Brescia, Brescia · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 2.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Io ho lasciato che la migliore amica di mia madre si occupasse del bouquet ( voleva assolutamente che fosse quello il suo regalo di matrimonio ) e delle botonniere di sposo e parenti stretti... sotto...
Buonasera sposine a novembre ho comprato il mio abito dopo la bellezza di cinque mesi ho chiamato l atelier per sapere se era ancora vivo... lloro si erano dimenticati mi sa mi sposo fra quattro mesi...
E oggi siamo a -60.....due mesetti e sarà il nostro gran giorno! E domani sarà -59 e poi -58.......fino a -poche ore..... nn vedo l'ora!
Chissa quale colore si nasconderà tra le vostre scelte di questo test! Adesso è il momento di scegliere il magnifico bouquet! Quale bouquet da sposa vi piace di più? Bouquet da sposa numero 1 Bouquet...
Buonasera ragazze vorrei un consiglio da tutte voi... vi spiego io e la mia "migliore" amica ci conosciamo da ben 5 anni abbiamo trascorso i primi 3 anni sempre insieme come due sorelle ogniuno sapeva...
Ragazze, ci siamo quasi...!!! Alterno momenti di emozione ad altri di ansia x le cose che rimangono da fare e gli appuntamenti che non potevo fare prima (eststista, parrucchiera, bomboniere,...
Quanti soldi avete speso o vorreste spendere al massimo per il vostro vestito??? Io 1950 € =)
Come saranno le vostre partecipazioni? Descrivetele,oppure mette una foto! Un abbraccio!
Ragazze quale trucco mi sta meglio ???
Ciao belle sposine.. In questi mesi sto facendo un po di prove per la manicure del grande giorno... Solitamente sono molto estrosa e colorata ma per quel giorno vorrei qualcosa di sobrio ed elegante....
Ciao a tutte sposineeeee...vi piacciono le nostre partecipazioni?
Buongiorno! stamattina ero in giro e ho visto ma nn acquistato queste scarpe perché nn ero convinta....voi che ne pensate?
Leggo che tutte o quasi x la promessa festeggeranno con fiori pranzo torta ecc ecc...Noi andremo giovedì pomeriggio e il mio ragazzo lavora ...verrà vestito da lavoro e poi dovrà tornare subito...
Ciao ragazze, ieri parlando con fm della possibilità di scegliere un tema x il matrimonio ci siamo detti...cosa ci rispecchia? Cosa amiamo più di tutto? Viaggiare e i cani (ne abbiamo due che abbiamo...
Ciao sposine!! Quanto vi manca? Io -15!!!sono felicissima!!!
Pensavo di prendere in considerazione il trucco fai da me, visto che vorrei essere più naturale possibile, qualcuna di voi ha consigli?
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Sposine, insieme stiamo iniziando a definire i punti fondamentali che non devono mancare ai vostri matrimoni! Per quanto riguarda l'angolo dedicato ai confetti: lo farete o no? Continua ->...
Ciao a tutte, sono ancora alla ricerca di cascinali ristrutturati nella zona di Bergamo-Brescia-Lecco-Monza Brianza che ospitino matrimoni....qualcosa di rustico, ma elegante....eventualmente anche...
Buongiorno spose/i del 23 aprile....a che punto siete? È tutto pronto? Come siete messe con l'ansia???....noi abbiamo quasi terminato tutto,amavano solo da definire i dettagli....la tensione inizia a...
Ciao Ragazze! L'altro giorno stavo lavorando con la mia amica per gli ultimi dettagli sulla grafica personalizzata, mi chiama mia mamma e quando le ho detto che stavamo sistemando la partecipazione...
Ciao ragazze, dato che sono in altissimo mare con i regali ai testimoni mi stavo chiedendo chi di voi ha optato per un ragalo personalizzato e chi invece ha scelto di fare la stessa bomboniera degli...
- 160 giorni il tempo vola..... e si avvicina il nostro grande giorno
Buon giorno a tutti...ho ordinato le mie scarpe, ed è stata una scelta anche un pó obbligata se vogliamo perché ho un piede "difettoso" pianta larga, collo alto ecc...Comunque mi piacciono molto, sono...
Quanto tempo prima del giorno del matrimonio vi taglierete i capelli per l'ultima volta in modo tale da non averli troppo corti?
Oggi siamo stati a vedere per la prima volta le fedi in una gioielleria, premesso che siamo indecisi fra oro giallo o rosa ma quello non influisce sul prezzo... ci hanno indicato 840€ la coppia per le...
Aiuto ragazze che ansiaa ci stiamo avvicinando al grande giorno )) mancano 55 giorni ))
Postate i vostri contatori...ecco il mio...
Fotografi garanzie ANFM