Vai ai contenuti principali
Clizia
Clizia

Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2021

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2022

657giorni 3hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Clizia
Una settimana ai Caraibi
Clizia in Luna di miele, Il 19 Marzo 2022 alle 16:02

Ciao ragazze, l'ultima settimana del nostro viaggio di nozze al sud degli USA la vorremmo fare ai Caraibi, a rilassarci al mare, saremo a novembre/dicembre. Dopo un po' di indecisioni stiamo valutando...

Eleonora, domenica 20-Mar-22 3 143
Clizia
Quanto costa (in media) un parrucchiere?
Clizia in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Gennaio 2022 alle 22:32

Ciao ragazze, Oggi ho fatto un preventivo per la parrucchiera, sono andata in un salone che conosco dove spesso si servono mia mamma e mia nonna e la parrucchiera è oggettivamente brava. Non avendo...

Chiara, lunedì 14-Feb-22 130 1.799 2
Clizia
Partecipaazioni aiuto
Clizia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2022 alle 21:49

Ciao ragazze, sono entrata nel panico da partecipazioni, sto cercando di fare una grafica particolare, perché non trovo nulla di pronto che starebbe bene, ho provato a chiedere ad uno studio di...

Clizia, martedì 11-Gen-22 19 192
Clizia
Consiglio scarpe
Clizia in Moda nozze, Il 13 Novembre 2021 alle 22:24

Ciao sposine! Allora, oggi ho finalmente comprato il mio abito dei sogni 😍 È tutto quello che stavo cercando e le ragazze sono state davvero carinissime mi sono sentita coccolata e capita. Unico...

Cristina, lunedì 15-Nov-21 41 430
Clizia
Consiglio bouquet
Clizia in Cerimonia nuziale, Il 7 Settembre 2021 alle 22:37

Ciao ragazze! Mi sposterò il prossimo Luglio, la location è una masseria in campagna in cui faremo uno scambio di promesse nel campo di grano e poi tutta la cerimonia nei giardini (sperando che non...

Clizia, mercoledì 8-Set-21 20 204
Clizia
Cerimonia in location
Clizia in Cerimonia nuziale, Il 6 Giugno 2021 alle 12:11

Ciao spose!!! Sono super nuova qui, sono ufficialmente fidanzata da meno di una settimana(dopo 8anni di relazione e due di convivenza) quindi vorremmo affrettare le cose e sposarci tra un annetto di...

Clizia, domenica 6-Giu-21 55 674

Gruppi generali

Ispirazione