Post su Giugno 2023 - Como
1.743
Buongiorno a tutti anche noi ci sposiamo il 17 giugno del 2023
Ciao Ragazze, come vanno i preparativi a voi? Avete già iniziato oppure state aspettando ancora ??
Ciao ragazze! Sto programmando anche io il matrimonio per il 1 giugno a Palermo.
Ciao a tutti, Matrimonio.com mi ha indicato che avete celebrato le vostre nozze l’8 Giugno in zona Lecce. Il nostro matrimonio sarà l’8 Giugno del prossimo anno e non essendo della zona ci chiedevamo...
Ciao a tutti!
Ciao ragazze per chi sposerà a villa regina grottaminarda, a che state con i preparativi ????
ciao ci sposiamo nello stesso giorno
Buongiorno futuri sposi... Mi chiamo Martina e il mio fm Francesco e siamo di Cesena... Di dove siete voi? Avete già iniziato ad organizzare il vostro matrimonio?
Ciao ragazze , ho ricevuto la proposta di matrimonio a natale ero al settimo cielo 😁😁🎉🎉 , abbiamo deciso di sposarci a settembre 2023 voi cosa dite di iniziare a organizzare qualcosa o è troppo presto...
Ciao! Io sono Teresa.. Anche voi avete scelto il 28 Giugno 2023? Come procedono i preparativi? Se vi va potremmo scambiarci consigli! 💕
Ciao a tutte, quanti come me si sposano il 12 giugno 2023? Con i preparativi a che punto siete. Io ho prenotato solo chiesa e sala e voi? Consigli 🥰
Fotografi garanzie ANFM