Roma, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2016
CHi ha optato per l invio delle partecipazioni via e-mail? Su quale sito siete entrate?ad alcuni vorrei mandare la partecipazione tramite e-mail..sto valutando l idea!
Ciao ragazze... volevo un vostro consiglio! Un paio di settimane fa sono andata in atelier ed ho scelto il mio vestito da sposa. La responsabile mi dice che è un nicole collezione 2016 e di avermi...
Salve sposine! Ho bisogno di un vostro sincero parere sulla mia bomboniera. Ho pensato a qualcosa di utile, così ho scelto la paletta torta che vedete in foto. La confezione è un cilindro in foglia di...
Ciao a tutte, Sono appena all'inizio dell'organizzazione ma una delle cose che mi preoccupa di più è la bomboniera. Vorrei qualcosa di originale e utile... che non finisca in un cassetto o nella...
Voi quale avete scelto???? Io ne vorrei una non troppo moscia per questo momento....avete idee per qualche canzone?
A me piacciono molto... a voi quale piacciono di più? Sono dei profumatori ambiente
Sposine aiutatemi voi perché ho un sacco di dubbi..mio fm ha scelto un negozio costoso "domus" e li piace questa oliera però sarà bianca come bomboniera ma costa tanto secondo me 29 euro e vuole...
Ciao a tutte sposine! Voi su cosa avete deciso di tagliare o risparmiare un po' per il vostro giorno? Io inizio a chiedermi su cosa farlo perché mi sembra tutto importante (location, catering,...
Buona sera a tutte! Dopo una luuuunga ricerca, abbiamo selezionato alcune location....casale baldetti, la collinetta, villa il sogno, villa monte d oro, villa dei consoli. Da domani cominceremo a...
Ciao a tutte mi sposerò il 10 giugno 2017 e,anche se ho ancora parecchio tempo,stavo gia cercando chi suonerà durante il ricevimento(vorrei solo musica di sottofondo durante il pranzo e un musica un...
Ciao a tutte, sto cercando di organizzare il matrimonio e mi trovo in seria difficoltà ho sempre sognato una villa ma non ce la possiamo permettere il nostro giorno è anche infrasettimanale ma a...
Ciao sposine! Sono stata pochi giorni fa alla location per decidere il menu, tovagliato ed altri dettagli. Aperitivo sarà a metà tra spazio esterno e interno, cena all'interno, intrattenimento...
Una mia amica mi ha confessato che da 12 verranno in 4... anche 2 miei care amiche non verranno... hanno tutte impegni... sono rimasta malissimo
Ho preso dei guanti senza dita in pizzo da abbinare all'abito. Sono lunghezza media, arrivano a metà avambraccio e l abito è a top, senza spalline.Il velo sarà corto e arriva proprio dove iniziano i...
...facendo le palette per le votazioni? xD Cosa ne dite? A me sembra un'idea simpatica! Non so ancora se farle con gli smile, i numeri, i pollici...non lo so, qualsiasi idea e bene accetta!! Andrò...
Ciao... Abbiamo spedito le partecipazioni a metà luglio... Per il nostro matrimonio che sarà il primo Ottobre... E oggi ho scoperto che nessuno le ha ricevute. Ma come è possibile? Sono disperata......
Ciao a tutte..in questo Topic vorrei esprimere il mio pensiero riguardo a certi argomenti che trovo spesso in questo forum: invitati che non confermano, invitati che non fanno regali ecc ecc.. 1.certe...
Buongiorno ragazze.. Ieri ho fatto la prima prova acconciatura. Purtroppo non mi sentivo io, così dopo averci riflettuto ho pensato ai capelli sciolti o raccolti solo con due ciocche dietro... Chi li...
Ciao!Premetto che se fosse per me andrei domani in chiesa e mi sposarei, senza perdere tempo ad organizzare ricevimento, abito e chi più ne ha ne metta... ma purtroppo o per fortuna non mi sposo da...
Buongiorno sposine !!!! A -9 ho fatto un altra prova trucco e acconciatura!!! Volevo un trucco pulito e luminoso e un acconciatura semplice e molto naturale!!! Ovviamente manca anche il fermaglio...
Oggi ho fatto la prova smalto...mi sono lasciata convincere a fare una copertura gel sulle mie unghie naturali...un disastro!! Non mi ci vedo, sembrano artigli e sono spessissime. Poi le hanno fatte...
Vi piacerebbe ricevere come bomboniera un profumatore di essenze in porcellana o un quadretto che raffigura "il bacio"?Vi allego le foto per rendere meglio l'idea..Sono davvero indecisaaaaa
Che ne pensate? io lo volevo anche più "nero"
Ciao a tutte sposine .. Vediamo se dalle vostre cortesi risposte riuscirò a delucidarmi le idee. Premesso che ho il tempo per pensarci, ma che comunque è un pensiero che ultimamente e spesso mi...
Buongiorno ragazze. Io e il mio Fm stavamo valutando diversi fotografi. Non so da voi, ma noi ne abbiamo visti 3 e ci hanno sparato delle cifre da capogiro per servizio fotografico + video + album...
Ragazze ormai i giorni si contano quasi sulle dita di due mani? ieri abbiamo ritirato le nostre bomboniere!!ne siamo innamorati!semplici,fini ed eleganti?
Ciao care... datemi un aiuto per favore... il tema del mio matrimonio saranno le farfalle.. abbiamo già bloccato la bomboniera a forma di farfalla, la partecipazione e i colori saranno il bianco il...
Ciao ragazze..chi di voi metterà la perla?? Io avevo in mente questi che non c entrano niente ma mi facevano impazzire addosso...cosa ne pensate di questi ...i secondi sono i miei preferiti
Salve sposine sono un po in crisi,discorso allestimento chiesa,la chiesa dove mi sposo e molto piccola quindi nn serve un grande allestimento anzi direi il minimo indispensabile,ho fatto fare vari...
Fotografi garanzie ANFM