- Matrimonio
- Community
Clelia
Sala Bolognese, Bologna · Da Maggio 2018
Ho 32 anni e sono impegnata con il mio boy da 13 anni. Ho una bimba di 2 anni e finalmente, dopo 13 anni di attesa, mi sposo anche io!!!! Non sono mai... Visualizza altro
Ho 32 anni e sono impegnata con il mio boy da 13 anni. Ho una bimba di 2 anni e finalmente, dopo 13 anni di attesa, mi sposo anche io!!!! Non sono mai stata appassionata di "fai da te", ma ho scoperto di cavarmela provando a creare da sola alcuni particolari delle nozze. Spero e confido nel risultato finale ;)
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
114Brides buonasera 😊 Avete già ricevuto la giarrettiera? Io ancora no e vi dico la verità che sono impaziente di riceverla 🤩 Volevo chiedervi quante di voi l'hanno lanciata o la lanceranno o quante di...
Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊
Spose di settembre: ma a voi hanno giá fatto fare la prim prova dell'abito??? Io ho acquistato l'abito ad ottobre 2018 e sposeró a settembre 2019, ma l'atelier ancora non mi fa fare la prova. Mi hanno...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Concetta
2417 giorni faCiao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Condividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM