Post su settembre 2022
1.460
Future spose di settembre 2022 a me! 😁 A che punto siete con i preparativi? Avete già fermato la sala per il ricevimento? Io sono di Roma e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta e ancora sto...
Community! Eccoci con la lista di matrimoni di agosto 2022! Prontə? ☀️ Ada prima sposa del mese: Finalmente sposi ❤️ ☀️ Letizia sposa del 3 agosto: Vi racconto la nostra fuga d'amore ❤❤ ☀️ Jessica ci...
Ciao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I...
Perché hai scelto ""?
Chi come me, si sposerà il 18 settembre 2022??
Ciao a tutti sono Francesca e celebrero il mio matrimonio nonché il battesimo di mio figlio il 3 settembre 2022 a Venezia... chi come me ha scelto questa data nei dintorni?
Buongiorno a tutte Chi si sposerà il 3 Settembre 2022?😍 a che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte, mi presento sono Bruna e anch'io mi sposo il 12 settembre 2022.
Ciao sposi del 10 settembre 2022, dove celebrerete le nozze? Avete scelto mattina o pomeriggio?
Ciao Spose del 3 settembre 2022!! Io sto impazzendo e voi?!e siamo solo a febbraio 😂😅
Ciao anche noi il 17 settembre 2022 ci sposiamo siamo di cosenza..
Pronti per l’ 8 Settembre 2022?!?
Buongiorno spose, sono Arianna mi sposerò il 10 settembre 2022 nella zona di Olbia sulla spiaggia qualcuna di voi sa consigliarmi qualche ristorante che magari abbia anche alloggi? Buon matrimonio a...
Fotografi garanzie ANFM