Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hilary
Sposa Precisa Giugno 2025 Bari

Hangover kit.

Hilary, il 18 Settembre 2024 alle 20:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha mai pensato a fare un hangover kit per il matrimonio. In realtà mi piacciono tanto i sacchetti, li trovo molto simpatici, ma solitamente con cosa li riempite? Secondo voi ha senso riempirli di caramelle gommose o no? Hangover kit. 1

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Settembre 2024 alle 11:15
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse possono avere senso se c’è l’’open bar, ma in questo caso altro che caramelle… bisognerebbe riempirle con prodotti anti sbornia 😂 (evitando ovviamente i medicinali).
    Ma onestamente, eviterei
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo questi gadget e oggetti vari, personalmente li trovo inutili e da invitata non li apprezzerei. Si spendono già tanti soldi che anche questi mi sembrano uno spreco.
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non lo avevo mai visto! Anche se come idea mi sembra simpatica, mi sembra uno spreco come la wedding bag!

    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Settembre 2025 Roma
    Noemi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mio avviso sono carini ma io vorrei evitare di prendere oggetti di vario tipo di cui probabilmente la maggior parte della gente non se ne farebbe nulla e per noi invece inciderebbero sul budget. Se comunque li vuoi fare, ti consiglio di evitare di metterci medicinali di vario tipo perché non si sa mai. Mio padre, per dire, è allergico al principio attivo dell'aspirina e finirebbe in ospedale anche solo con un oki.

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho visto di una sposina che l'ha fatto mettendoci dell'acqua e mi sembra dei fazzolettini, delle gomme da masticare e un integratore di magnesio 🤣 molto simpatico
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente questi oggetti non mi piacciono, se fossi un'invitata non gradirei essere riempita di gadget più o meno inutili basta la bomboniera... comunque, se ti piacciono e li vuoi fare li puoi riempire di tutto, TRANNE che di medicinali, anche quelli che si possono comprare senza ricetta. Non sai mai se una persona possa essere allergica o meno
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2024 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo preparato hangover kit solo per le amiche strette con: cingomme, salviette smacchianti istantanee, amuchina, profumo roll on, fazzoletti, oki

    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilary….io non li conoscevo ma più che caramelle io penserei a del buon riso 🙃🙃☺️😉
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto cercando di non infatuarmi di oggettini vari e di incanalare tutti gli sforzi economici su ciò che ritengo più importante; per cui, fossi in te, eviterei l'acquisto se anche tu non vedi un'immediata utilità dell'oggetto in questione.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Settembre 2025 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Io l'avevo ricevuta ad un matrimonio e avevano inserito dei cerotti per veschiche, un sustenium, Fazzoletti, cicche e occhiali da sole. È stato molto simpatico e soprattutto diverso
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperta Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusa puoi spiegare questa cosa!? Non ne sapevo l’esistenza😅😅😅
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Li Ho Mai sentiti Ma adesso ne capisco il Senso 😅 Li farei solo se vuoi mettere qualcosa di divertente...altrimenti farei le bustine..
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , si io li avevo presi in considerazione perché molto carini! Avrei messo fazzoletti, pastiglie per il mal di testa e una bottiglietta d'acqua...poi però ci ho rinunciato perché sarebbe stato un' altro peso da portare alla location! Le caramelle non so quanto possano servire per la causa anche se fanno sempre gola
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione