Brescia, Brescia · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Buongiorno spose/i del 23 aprile....a che punto siete? È tutto pronto? Come siete messe con l'ansia???....noi abbiamo quasi terminato tutto,amavano solo da definire i dettagli....la tensione inizia a...
Ciao ragazze, dato che sono in altissimo mare con i regali ai testimoni mi stavo chiedendo chi di voi ha optato per un ragalo personalizzato e chi invece ha scelto di fare la stessa bomboniera degli...
Abbiamo fatto qualche piccola modifica ma sono grosso modo così...che dite vi piacciono?
Ciao a tutte, finalmente il grande giorno si avvicina!!!!mancano 5 mesi esatti....chi come me si sposa il 23 aprile 2016? A che punto siete con i preparativi? Buona giornata a tutte
Ciao a tutte, avrei una domanda...ma il giorno delle nozze la prrucchiera verrà a pettinarvi a casa o sarete voi ad a dover andare da lei? La mia mi ha già detto che lei no va domicilio...questa cosa...
Ciao a tutti, ho notato che da quando il l'applicazione ha cambiato impaginazione nella sezione statistiche invitati non mi conteggia i bambini....ho controllar che fossero stati inseriti...
Ciao spose di Brescia, avete trovato qualcuno per l'auto/trasporto?io vorrei arrivare all'agriturismo in cui ci sarà il ricevimento in calesse, ma non riesco a trovare nessuno che a Bs faccia questo...
Ciao future spose di Brescia, qualcuna di voi sa dirmi per caso il costo del Santuario delle Grazie? vorrei sapere se è offerta libera o esiste un minimo tassativo, grazie mille!!
Domanda...vedo che quasi tutte metteranno dei segnaposto...ma sono priprio indispensabili?....io pensavo di non farli, xo tutti i topic e le discussioni mi stanno facendo venire dei dubbi
Ciao a tutte, sabato scorso ho prenotato la Chiesa con largo anticipo ( mi sposo il 23 aprile 2016 di pomeriggio ) perché è un luogo molto gettonato, sono felicissima, l'unica cosa chei lascia un po'...
Fotografi garanzie ANFM