Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia

Spose capelli sciolti..

Annalisa, il 20 Agosto 2016 alle 09:18 Pubblicato in Moda nozze 0 32
Buongiorno ragazze.. Ieri ho fatto la prima prova acconciatura. Purtroppo non mi sentivo io, così dopo averci riflettuto ho pensato ai capelli sciolti o raccolti solo con due ciocche dietro... Chi li avrà o li ha avuti? Vi siete sentite belle.? Scusate la domanda sciocca ma i dubbi iniziano a farmi impazzire...

32 Risposte

Ultime attività da Elena, il 21 Agosto 2016 alle 12:42
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2017 Novara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei avere i capelli sciolti, però tutti mi dicono che da raccolti sto bene.. Non so, si vedrà alla prima prova acconciatura!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima secondo me la semplicità è la miglior cosa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende sempre dal tipo di Capello che la sposa ha , per esempio io ho un capello molto gonfio e quindi per evitare che quel giorno si confino avrò un acconciatura raccolta , alla fine se tu hai un capello liscio starai benissimo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li vorrei sciolti. Odio le acconciature troppo costruite e mi stanno anche male i capelli raccolti.L'unico dubbio è che mi sposo a Luglioe farà caldo..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie di cuore a tutte..!! Mi sento molto più sollevata.... Farò un'acconciatura tipo questa e dietro 3 fiori rosa (finti), tanto avrò cintura e scarpe rosa.... Devo sentirmi a mio agio quel giorno e come alcune di voi, anche io soffro il mal di testa con i capelli raccolti.... Tutto è bene quel che finisce bene!!-Smiley tongue

    Spose capelli sciolti.. - 1
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho ancora fatto la prove (in accordo col parrucchiere abbiamo pensato verso dicembre/gennaio) ma a me i capelli dal raccolti non stanno bene, penso che farò capelli sciolti, ondulati con qualche ripresa o treccina per i capelli più in alto, giusto per evitare di sembrare il cugino it al momento delle fedi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!io non ho ancora deciso come porterò i capelli al mio matrimonio ma CREDO che non farò il raccolto: normalmente lascio i capelli sciolti e quindi non riesco a vedermi così!!Per ora la penso cosi, poi quando sceglierò l'abito vedremo!!Adoro questa acconciatura
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Se vai tra le mie foto li vedi.... Li ho adorati! Bisogna sentirsi se stesse Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capelli sciolti a causa che i parrucchieri vogliono troppi soldi e poi x il matrimonio si spendono un sacco di soldi ...

    Spose capelli sciolti.. - 1

    Spose capelli sciolti.. - 2
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Momi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io capelli sciolti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato seriamente di farli sciolti ma ho uno scollo velato con bordura in pizzo che non si vedrebbe con i capelli davanti quindi alla prova vedrò come mi sento con i capelli araccolti
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava questo è lo spirito giusto !! Non bisogna mai farsi condizionare dagli altri soprattutto in scelte che ci riguardano personalmente.. Siamo noi che indosseremo l'abito tutto il giorno e avremo quel tipo di acconciatura Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io desidero i capelli sciolti (li sto facendo crescere il più possibile) e la mia parrucchiera mi ha proposto questa acconciatura..che trovo perfetta, dettaglio sbrilluccicoso compreso!!!

    Spose capelli sciolti.. - 1
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho ancora fatto nessuna prova....ma anche io li vorrei sciolti e ondulati (ma di quell'ondulato naturale non con quei boccoli eccessivi che manco nell'800 Smiley laugh )...magari opterò per una treccia piccola laterale o due trecce raccolte sul dietro ma sicuramente saranno quasi completamente sciolti. Anche perchè vorrei mettere una coroncina di fiori!

    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooooo!! Presente!! Mi piacciono molto le acconciature alte, e x varie cerimonie a cui sono stata mi sono sempre sbizzarrita, ma per il mio matrimonio vorrei capelli sciolti, con giusto qualche ciocca raccolta. A parte il fatto che soffro di fortissimi mal di testa ogni volta che li raccolgo, quindi proprio quell giorno voglio stare con " la testa a posto"!!Smiley xd Ma poi, cosa piú importante, l'acconciatura sciolta è molto piú sbarazzina, meno seriosa, e io essendo una ragazza semplice e giovanile non vorrei mai dare l'impressione di una che si prende tropo sul serio il giorni del mio matrimonio. Voglio essere me stessa, anche con l'acconciatura. Poi oh.. Me piace di piú quindi!! Anche se a mia madre no, ma chissenefrega!!

    Spose capelli sciolti.. - 1

    Spose capelli sciolti.. - 2

    Spose capelli sciolti.. - 3

    Spose capelli sciolti.. - 4
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Brescia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io li terrò sciolti, anche perché non avrò il velo ma una bella coroncina di fiori! Secondo me se ti senti a tuo agio con i capelli sciolti allora sono proprio così che dovrai portarli quel giorno!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Liliana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sciolti boccolosi non mi piacciono i capelli con acconciatura
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un caschetto liscio e non riesco a tenere nemmeno un fermaglio in testa.. Quel giorno li porterò sciolti, al massimo con un fiorellino o una decorazione che richiama il vestito. Devi sentirti te stessa, ogni giorno e soprattutto quel giorno!
    • Rispondi
  • Serry
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Serry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillaa non sei l unica anch io li lascerò sciolti solo legate qualche ciocca sul lato...anch io non mi sentivo io con i capelli raccolti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di forti mal di testa, perciò per forza capelli sciolti con il raccolto non mi fido proprio!! Smiley smile Ma li avrei voluto ugualmente sciolti, perché io ho i capelli mooolto lunghi e sarebbe stato un peccato raccoglierli! Spero solo che il vestito me lo permetta!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li terrò sciolti e naturali come sempre!
    • Rispondi
  • Exxxx
    Sposa Curiosa Dicembre 2016 Varese
    Exxxx ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li vorrei sciolti tipo così

    Spose capelli sciolti.. - 1

    Spose capelli sciolti.. - 2
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica che si è sposata l'anno scorso ha stupito tutti tenendo i capelli sciolti, senza nessuna acconciatura, non erano raccolti in nessun modo, semplicemente sciolti. Beh, era stupenda! E soprattutto a suo agio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2017 Potenza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io li avrò sciolti al 100%.. Guarda qui ke spettacolo!!

    Spose capelli sciolti.. - 1
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Messina
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda queste cose che si dicono...se nn fai così nn sembri sposa...e se fai colí....a me davvero iniziano a infastidire....la sposa sei tu e decidi tu...nn siamo tt uguali su questa terra. ..e anche le spose nn devono mica essere tutte uguali...sennò sembriamo fatte con lo stampino Smiley xd E poi allora l'effetto sorpresa x lui dove sta? T auguro d fare la scelta che più t fa sentire bella e a tuo agio Smiley shame Smiley kiss
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no...magari falli un po mossi ci metti qualche fiore dentro e via... Sembrerai una sposa e come... Guarda questa foto... sono semplicissimi e carinissimi secondo me

    Spose capelli sciolti.. - 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ho fatto la prova acconciatura con un semi raccolto.. Per carità molto bello, ben fatto ma.... Non ero io! Penso che sceglierò anche io capelli sciolti con qualche particolare come una piccola treccia orizzontale o qualcosa di simile... Ma rimanendo sul semplice Smiley smile devo fare la prova a settembre e spero proprio di trovare l acconciatura che fa per me!! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anche io... Ieri durante le prove mi sentivo proprio giù....
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di fare una cosa del genere...li avrò quasi sicuramente sciolti...mi picciono molto di più così semplici anzichè lavorati troppo e tutti laccati...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marilena grazie.. Sono le stesse cose che sento io.... Per fortuna ci sarà la mia bimba a rubarmi un po' la scena, non sono proprio abituata a stare al centro dell'attenzione.. Smiley catface Ho i dubbi perché sia le mie sorelle che mia mamma mi hanno detto che non sarò "molto sposa" perché li porto sempre sciolti per via delle orecchie grandi! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Messina
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa io devo ancora iniziare a fare le prove. ..ma anche a me sn venuti i tuoi stessi dubbi...e mi sa che opterò x quello che mi fa sentire più a mio agio e più bella. ..quel giorno sarò già tanto imbarazzata xké al centro dell'attenzione ...e nn è da me....ci mancherebbe anche nn sentirsi a posto coi capelli...
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tenerli sciolti ti fa stare bene perché no? Sarai lo stesso una sposa bellissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione