COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Claudia
Claudia

Monza, Monza e Brianza · Da Novembre 2012

sono un po' matta!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2013

2764giorni 9hh

Topic

52
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Trucco e acconciatura prezzi folli!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2013 alle 09:32

Ciao Ragazze, oggi ho proprio bisogno di sfogarmi. Forse sono io che vivo in un'altra dimensione ma mi sembra da fuori di testa che mi chiedano dai 300 ai 600 euro per un semplice trucco e una...

Sara, venerdì 18-Set-20 59 16.022
Claudia
Sposine di monza trucco e parrucco suggerimenti
Claudia in Nozze Lombardia, Il 11 Maggio 2013 alle 15:31

Ciao a tutte le sposine di Monza, voi dove andate per trucco e parrucco e quanto vi hanno chiesto? Mi sono trasferita da ormai 3 anni ma sto testando i parrucchieri di Monza soltanto da gennaio...

Veronica, mercoledì 2-Set-15 9 800
Claudia
Momenti di un giorno delle meraviglie
Claudia in Neo-spose, Il 20 Ottobre 2013 alle 14:23

Ciao ragazze, ciao Aldo Eccomi di ritorno dopo un lungo silenzio. Ma quante emozioni che provi quel giorno, caspita! È proprio vero che vola e che anche se tutto non va secondo i piani è cmq perfetto!...

Giorgia, venerdì 25-Ott-13 27 830
Claudia
Acconciatura prova: problema
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Settembre 2013 alle 09:30

Ciao ragazze, ciao Aldo, buon inizio settimana! Oggi vi voglio raccontare l’attacco di panico che mi è preso venerdì… mi vergogno un po’ perché il motivo è futilissimo … però sotto una certa chiave è...

Francesca, giovedì 19-Set-13 15 709
Claudia
Quante di voi già convivono prima del matrimonio?
Claudia in Vivere Insieme, Il 4 Giugno 2013 alle 13:59

Ciao a tutte/i, come alcune di voi già sapranno abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e su 16 coppie siamo solo in 3 a convivere prima del matrimonio. Inoltre saltellando fra un topic e l'altro mi...

Cristina, mercoledì 11-Set-13 168 4.457
Claudia
Libretto messa monza, che rito è?
Claudia in Cerimonia nuziale, Il 2 Settembre 2013 alle 16:58

Ciao a tutte/i, ok ammetto la mia ignoranza e vi chiedo: A monza si fa rito romano o rito ambrosiano? E chi è il Vescovo? Ho provato a indagare da sola ma non mi torna qualcosa. dal sito della diocesi...

Claudia, giovedì 5-Set-13 3 346
Claudia
Ok - 1 mese e niente panico!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Agosto 2013 alle 17:31

Ciao a tutte, come va? dopo un lungo silenzio rieccomi qui... più o meno ferma al punto in cui ero prima per l'organizzazione. Mamma mia ragazze, il rush finale. Spero di non essere troppo indietro,...

Claudia, venerdì 30-Ago-13 10 251
Claudia
Mi sta salendo l'ansia
Claudia in Prima delle nozze, Il 31 Luglio 2013 alle 09:44

Ciao Ragazze/i non so se è capitato anche a voi ma da qualche giorno a questa parte mi sta venendo un po' di ansietta. Non mi ci vedo proprio scendere dalla macchina e camminare verso l'altare,...

Flavia, giovedì 1-Ago-13 16 345
Claudia
Ballerine vs plateau
Claudia in Moda nozze, Il 13 Luglio 2013 alle 14:53

Ciao a tutte, visto che mi piace da matti vedere le foto delle vostre scarpe da sposa ho deciso di creare questo topic. Vi va di raccogliere qui le foto delle nostre scarpe? Ma soprattutto: siete...

Raffaella, venerdì 19-Lug-13 26 1.425
Claudia
I vostri tableau all'appello!
Claudia in Fai da te, Il 11 Luglio 2013 alle 13:05

Ciao a tutte, sono in fase "come faccio il tableau" ed ho pensato di aprire questo topic. Vi va di mettere qui le foto dei vostri, cioè proprio di quelli fatti da voi o che avete scelto di farvi fare?...

Alice, giovedì 11-Lug-13 7 587
Claudia
Come si trova musicista per cerimonia in chiesa?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Giugno 2013 alle 18:31

Ok, la mia domanda è davvero da ignorante, ma dove si trova il musicista che suona in Chiesa? si ferma dopo la messa della domenica quello che suona?

Monica, mercoledì 10-Lug-13 7 471
Claudia
Come avete lo avete detto ad amici e parenti?
Claudia in Prima delle nozze, Il 19 Giugno 2013 alle 09:48

Ciao a tutte/i, ispirandomi al racconto di una forummina di come suo fratello ha annunciato le sue nozze ho deciso di aprire questo topic. Voi come lo avete detto ai vostri amici e familiari? Noi...

Teresa, venerdì 5-Lug-13 23 695
Claudia
Wedding pic nic
Claudia in Ricevimento di nozze, Il 16 Giugno 2013 alle 19:42

Ciao ragazze e ragazzi, Qualcuno sta organizzando un ricevimento di nozze a pic nic? A me sarebbe piaciuto molto ma sposandomi a fine settembre era troppo rischioso oer il tempo.

Alice, martedì 18-Giu-13 2 248
Claudia
Chi ha iniziato a fare sport per essere in forma quel giorno?
Claudia in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Giugno 2013 alle 19:01

Ciao a tutte, oggi ho iniziato nuoto e mi chiedevo quante di voi hanno iniziato a fare uno sport per essere in forma quel giorno?

Ilaria, mercoledì 12-Giu-13 11 360
Claudia
Corso prematrimoniale iniziato
Claudia in Prima delle nozze, Il 27 Maggio 2013 alle 14:53

Ciao a tutte, ciao Aldo, lunedì scorso ho iniziato il corso prematrimoniale. Eravamo davvero tanti! Ben 18 coppie. Niente male. Sono proprio curiosa di vedere come andrà. Ho sentito di coppie che sono...

Manu, mercoledì 29-Mag-13 13 456
Claudia
Cake topper bello anche come idea regalo agli sposi
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2013 alle 11:51

Ciao a tutte/i, oggi vi voglio proporre un'idea che trovo molto carina anche come regalo da fare agli sposi, il CAKE TOPPER. Io ne ho regalato uno personalizzato a una coppia di amici (insieme ad un...

Claudia, mercoledì 29-Mag-13 6 480
Claudia
Frase per partecipazione senza invito
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2013 alle 17:37

Ciao a tutte, per le poche partecipazioni che farò senza invito, visto che la particolarità è data dai 3 fogli e da come sono assemblati ho pensato di sostituire la pagina del ristorante con questa...

Claudia, mercoledì 29-Mag-13 7 686
Claudia
Fedi prenotate
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2013 alle 14:01

Ok, altro passo avanti verso il traguardo fatto! Prenotato le fedi. Abbiamo trovato un laboratorio orafo che ce le fa come volevamo, di platino modello comode. Spèrem!

Perla, lunedì 27-Mag-13 14 365
Claudia
Curiosità su alcune "tradizioni" del matrimonio
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2013 alle 13:23

Ciao a tutte, ho pensato di aprire un topic che svelasse qualche curiosità sulle tradizioni che si osservano al matrimonio. Mi aiutate ad ampliarlo? PERCHE' I CONFETTI SONO 5? Perchè è un numero...

Claudia, giovedì 23-Mag-13 12 737
Claudia
Scarpe piano b che ne pensate?
Claudia in Moda nozze, Il 8 Aprile 2013 alle 13:32

Ciao a tutte/i, alcuni di voi già lo sanno visto i "pipponi" che sto tirando per la ricerca di un paio di scarpe blu elettrico, max tacco 9, di pelle o di tessuto, delcoltè chiuse o al max spuntate....

Marina, martedì 30-Apr-13 30 1.162
Claudia
Per chi vuole qualcosa di un po' diverso
Claudia in Moda nozze, Il 27 Aprile 2013 alle 20:43

Ciao a tutte, ho pensato di aprire questo topic in cui mettere idee su scarpe e accessori un po' diversi. Inizio io: e sulle ultime di vivienne westwook non costassero un po' troppo quasi quasi un...

Antonia, domenica 28-Apr-13 11 397
Claudia
Urge aiuto su decisione scarpe
Claudia in Moda nozze, Il 27 Aprile 2013 alle 19:56

Ciao a tutte, ciao Aldo, Ormai vi ho fatto nàcapatanta con la ricerca di un paio di scarpe blu, ho anche topiccato delle scarpe per piano B color verde acqua che alla fine ho bocciato perchè troppo...

Carmen, domenica 28-Apr-13 16 392
Claudia
Ipotesi bomboniere che dite?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2013 alle 12:59

Ciao a tutte/i, io e il mio fm stiamo pensando alle bomboniere per gli invitati (parenti stretti e testimoni esclusi) e abbiamo avuto, in ordine, queste tre idee. Premessa: il tema a sfondo del...

Annaku, martedì 23-Apr-13 26 1.991
Claudia
Partecipazioni, finalmente abbiamo partorito!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2013 alle 13:27

Ciao ragazze + Aldo, finalmente dopo mesi e mesi ce l'abbiamo fatta! Abbiamo partorito le partecipazioni (dico partorito perchè è stato un lavoro moolto lungo)! Questo è il risultato finale. Tema...

Elena, lunedì 22-Apr-13 20 569
Claudia
Porta fedi qualche idea
Claudia in Fai da te, Il 11 Aprile 2013 alle 13:32

Ciao a tutte/i mi dareste qualche idea per fare il porta fedi? Preferirei non fare il cuscino perchè non mi piace. Il tema del matrimonio è "Alice nel paese delle meraviglie" ma volendo il porta fedi...

Gabriella, domenica 21-Apr-13 12 1.410
Claudia
Che tipi di fiori sono in stagione a fine settembre?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2013 alle 14:13

Ciao a tutte/i, sto iniziando a pensare ai fiori per il bouquet. Mi sposo a fine settembre e mi sarebbe piaciuto fare qualcosa con delle ortensie blu ma mi hanno detto che a fine settembre non sono in...

Angela, sabato 30-Mar-13 3 1.863
Claudia
Ma le fedi a voi le regalano?
Claudia in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2013 alle 12:52

Ciao a tutte/i, ho un dubbio: non so se comprare le fedi o no. Spesso sento dire che le regalano i testimoni, ma come funziona? Si offrono loro e voi dite cosa volete? Noi ci sposiamo a fine...

Geny & Pe, giovedì 28-Mar-13 50 1.206
Claudia
Prova acconciatura, quanto tempo prima?
Claudia in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Marzo 2013 alle 11:50

Ciao a tutte, posso chiedervi quanto tempo prima della fatidica data avete iniziato a fare le prove acconciature? Quante ne farete? Per il trucco? E, se non chiedo troppo, quanto vi hanno chiesto?...

Perla, martedì 26-Mar-13 10 1.678
Claudia
Help non trovo scarpe e sono bloccata
Claudia in Moda nozze, Il 26 Marzo 2013 alle 11:40

Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, vi spiego. Sto cercando un paio di scarpe blu (non scuro), di tessuto o di pelle. Tacco 8 - 9 cm non di più, prezzo accessibile (non oltre i 150) Qualcuna sa...

Claudia, martedì 26-Mar-13 8 420
Claudia
Bomboniere aiutoooooo
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2013 alle 18:00

Ciao a tutte, sto impazzendo alla ricerca di bomboniere. Qualcuna di Milano/Monza conosce negozi del tè che confezionano bomboniere con tè particolari o affini?

Claudia, lunedì 18-Mar-13 8 310
Claudia
Ricerca location
Claudia in Ricevimento di nozze, Il 18 Dicembre 2012 alle 20:13

Ciao a tutte, avete location da consigliarmi in zona Brianza per circa 70 invitati? Mi sposo a settembre 2013 e quelle che ho trovato finora vogliono almeno 100 persone. Sto cercando un posto con un...

Claudia, sabato 29-Dic-12 9 312