- Matrimonio
- Community
Claudia
Cerignola, Foggia · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2023
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
105
Buongiorno sposine, al mio matrimonio inviterò al taglio della torta dei colleghi. Lavoro in un supermercato, però non volevo invitare tutti, come potrei fare x invitare alcuni colleghi ?? Q
Ultima domanda del nostro Matrichef ! Quale gusto sceglieresti per la torta? 🎂🍰 Scegli una di queste opzioni! *** A - Millefoglie B - Pan di Spagna C - Cioccolato D - Altro (quale?) *** ***Se ti è...
Siamo agli sgoccioli del nostro Matrichef!🍽 Parliamo di bevande, nello specifico di cocktail: quale drink non può mancare in un matrimonio? 🍸🍸 Diccelo nei commenti qui sotto! *** A - Gin tonic B -...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1137 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1159 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM