Post su Santissima Annunziata a Vico
12Salve qualcuna si è già sposata alla Santissima Annunziata di Vico Equense?? Volevo sapere se per il libretto messa ci sono delle regale da eseguire stabilire da Don Ciro oppure posso scegliere io le...
Buonasera Sposine campane! Vorrei info in merito alla stupenda chiesa della Santissima Annunziata a Vico interente a prezzi, musica e garage. Grazie mille
Ciao a tutti sposi e spose. Stiamo organizzando il nostro matrimonio e da tempo abbiamo bloccato una data per la chiesa santissima annunziata di vico. Il Parroco ci ha però imposto delle regole:La...
Ciao a tutti!Sto raccogliendo informazioni per l’organizzazione della cerimonia presso la Chiesa della Santissima Annunziata a Vico Equense, e avrei bisogno del vostro aiuto. 🙏 In particolare, vorrei...
Ciao a tutti. Mi suggerite un parcheggio vicino alla chiesa della Santissima Annunziata di Vico Equense. Grazie
Ciao a tutti sposi e spose. Stiamo organizzando il nostro matrimonio e da tempo abbiamo bloccato una data per la chiesa santissima annunziata di vico. Il Parroco ci ha però imposto delle regole:La...
Ciao a tutte, vorrei avere il numero di Don Ciro, ero interessata alla Chiesa della Santissima Annuanziata a Vico Equense, qualcuna di voi può aiutatmi? Su internet non è presente. Grazie mille ❤️😊
Salve ragazze! Qualcuna si è sposata per caso alla Santissima Annunziata a Vico Equense e si è affidata al Fiorista Russo e sa quali sono le fasce di prezzo??? Grazie ☺️
Buongiorno a tutte! Il 26 luglio mi sposerò all hotel Scarajo a Vico equense. Potete consigliarmi qualche chiesa dove celebrare il matrimonio? Purtroppo Santissima annunziata e Maria di pozzano sono...
Buonasera ragazze 🥰 vorrei chiedere un informazione per quanto riguarda il garage simpatia a Vico equense , volevo capire più o meno i prezzi o pacchetti.. se qualcuna di voi è riuscita ad avere...
Seconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli...
Perché hai scelto ""?
Dove festeggerai il tuo matrimonio? Raccontaci questo dettaglio completando la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il colore del mio matrimonio sarà...
Fotografi garanzie ANFM