- Matrimonio
- Community
Claudia
Roma, Roma · Da Aprile 2013
Sono combattiva, sensibile, altruista , simpatica, idealista e creativa
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Penso che sia il momento della vita che sogni da quando sei bimba e nel mentre vai agli altri matrimoni di zie, cugine,sorelle, inizi a farti delle domande e delle aspettative nella tua mente. E c'è un periodo della tua vita che dopo tanti amori, non pensi minimamente di sposarti. Poi un giorno, per questione di cose, incontri un ragazzo ( che ti sta antipatico d'impatto oppure non lo noti proprio come tuo possibile fidanzato, perchè ti ronzava in testa un'altro ) lui ti chiede di uscire, ti corteggia, si innamora, ti innamori, e decidete di stare tutta la vita insieme, creare una famiglia, affrontare le difficoltà e le gioie. Io posso dire che me lo immagino romantico di sera nel cuore di Roma come siamo noi, raffinato, con un pò di trambusto degli invitati, e tante risate e divertimento.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3
Ciao ragazze\i, ho letto che vi sposate tutti il 26 ottobre a Roma, io mi sposo con il rito civile a caracalla di sera, state impazzendo come me nella ricerca della location, fioraio,abito da sposa...
Ciao donzelle, continuano i sondaggi pomeridiani. Chi di voi è già mamma? Quanti bimbi/e avete?
Non so voi ma da quando allatto perdo una quantità di capelli da far paura veramente! Prima di rimanere incinta ne perdevo un pochino ma tutto nella norma..Con la gravidanza non ho più visto un...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4641 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Claudia
4697 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4697 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM