Vai ai contenuti principali
C
Claudia

Roma, Roma · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2016

3489giorni 5hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
C
Disdire fornitore.. mai capitato?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2016 alle 20:49

Ciao carissime! Vi è mai capitato di voler disdire un fornitore a cui avevate gà versato un primo acconto? Per ripensamento del giorno dopo.. quindi praticamente subito.. Se sì, come è andata? Sono...

Angela, martedì 12-Set-17 9 519
C
Musica/canzone durante taglio della torta
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Settembre 2016 alle 18:28

Ciao sposine! Sono stata pochi giorni fa alla location per decidere il menu, tovagliato ed altri dettagli. Aperitivo sarà a metà tra spazio esterno e interno, cena all'interno, intrattenimento...

Giuliana, lunedì 12-Set-16 5 185
C
Domanda scema guanti!
Claudia in Moda nozze, Il 27 Agosto 2016 alle 16:03

Ho preso dei guanti senza dita in pizzo da abbinare all'abito. Sono lunghezza media, arrivano a metà avambraccio e l abito è a top, senza spalline.Il velo sarà corto e arriva proprio dove iniziano i...

Giulia, domenica 28-Ago-16 9 253
C
Dove fare le foto vicino fiera di roma?
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2016 alle 10:54

Ciao a tutte! Mi sposerò a fine settembre in una villa di ricevimenti vicino la Fiera di Roma (rito + ricevimento nella villa). Sarà un matrimonio pomeridiano e mi chiedevo dove poter andare a fare le...

Claudia, lunedì 11-Lug-16 4 173
C
Testimoni e regali!
Claudia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2016 alle 19:26

Ciao ragazze, scusate se faccio una domanda scema ma non sono molto pratica...! E' previsto che gli sposi facciano un regalo ai testimoni? O è un'usanza desueta? Trucco e parrucco della mia testimone...

Maria Laura, martedì 5-Lug-16 12 478

Gruppi generali

Ispirazione