Varese, Varese · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Buongiorno a tutte ! c'è per caso qualcuna di voi che ha fatto il ricevimento in questa villa nel 2013? impressioni? a quale catering vi siete affidati? io e il mio FM siamo quasi sicuri di scegliere...
Care amiche, questa volta voglio unire le mie due passioni, i viaggi e le statistiche, e chiedervi qualche informazione sul vostro viaggio di nozze (fatto o ancora da fare), così poi da preparare...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Ciao ragazze volevo creare un gruppo per le spose 2014, per scambiarci idee ed emozioni e nel frattempo istaurare delle belle amicizie. Io abito nella prov Di Como. Scrivete Ciao
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
3 stili a confronto, e voi quale preferite? 1) 2) 3)
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Fotografi garanzie ANFM