Torino, Torino · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Buon giorno ragazze, mi sono sposata il 2 settembre 2017 e solo ieri il fotografo ci ha inviato l'anteprima dei primi 5 fogli dell'album. Volevo chiedere a voi un parere... cosa ne pensate? Premetto...
Buongiorno sposine, volevo farvi una domanda: il mio fotografo, che si è occupato anche del video, sostiene che il video durerà al max una 15ina/20ina di minuti. È mai possibile? Secondo me è troppo...
Buona sera future sposine, ho una domanda da porvi: quanto tempo ci mette il comune per darvi appuntamento per le firme di promessa di matrimonio? E soprattutto quanto tempo ci mette a consegnare il...
Mentre siamo in viaggio vi posto un po di foto del nostro grande gg, è stato tutto bellissimo anche se ci sono stati alcuni intoppi che avrei preferito evitare magari più avanti vi spieghero! Un...
Sabato mi sposo e oggi ho fatto le unghie! Cosa ne pensate? A me piacciono molto! 😍
Buon giorno a tutte ragazze! Come potete leggere dal titolo sono demoralizzata! Mancano 3 gg al matrimonio e il meteo segna "diluvio universale", lo so che può sembrare infantile , ma la cosa mi rende...
Ragazze sono in crisi, devo far stampare i menù e quindi devo mandare i tipografia le scelta del menù ma non so come va impostata. Il buffet di benvenuto si scrive? I vini si inseriscono al fondo? Si...
Ciao ragazze! Come da titolo questa mattina abbiamo fatto la promessa in comune. Finalmente un altro piccolo passo è fatto! Il mio fm mi ha regalato un bellissimo bouquet di fiori e per festeggiare...
Ciao a tutte ragazze, io vorrei comprare degli articoli sul sito di Martha's cottage ma essendo che mi sposo il 2 settembre volevo sapere quali sono i tempi di spedizione e se secondo voi riesco a...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la prima prova trucco che mi é piaciuta molto ma i miei familiari mi hanno messo qualche dubbio (del tipo che sia troppo pesante o che il fondo tinta sia troppo scuro ecc)...
Buon giorno sposine, a distanza di 2 mesi dal matrimonio il 25/06 ho avuto il mio addio al nubilato... è stato a dir poco fantastico e le mie amiche stupende... sono venute a prendermi verso le 18, mi...
Buon giorno ragazze... dopo varie prove ho scelto la mia acconciatura... un semi raccolto laterale... ovviamente non è ben definita... la prova definitiva la faremo il giorno che vado a provare...
Buon giorno future sposine e neo sposine... sta sera alle 20 avremo la prova dell'intero menù dall'aperitivo ai dolci ( addio dieta)... sono emozionatissima... spero sia tutto buono quello che abbiamo...
Ciao ragazze... oggi sono andata con mia mamma a scegliere l'abito... volevo mostrarvelo per chiedervi come vi sembra... é elegante o è poco elaborato per essere un veatiti da mamma della sposa?...
Buon giorno future sposine e neo sposine, sono a -102 gg e sto organizzando gli ultimi dettagli. Stavo giusto pensando all' entrata in chiesa ma ho ancora mille dubbi. A me piacerebbe cosi :- per...
Ciao a tutte, premetto che non ho un rapporto stretto con mia cognata, in due anni che la conosco lei non si è mai sbilanciata in niente sono sempre stata io a cercare di coinvolgerla ogni tanto ma...
Buongiorno sposine, sono emozionatissima... oggi ho scelto il vestito per la mia bambina che sarà la nostra damigella d' onore... è bellissima 😍
Buon giorno ragazze, volevo avere un confronto con voi, io sono in procinto di scegliere la parrucchiera e la truccatrice e lunedì avrò un colloquio in cui mi esporrà bene i costi e cosa comprende,...
Fotografi garanzie ANFM