- Matrimonio
- Community
Claudia

Ornago, Monza e Brianza · Da Luglio 2024
Ciao a tutti, mi chiamo Claudia. Sono una ragazza romanticona che sogna da tutta una vita il suo grande giorno e adesso non posso crederci che sta... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Claudia. Sono una ragazza romanticona che sogna da tutta una vita il suo grande giorno e adesso non posso crederci che sta succedendo. Amo la buona cucina e il vino, passare le serata in buona compagnia e fare cose, tranne disegnare quello proprio non fa per me
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio che sia una grande festa, dove tutti possano divertirsi e sentirsi a proprio agio. Sarà tutto semplice ma curato, con colori caldi che faranno sentire tutti come a casa
Il mio wedding site: https://www.claudiaematteo.com-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Adriana Alier -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nuova Zelanda
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
24
Buongiorno a tutti! Ho fatto richiesta per ricevere i tagliandi del concorso da parte della struttura dove si terrà il ricevimento, tuttavia dopo quasi 10 mesi non hanno ancora confermato e quindi non...
Salve , avrei bisogno di pareri e consigli riguardo ai testimoni. Lei ha scelto le due cugine (scelta obbligata per famiglia piccola) e io ho scelto le mie due cugine più grandi. Secondo voi è una...
Attività

Ho partecipato al post di Claudia
Un'ora fa
Ho partecipato al post di Raffaele
6 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
6 ore faCiao a tutte, stavamo pensando alle varie tipologie di bomboniere e soprattutto ai gusti dei nostri invitati, abbiamo optato per questi ma sinceramente siamo molto indecisi e vorremmo che siano soddisfatti in tutto e per tutto. I consigli sono ben...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione