Roma, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2016
5Ciao carissime! Vi è mai capitato di voler disdire un fornitore a cui avevate gà versato un primo acconto? Per ripensamento del giorno dopo.. quindi praticamente subito.. Se sì, come è andata? Sono...
Ciao sposine! Sono stata pochi giorni fa alla location per decidere il menu, tovagliato ed altri dettagli. Aperitivo sarà a metà tra spazio esterno e interno, cena all'interno, intrattenimento...
Ho preso dei guanti senza dita in pizzo da abbinare all'abito. Sono lunghezza media, arrivano a metà avambraccio e l abito è a top, senza spalline.Il velo sarà corto e arriva proprio dove iniziano i...
Ciao a tutte! Mi sposerò a fine settembre in una villa di ricevimenti vicino la Fiera di Roma (rito + ricevimento nella villa). Sarà un matrimonio pomeridiano e mi chiedevo dove poter andare a fare le...
Ciao ragazze, scusate se faccio una domanda scema ma non sono molto pratica...! E' previsto che gli sposi facciano un regalo ai testimoni? O è un'usanza desueta? Trucco e parrucco della mia testimone...
Fotografi garanzie ANFM