- Matrimonio
- Community
Claudia
Varese, Varese · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio verrà celebrato in una piccola chiesa molto graziosa che si trova a Morazzone(Va)..L'ho scelta perché oltre a essere quella del mio paese è situata in una zona tranquilla e residenziale defilata dal centro del paese,con all'esterno un piccolo giardino curatissimo! Il ricevimento invece avverrà a Villa Caproni a Vizzola Ticino!lo stile del mio matrimonio sarà elegante e romantico e il colore principe sarà o meglio saranno rosa cipria,bianco e avorio!...si cenerà a lume di candela nella corte con un bellissimo poZzo in mezzo che verrà allestito con candele e lanterne proprio da ricreare un'atmosfera magica ad effetto e molto scenografica!che dire: NON VEDO L'ORA DI SPOSARMI!!!!!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
7
Buongiorno a tutte ! c'è per caso qualcuna di voi che ha fatto il ricevimento in questa villa nel 2013? impressioni? a quale catering vi siete affidati? io e il mio FM siamo quasi sicuri di scegliere...
Care amiche, questa volta voglio unire le mie due passioni, i viaggi e le statistiche, e chiedervi qualche informazione sul vostro viaggio di nozze (fatto o ancora da fare), così poi da preparare...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Attività
Ho partecipato al post di Sara
4155 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4337 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4353 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM