Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Settembre 2022 Roma

Settembre 2022

Cinzia, il 3 Febbraio 2022 alle 15:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Future spose di settembre 2022 a me! 😁
A che punto siete con i preparativi?
Avete già fermato la sala per il ricevimento?
Io sono di Roma e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta e ancora sto aspettando a prendere una decisione... Spero non sia troppo tardi 🤗

29 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 2 Luglio 2022 alle 18:03
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano le fedi, le stelline per il taglio torta e la conferma delle presenze, che farà la differenza perché dobbiamo noleggiare tavoli e sedie 🪑 forzaaaaa
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Genova
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca anche vedere un bel posto dove sistemare parenti che vengono da fuori
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Genova
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noto che l'abito dello sposo è l'ultimo acquisto in ogni coppia ahhahaha per me è stato il primo acquisto in assoluto. Poi seguono location, bomboniere fatte dai miei, inviti stampati da amici tipografi, ecc
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Genova
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, siamo in due ma sposa bagnata sposa fortunata e, anzi, meglio il fresco di settembre 👏
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Genova
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo deciso a febbraio di soosarci. Come data ci siano detti 23.9.23 ma siccome siamo in largo anticipo su tutto, abbiamo optato per 18.9.22,ben un anno di anticipo. Mai scelta fu più fiera. Abbiamo fatto il corso prematrimoniale che ci ha lasciato tanto a livello di coppia più ancora che a livello religioso. E abbiamo scelto la location da un mesetto. Se non hai esigenze particolari, inizia a chiedere disponibilità così ti regoli
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo deciso di sposarci a settembre nel gennaio 2021 per cui abbiamo tutto.

    l'unica cosa che realmente "manca" sono le fedi che data la situazione stiamo aspettando per vedere se il prezzo dell'oro scende.

    Lavorando entrambi 8 ore e + al giorno abbiamo preferito spalmare l'organizzazione su un tempo lungo altrimenti non saremmo stati in grado di combinare nulla. 😅

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono due anni che cerco di far coincidere chiesa o comune con la location, una volta superato questo scoglio sarà tutto in discesa, per l'abito non sono troppo esigente e per tutto il resto faccio qualche chiamata e dovrei essere in linea.. speriamo! Adesso attendo la risposta di due location poi parto, organizzando eventi (non matrimoni) per lavoro diciamo che non ho troppa ansia, ma senza la data precisa non posso prenotare nessun servizio..... aiuto

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Qualche passo avanti è stato fatto, ora abbiamo location, Chiesa, fotografo, bomboniere e abito. Entro fine mese speriamo di definire i fiori, le partecipazioni, il video e le fedi. Un passo alla volta ce la faremo 💪🏻Il problema è che nel frattempo una collega ha scelto di cambiare lavoro quindi il carico su di me pesa sempre di più 😶 Tu come sei messa coi preparativi?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi in alto mare ma possiamo farcelaa!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! anche io stessa cosa,troppo lavorooo! a che punto siete voi? facciamoci forzaaa

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO A TUTTE SPOSE DI SETTEMBREEEEE!

    IO SONO LA SPOSA DELL'ULTIMO MINUTOSmiley heart

    TANTO SUPPORTO VI ABBRACCIO

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia! in teoria mi sposerò il 24.9.22, inizio ad organizzarmi adesso.... solo tanta ansia x il meteo!Smiley cry

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho tutto prenotato. A breve mi arrivano le partecipazioni e le fedi le abbiamo scelte. Ora stiamo organizzando la promessa
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ,

    Noi abbiamo fermato il ristorante, la chiesa, Bomboniere, fiori e decorazioni ristorante, Partecipazioni, macchina ( c la impresta un amico e guida lui) e il vestito da sposa.

    Ps noi abbiamo deciso di fissare quasi tutto entro i primi di febbraio perché vorrei laurearmi e ho come obbiettivo finire tutti gli esami nella sessione estiva quindi vorrei pensare solo all'università fino a luglio.

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi … ancora in alto mare 😅… possiamo farcela
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2022 Foggia
    Samira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io sposo il 3 Settembre e diciamo che ho già tutto pronto.!
    Mancano fedi, regalo testimoni e abito sposo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 25 settembre .. a dire il vero la location la abbiamo fissato due anni fa!!! Per il resto siamo a buon punto, abbiano preso mio abito, ristorante, chiesa,fiori, fotografo, dj, coro per chiesa, trucco e parrucco. Abbiamo già scelto anche le fedi e le partecipazioni, tableau e menù... Penso che siamo a buon punto mancano giusto i dettagli ..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao collega! Noi stiamo andando avanti ma molto a rilento anche perché in questo periodo stiamo lavorando tantissimo entrambi e con orari diversi, l'unico momento di pace che abbiamo è la domenica... Al momento abbiamo fissato la Chiesa ed il fotografo, a breve dovremmo ufficializzare location e catering. Ora mi sto guardando intorno per prenotare i primi appuntamenti per l'abito da sposa! Speriamo di farcela 💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia ci sposiamo lo stesso giorno😍😍io ho fatto tutto tranne bomboniere,partecipazioni e piccoli dettagli😍❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! Facci sapere!!!!🎉🎊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto 😅e comunque sembrerebbe proprio che settembre in generale sia molto gettonato!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah già non ho specificato... 😁 Ci sposeremo con rito religioso evangelico quindi la location sarà con doppia funzionalità matrimonio e ricevimento 🤗 e non è facile trovare il luogo dei sogni ma sembra ci siamo quasi 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che sei giusta-giusta con i tempi ma ti conviene decidere. Anche perché la data deve poi coincidere con tutti i fornitori. Sei al limite,di solito é la prima cosa che si decide insieme al posto dove ci si sposa😉😉😉😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi inizi di settembre e tutto pronto direi 😊 ci mancano l’abito del mio fidanzato, ordinare le bomboniere che però abbiamo già deciso, prova menu a Pasqua, appuntamento in comune per le pubblicazioni ad aprile e giusto qualche dettaglio 🥳
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Settembre 2022 Bergamo
    ANDREA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , 10 settembre 2022 , tutto pronto o quasi , un consiglio se ti sposi prima dell'inizio delle scuole affrettati perche sono le date piu gettonate

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a luglio ed è tutto prontissimo, incrociamo le dita🤞💚
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo tutto pronto, stiamo definendo le decorazioni 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fermato già agriturismo, chiesa e fotografo. Ora stiamo progettando le partecipazioni, i fiori e l'auto che ci porterà via dalla cerimonia. In più, stiamo cercando di capire dove poter prenotare per la famiglia del mio fm, in qua to verranno da fuori regione.
    Quello che però ci dà più grattacapi è il viaggio di nozze 😂
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! ☺️
    Settembre 2022, abbiamo tutto pronto. Mancano le piccolezze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione