Ornago, Monza e Brianza · Da Luglio 2024
Ciao a tutti, mi chiamo Claudia. Sono una ragazza romanticona che sogna da tutta una vita il suo grande giorno e adesso non posso crederci che sta... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi chiamo Claudia. Sono una ragazza romanticona che sogna da tutta una vita il suo grande giorno e adesso non posso crederci che sta succedendo. Amo la buona cucina e il vino, passare le serata in buona compagnia e fare cose, tranne disegnare quello proprio non fa per me
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2025
Io e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda sul catering, categoria di questa settimana! Quali food corner avrai? 🤍 Vota e commenta! *** *** Se sei alla ricerca della location e del catering per le tue nozze, clicca sul banner👇 ...
Perché hai scelto ""?

Altra domandina sulla nostra categoria della settimana! Parliamo di open bar. Hai deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Quali food corner avrai? *** Se sei alla...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha mai pensato a fare un hangover kit per il matrimonio. In realtà mi piacciono tanto i sacchetti, li trovo molto simpatici, ma solitamente con cosa li...

Buongiorno, è da un paio di settimane che ricevo interrottamente chiamate, e-mail e messaggi whatsapp da fornitori alla quale io personalmente non ho mandato la richiesta. C’è un modo per farlo...
Ciao a tutte! Per i canti in chiesa, preferite la voce femminile o maschile?

Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...

Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Secondo voi alla confettata dovrei mettere i sacchettini o no? e di che misure?

Ciao a tutti, quesito di oggi: cosa farete la sera prima delle nozze? A me piacerebbe fare qualcosa con gli amici, specialmente per chi viene da fuori. Pensavo ad un Brindisi e qualcosa di tranquillo....

Ragazze mancano 39 giorni al nostro giorno, ancora non ho realizzato ma volevo chiedervi se la mamma della sposa deve fare o si usa fare il regalo allo sposo grazie mille

Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno...

Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁

Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?

Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...

Ciao a tutti! Premetto che non ho messo nessun dress code o vincoli particolari per il nostro grande giorno, mi stavo chiedendo però se i testimoni dovrebbero essere vestiti delle stesso colore oppure...

Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto...