- Matrimonio
- Community
Claudia
Livorno, Livorno · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
42
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di...
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨🦰🧑🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faIniziamo subito il nostro test sui colori, partendo dal look dei vostri ospiti! Quale tra questi outfit vi piace di più? Bianco, colorato o a fantasia? Votate! *** Continua con 👉Torta: A, B o C? 📸 A - David's Bridal; B - Manu García; C - Pronovias ...
Ho ottenuto una medaglia!
1757 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1757 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Claudia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM