Vai ai contenuti principali
Clelia
Clelia

Sala Bolognese, Bologna · Da Maggio 2018

Ho 32 anni e sono impegnata con il mio boy da 13 anni. Ho una bimba di 2 anni e finalmente, dopo 13 anni di attesa, mi sposo anche io!!!! Non sono mai... Visualizza altro

Ho 32 anni e sono impegnata con il mio boy da 13 anni. Ho una bimba di 2 anni e finalmente, dopo 13 anni di attesa, mi sposo anche io!!!! Non sono mai stata appassionata di "fai da te", ma ho scoperto di cavarmela provando a creare da sola alcuni particolari delle nozze. Spero e confido nel risultato finale ;)

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1705giorni 4hh

Post

114
C
Lancio della giarrettiera: si o no?
Concetta, Il 4 Settembre 2019 alle 21:05

Brides buonasera 😊 Avete già ricevuto la giarrettiera? Io ancora no e vi dico la verità che sono impaziente di riceverla 🤩 Volevo chiedervi quante di voi l'hanno lanciata o la lanceranno o quante di...

Krizia, giovedì 5-Set-19 40
Selene
Dopo Quanto tempo vi siete sposati?
Selene, Il 17 Luglio 2019 alle 15:12

Ciaoo! Dopo quanto tempo vi siete sposati?😊

Graziana, mercoledì 29-Apr-20 683
Fra 🌸🌸🌸
Prova abito niente ancora.
Fra 🌸🌸🌸, Il 22 Giugno 2019 alle 21:58

Spose di settembre: ma a voi hanno giá fatto fare la prim prova dell'abito??? Io ho acquistato l'abito ad ottobre 2018 e sposeró a settembre 2019, ma l'atelier ancora non mi fa fare la prova. Mi hanno...

Fra 🌸🌸🌸, giovedì 27-Giu-19 53
Sabrina
Fedi
Sabrina, Il 22 Giugno 2019 alle 18:37

Io ed il mio amato stiamo pensando all'incisione delle fedi, cosa e come scrivere, voi? Avete fatto incidere i nomi e la data o qualcosa di più personale?

Sabrina, lunedì 24-Giu-19 53
Laura
Look preparazione .. non solo vestaglie!
Laura, Il 20 Giugno 2019 alle 11:17

Ciao sposine, leggo che non tutte amano indossare la classica vestaglia/sottoveste durante la preparazione trucco e parrucco! Cosa indossare allora per essere comode e carine? Vi lascio qualche idea: ...

Valentin, lunedì 1-Lug-19 22
Debora
Matrimonio civil location
Debora, Il 10 Giugno 2019 alle 01:12

Ciao a tutti volevo chiedervi per sposarti alla location ce' un costo aggiuntivo? Il tipo del comune viene pagato? Come fun iona? Grazie in anticipo

Sara, mercoledì 12-Giu-19 10
S
Cercasi bomboniere da confezionare
Silvia, Il 9 Giugno 2019 alle 20:12

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha ordinato le bomboniere da internet? Mi piacerebbe trovare un sito che mi fornisca il prodotto, i nastri e le scatole.. Ma vorrei assemblare io il tutto e aggiungere i...

Silvia, martedì 11-Giu-19 19
Simona
Cerimonia civile in location
Simona, Il 30 Maggio 2019 alle 10:29

Ciao a tutte!! Il nostro comune apre l'agenda per prenotazione della cerimonia civile er l'anno successivo solo dal 1 ottobre.. Siccome so per certo che un'altra coppia farà richiesta per il nostro...

Valentina, giovedì 30-Mag-19 12
Alessia
Quanti di voi “subito” dopo il matrimonio hanno intenzione di allargare la famiglia?
Alessia, Il 29 Maggio 2019 alle 15:09

Buongiorno sposi to be 🤣 quest’oggi vi pongo una domanda per sfatare o alimentare un vetusto “pregiudizio”. Ebbene, quanti di voi intendono allargare la famiglia cercando una gravidanza “subito” dopo...

Chiara, lunedì 26-Ago-19 251
Natalia
Matrimonio rosso
Natalia, Il 25 Maggio 2019 alle 09:04

Buongiorno care ragazze! Chi di voi avrà il ciclo a giorno di matrimonio? Perché c'è possibilità che avrò io! Come fare?

Valentina, venerdì 31-Mag-19 24
Alice
fedi
Alice, Il 26 Febbraio 2019 alle 11:11

Buongiorno a tutte/i, quanto tempo prima del giorno delle nozze siete andati a vedere le fedi?

Sonia e Gianfrancesc, martedì 26-Feb-19 41
A
Idee acconciatura cercasi!!!
Antonietta, Il 23 Febbraio 2019 alle 17:55

Buonasera spose! Mi fareste vedere la vostra acconciature? Sono in cerca di idee!

Ilenia, domenica 24-Feb-19 16
Maria
Scelta testimoni
Maria, Il 23 Febbraio 2019 alle 11:40

Ciao a tutte sposine datemi un vostro consiglio... Sono tanto indecisa su chi scegliere come testimoni tra mio fratello e mia sorella perché per me hanno entrambi la stessa importanza. Però allo...

Valentina, sabato 23-Feb-19 37
Manuela
Liposuzione, si o no?
Manuela, Il 15 Gennaio 2019 alle 17:05

Ciao a tutte, qualcuna ha fatto questo intervento? Che risultati avete avuto? Vorrei farlo prima delle nozze, ma sono indecisa. Pareri?

Daniela, lunedì 20-Apr-20 18
Rossella
Partecipazioni
Rossella, Il 15 Gennaio 2019 alle 14:21

Buongiorno ragazze, Dove vi siete rivolte per le. Partecipazioni. Vorrei non spendere una fortuna e trovare qualcosa di carino. Inoltre quanto tempo prima le avete consegnate agli invitati?

Maria, martedì 15-Gen-19 32
Federica
Buste partecipazioni
Federica, Il 15 Gennaio 2019 alle 21:39

Buonasera sposine😊😊 voi sulle buste delle partecipazioni scriverete il cognome della famiglia? Tipo "famiglia ....." O scrivere i nomi ? Grazie

Natascia, mercoledì 16-Gen-19 13
Laura
Gusto torta!
Laura, Il 12 Gennaio 2019 alle 14:03

Ciao brides! Che gusto avete scelto per la vostra torta? Datemi qualche idea noi faremo una torta a piani stile americano, ma non sappiamo ancora a che gusto!

Azzurra, sabato 12-Gen-19 11
Laura
Bomboniere
Laura, Il 11 Gennaio 2019 alle 18:33

Che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio?

Tery, domenica 17-Feb-19 21
Maria
Spose settembre!
Maria, Il 11 Gennaio 2019 alle 15:16

Ciao a tutte sposine! Come siete messe con i preparativi??? Fatevi sentire!

Mirella, mercoledì 6-Feb-19 18
Chiara
Sposine di Settembre: quante siete??
Chiara, Il 17 Dicembre 2018 alle 11:51

Buongiorno, finalmente ho scelto la mia data, 24 Settembre 2019 . Quante sposine hanno scelto Settembre come mese? E voi a che punto siete con i preparativi?

Antonella, martedì 18-Dic-18 84
Simona
Trucco e parrucco
Simona, Il 15 Dicembre 2018 alle 00:19

Ciao a tutte future spose,posso chiedervi quanto vi hanno chiesto per trucco e parrucco il giorno del matrimonio? Un saluto e grazie a tutte

Clelia, sabato 15-Dic-18 8
S
ULTIMO PASSO per ottenere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati
Simona, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Eccoci giunti alla fine del nostro test! Siete ad un passo dal vostro kit di sopravvivenza per i vostri invitati. Vi basterà rispondere a quest'ultima domanda. Come sarà il vostro ricevimento? Come...

Valentina, martedì 5-Gen-21 618
Sara
Cosa metteresti nel tuo kit di sopravvivenza ideale?
Sara, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Qual è la cosa che non potrebbe mancare nel vostro kit ideale di sopravvivenza? Rispondete alla penultima domanda per ricevere il kit per i vostri invitati! *** Continua con >> ULTIMO PASSO per...

Irene, sabato 1-Apr-23 667
Verdiana
Che tipo di intrattenimento ci sarà alle tue nozze?
Verdiana, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Per far sì che tutto sia perfetto il giorno delle vostre nozze, è importante pensare ai vostri invitati! Commentate questo topic per vincere il regalo che lascerà a bocca aperta tutti i vostri ospiti!...

Irene, sabato 1-Apr-23 685
S
Quale sarà il dress code delle tue nozze?
Simona, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

State organizzando nei minimi dettagli le vostre nozze? Allora avete bisogno del nostro kit di sopravvivenza per gli ospiti. Al termine del test ve lo regaleremo! Avete indicato ai vostri invitati un...

Irene, sabato 1-Apr-23 704
Sara
Quale canzone non metteresti mai alle tue nozze?
Sara, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Curiose di ricevere il kit di sopravvivenza che abbiamo in serbo per i vostri invitati? Con quale musica avete pensato di intrattenerli? Diteci qual è la canzone che non mettereste mai alle vostre...

Irene, sabato 1-Apr-23 711
Verdiana
Quale bevanda non può mancare alle tue nozze?
Verdiana, Il 26 Novembre 2018 alle 06:05

Volete sorprendere i vostri invitati con questo kit di nozze come regalo? Allora rispondete a questo topic! Pensando al banchetto di nozze e alle bevande che servirete ai vostri ospiti: quale non può...

Irene, sabato 1-Apr-23 725
S
Il banchetto delle tue nozze: a buffet o servito?
Simona, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Svelateci tutti i dettagli delle vostre nozze per ricevere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati! Avete scelto un pranzo a buffet o il classico, servito ai tavoli? Passate alla prossima...

Irene, sabato 1-Apr-23 743
Sara
Che tipo di bomboniere regalerai alle tue nozze?
Sara, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Avete già pensato al kit ideale per i vostri invitati di nozze? Tranquilli, ci abbiamo pensato noi Per riceverlo continuate a rispondere e diteci a che tipo di bomboniere avete pensato per loro ***...

Irene, sabato 1-Apr-23 761
Verdiana
Fino a che ora durerà la festa?
Verdiana, Il 26 Novembre 2018 alle 06:05

Che matrimonio sarebbe senza i vostri invitati? Per omaggiarli della loro presenza il giorno delle nozze abbiamo creato per voi il kit di sopravvivenza che ogni ospite dovrebbe avere! Non perdetevelo,...

Irene, sabato 1-Apr-23 750
S
Sei stato obbligato a invitare qualcuno?
Simona, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Ansiosi di ricevere il nostro kit di sopravvivenza per i vostri invitati? Mancano poche domande alla fine del test. Vi chiediamo: c'è nella vostra lista qualcuno che non avreste voluto invitare?...

Irene, venerdì 31-Mar-23 779
Sara
Cosa preferisci ricevere: regali o buste?
Sara, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Continuiamo a parlare dei vostri invitati di nozze, rispondete a tutte le domande per ottenere il kit di sopravvivenza che useranno alle vostre nozze! Diteci cosa preferite ricevere da loro: regali o...

Irene, venerdì 31-Mar-23 799

Gruppi generali

Ispirazione