Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Settembre 2024 Crotone

2023 anno giusto 😉

Ilaria, il 1 Gennaio 2022 alle 22:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Ciao ragazze , ho ricevuto la proposta di matrimonio a natale ero al settimo cielo 😁😁🎉🎉 , abbiamo deciso di sposarci a settembre 2023 voi cosa dite di iniziare a organizzare qualcosa o è troppo presto ???

31 Risposte

Ultime attività da Angela, il 6 Gennaio 2022 alle 15:33
  • Angela
    Sposa Precisa Aprile 2026 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è presto, io ho già prenotato location, chiesa, fotografo e MUA
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni Ilaria! Smiley heart

    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno 2023 e ho già bloccato il grosso, quindi location per il ricevimento e per la cerimonia in più il fotografo, la wedding planner e la musica ( ma solo perché il dj è un nostro amico e sarebbe l’unico modo per averlo al matrimonio) ho iniziato la ricerca a settembre poco dopo la proposta è devo dirti che ho ricevuto abbastanza “ ci dispiace la data non è disponibile” sopratutto nelle ultime settimane.
    Quindi secondo me ti conviene almeno bloccare le due cose più importanti location e fotografo in modo da avere le migliori e poter scegliere senza accontentarti.
    Poi altro lato positivo è potersi dilazionare la spesa via via in più se inizi ora te la puoi prendere veramente con calma.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Ti consiglierei di bloccare
    Location , fotografo e musicista già subito . Io ho trovato location che avevano già tutto pieno per il 2023 . La mia aveva moltissime date occupate già . Idem per il resto dei fornitori .
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a guardarti intorno sulla location con il covid ci sono stati tanti rinvii e tante date sono già state fermate
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se proprio vuoi prenota la chiesa e il ristorante. Poi per il resto puoi aspettare

    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Taranto
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l’ho ricevuta a Natale e ci sposeremo a Maggio 2023 io ho iniziato a cercare location e chiesa
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Settembre 2023 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 noi ci sposiamo il 23 settembre del 2023
    Abbiamo fissato la data ad ottobre e nei vari giri per i ristoranti giá era quasi tutto pieno. Io sono della campania, qui giá partono presto a prenotare poi la situazione covid ha aggravato quindi niente ti consiglierei di prenotare già appena puoi👍🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2024 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , rito religioso e poi la mia idea e di fare il ricevimento in spiaggia infatti ho già preso qualche contatto per capire un po' il costo di tutto , non amo i matrimoni da ristorante vorrei fare qualcosa di diverso
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguriiiii!

    Anche io ho ricevuto la proposta lo scorso anno a Natale e come voi abbiamo deciso di aspettare almeno un anno e mezzo per il matrimonio. Per esperienza personale ti dico di iniziare subito a cercare la location, perché il covid ha allungato molto i tempi ed è più difficile trovare i luoghi disponibili a ridosso dell'evento. Cosa farete, rito civile o religioso?

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho ricevuto la proposta a Natale 2020 e abbiamo organizzato per l’anno successivo, il 2022.
    Ci siamo mossi presto e con calma in modo da fare tutto con i tempi larghi senza stressarci.
    Secondo me potete già cominciare a bloccare location e chiesa (se fate rito religioso) e poi foto e video (se lo fate). In primavera magari pensate al catering e cominciate a vedere i fiori giusti per aver l’idea 🙃 In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, concordo con quanto scritto da Roberta, il 2023 è molto gettonato soprattutto causa rinvii Covid, dalle mie parti per le Location soprattutto è quasi tutto pieno
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, noi abbiamo già bloccato la locazione, fotografo, chiesa, band e fioraio per giugno 2023. Io ti consiglio di cominciare a muoverti perché per i prossimi anni ci sarà il boom di matrimoni dato che sono stati rinviati e tutto si é accavallato. Nella mia location stanno prendendo prenotazioni per il 2023 già da un anno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho ricevuto la proposta la vigilia di Natale 2019 e sposati a settembre 2021, ma avevamo già dedico la data 2 mesi prima😅 a febbraio fermato il ristorante 2 settimane prima dell’esplosione dei contagi e duranti il lockdown fermato tramite videochiamate foto, video, musica, intrattenimento, estetista e parrucchiere 🤪
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! Puoi benissimo iniziare a cercare location e chiesa se farai rito religioso 😁
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia dai fornitori che proprio non vuoi rinunciare... noi abbiamo prenotato il fotografo un anno e mezzo prima... ed è stato il primo fornitore perchè sapevamo che già avere disponibilità era un miracolo... poi da li tutto il resto... la chiesa che non apriva l'agenda 2022 è stata l'ultima... buon inizio preparativi 🥰🤍🤵‍♂️👰‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi iniziare a prenotare la chiesa (se hai scelto il rito religioso) e il locale, per il resto puoi andare con calma
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia coi fondamentali, poi prendila con calma
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2024 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che ce la faremo corna gigantesche 😁😁😁sì anche io per fine anno 2022 con tutto pronto così evitiamo stress a ridosso del matrimonio
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa 2023 pure io, comincia!
    Per ora solo chiesa bloccata e iniziato con le cose che faremo da soli (abito, partecipazioni) e dato uno sguardo ai fornitori, scelta la location e deciso dove andare per il viaggio SE si potrà fare.
    Vorrei arrivare alla fine dell'anno con tutto già pronto, perché non ho intenzione di rimandare. Se col Covid (corna corna CORNA GIGANTESCHE) si mette male annullo la festa ma voglio sposarmi comunque.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2024 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì ma io intendevo solo per avere un idea sicuramente per tutto il resto si ha tempo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2023 Napoli
    Vanessa99 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 2023.. in questo mese di gennaio di conviene dare qualche sguardo alle location.. ma hai tempo fino a un annetto prima per bloccare la data.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é presto. L' unica cosa é la location che se sai che quella che ti può piacere è gettonata,allora magari la blocchi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2024 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie farò così 😁😉
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a farti delle idee sulle location, durante quest’anno vai a vederle e appena siete convinti bloccatela soprattutto se avete una data del cuore in cui volete sposarsi. Location e chiesa sono le prime cose da confermare, tutto il resto lo puoi fare con tutta calma.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterei almeno quest’estate per muovermi
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no!! Fate le cose con calma e godetevi ogni singolo momento. È divertente ed emozionante 🥰😃🙌😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2024 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì vero non è mai troppo presto 😁
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria!!! Non è mai troppo presto ! Noi siamo partiti con quasi 2 anni di anticipo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2024 Crotone
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì di questo ne abbiamo già parlato quindi rito religioso , grazie
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia a capire se volete sposarvi con rito civile o religioso. Se non hai una chiesa in particolare potresti iniziare a vedere la location bloccarla e poi vedere per la chiesa. Altrimenti assicurarti che in location facciano il rito civile autentico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione