Castelnuovo del Garda, Verona · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Castelnuovo del Garda, Verona · Da Ottobre 2015
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...
Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...
Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...
Ciao Claudia e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "3 stili, 3 admin: la sfida" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana? https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-favola-disney-il-test--t250484 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme quale prinicpessa Disney si nasconde in te! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Flavia
3725 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3725 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione