Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Ornago, Monza e Brianza · Da Luglio 2024

Ciao a tutti, mi chiamo Claudia. Sono una ragazza romanticona che sogna da tutta una vita il suo grande giorno e adesso non posso crederci che sta... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi chiamo Claudia. Sono una ragazza romanticona che sogna da tutta una vita il suo grande giorno e adesso non posso crederci che sta succedendo. Amo la buona cucina e il vino, passare le serata in buona compagnia e fare cose, tranne disegnare quello proprio non fa per me

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2025

223giorni 12hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Claudia
Conferma fornitori
Claudia in Concorso, Il 17 Giugno 2025 alle 17:21

Buongiorno a tutti! Ho fatto richiesta per ricevere i tagliandi del concorso da parte della struttura dove si terrà il ricevimento, tuttavia dopo quasi 10 mesi non hanno ancora confermato e quindi non...

Vienna, martedì 17-Giu-25 6 107
Claudia
Come recuperare i messaggi conferme
Claudia in Matrimonio.com, Il 27 Aprile 2025 alle 13:21

Ciao a tutt*, abbiamo deciso di fare il sito del matrimonio tramite matrimonio.com, lasciando la possibilità di lasciarci un messaggio nella sezione conferma, come è possibile recuperare quei...

Gaia, lunedì 28-Apr-25 2 75
Claudia
Come devono vestirsi i testimoni?
Claudia in Moda nozze, Il 10 Agosto 2024 alle 16:38

Ciao a tutti! Premetto che non ho messo nessun dress code o vincoli particolari per il nostro grande giorno, mi stavo chiedendo però se i testimoni dovrebbero essere vestiti delle stesso colore oppure...

Monica, venerdì 16-Ago-24 23 438

Gruppi generali

Ispirazione