 (mi sto trovando molto bene con quella della Chicco)...portati braccioli o salvagente armati di camioncini paletta e secchiello..Smiley laugh ....magari se ha la pelle tanto chiara porta anche una t-shirt bianca per i primi giorni da mettere nel mare se il sole picchia troppo, oltre al dopo sole io ho portato anche lo spry della Vera in caso soffrisse di sudamina...pannolini per l'acqua in caso dovessi andare in piscina causa mare mosso...
    Per quanto riguarda gli orari essendo in appartamento, la mattina scendiamo dalle nove alle 11.30/11.45...poi rientriamo a mangiare e il pomeriggio scendiamo verso le 16.30 dopo il riposino fino alle 18.30....
    • Rispondi
  • C
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli occhiali 😎giusto! Grazie Claudia...già una cosa a cui non avevo minimamente pensato...con gli occhietti verdi ne avrà bisogno...😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cecilia, io ti consiglio anche gli occhiali da sole, specialmente se il bimbo/a ha gli occhi chiari, e, altro consiglio salva-genitori! Smiley xd, una piscinetta dove mettere un po' di acqua per farlo giocare quando non è nel mare e voi volete rilassarvi sul lettino.

Divertiti! Smiley smile Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa