- Matrimonio
- Community
Claudia Checco

Taranto, Taranto · Da Dicembre 2021
- Sposo Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
13
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...

Ultima domanda per avere il regalo! 🎁 Quali compiti assegnerai alla tua damigella d'onore? 💘 Svelacelo nei commenti 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli altri test delle ultime...

Penultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
424 giorni faCiao ancora 😊 Sono indecisa se mettere le scarpe alte, medie, o basse al matrimonio (o se metterle alte e cambiarle in location) Voi come avete fatto? Mi piacerebbe vedere le scarpe che avete scelto perché io di scarpe non me ne intendo per niente!

424 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?

434 giorni faBuongiorno, In questi giorni stiamo facendo il conteggio delle stanze che ci servono per gli invitati fuori regione, in base alle conferme che stiamo ricevendo man mano, ed ho notato una netta discrepanza tra i miei invitati (amici) e quelli di fm...
I miei video più recenti
Amici
Claudia Checco non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione