Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
Sono la persona più felice del mondo!!!... Ma che dico... Dell'universo!!
- Super Sposa
- 2.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao ragazze!! Premetto che mi sposerò praticamente tra un anno, ma sto già iniziando a farmi un'idea sull'abito. A me piacerebbe indossarne uno con lo spacco, precisamente quello nella foto, o...

Il 18 dicembre alle 18.49 è nata la nostra Camilla!! 3.430kg per 51cm di amore immenso!! Ho rotto le acque la notte tra il 16 e il 17 ma non partiva il travaglio, così il 18 mattina me lo hanno...

Ad un mese dal termine siamo andati a fare le foto col pancione!! Anche se la mia pancia non è diventata enorme, è stata davvero una bella esperienza!! Rimarrà un bel ricordo di noi tre e della...

L 11 giugno 2016 il nostro sogno è diventato realtà!!

Ecco qui i primi acquisti e i primi regalini per la nostra Camillina!!

Ieri è stato il giorno più emozionante, più bello, più surreale e più indimenticabile della mia vita!! Un crescendo di emozioni indescrivibile!! La sera prima ero abbastanza tranquilla e in ansia per...

Ecco qualche foto della mia esperienza. A ottobre sono stata scelta per una puntata del programma di Alessandra Rinaudo che va in onda su real time. A novembre si sono tenute le riprese. È stata...

Ecco qualche altra foto del nostro 11.06.2016, in attesa di quelle del fotografo ufficiale!!

Vi lascio la foto del mio Cake topper!! Mi piace tantissimo!! E poi che dire, la ragazza che lo ha realizzato è stata fantastica!!

Ecco che è pronta anche la cornice per il photobooth!! Ovviamente il colore del matrimonio è il verde!!

Eccole qui, finalmente hanno preso forma le nostre fedi personalizzate disegnate da FM!! La foto non rende a sufficienza, sono fedi comode 4mm in oro giallo e hanno le nostre iniziali in oro bianco....

Questo è il campione di quelli che saranno i nostri segnaposto fai da me!! Riprendono il nostro tema, quello dei dolci, e il nostro tavolo si chiamerà marshmallow!!

Ecco qui finalmente le nostre bomboniere, sacchettini confetti, coni riso, partecipazioni e libretto messa!!

Ciao a tutte sposine.. Mi scuso in anticipo ma ho bisogno di sapere sinceramente cosa ne pensiate di questa storia. La mia migliore amica, nonché una delle mie damigelle, è sempre stata un po'...

L altra sera mia suocera ha telefonato a casa e ha detto al mio FM che lei è mio suocero erano stati a scegliere la parure per me per il giorno del matrimonio e poi gli ha chiesto di portarmi a...

Ciao a tutte sposine!! Questa è la seconda prova french che ho fatto, e credo che le mie unghie il giorno del matrimonio saranno proprio così!! Vi piacciono?

Oggi ho fatto la prima prova per le unghie del grande giorno!! French con smalto semipermanente!! Come vi sembra?

Ciao a tutte!! Questo è il rendering delle nostre fedi, disegnate da noi!! Vi piacciono?

Ciao a tutte!! Oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura!! Che ne pensate? Il trucco è solo da un lato e l'effetto in viso è un po' pallido in quanto avevo una luce fredda puntata in faccia!! ...

Ciao a tutte sposine!! Un paio di mesi fa avevo visto tra le foto di una di noi che si era appena sposata, la scritta Just married da pavimento tridimensionale bella grande e se non sbaglio era...

Ecco il mio primo fai da te... Non riesco a capire se il risultato sia positivo o meno... Dovrò guardare i miei fake cupcakes tra qualche giorno!! Saranno uno dei nostri segnatavoli, ogni tavolo avrà...

Evviva... - 299 giorni, il 3 se n é andato anche per me!! Anche se ancora sembrano un'infinità!!

Ho approfittato dei saldi da Yamamay e mi sono portata avanti con l'acquisto dell'intimo per il matrimonio ( e anche per dopo!!) Spero che il reggiseno possa andare bene con l'abito che proverò il 26...

Non ci credo, ieri sera il mio futuro suocero ha annunciato a suo fratello che suo figlio ed io ci sposiamo...Morale... La cugina del mio FM si sposa esattamente il giorno prima di noi... E inoltre...