Post su San Cristoforo ad Ercolano
12Salve, qualcuno sa da che prezzo parte il ricevimento al San Cristoforo ad Ercolano?
Salve qualcuno che ha festeggiato il matrimonio al San Cristoforo ad Ercolano e mi sa dare notizie sul cibo , se le porzioni sono piccole , se è gourmet ?
Qualcuno ha prenotato il ricevimento al ristorante “Il San Cristoforo” ad Ercolano? Non trovo molte info al riguardo
Salve , qualcuno si sposerà al San Cristoforo nel 2024? Quanto costa il menu? Gli allestimenti vengono fatti da loro o vengono pagati a parte ?
Ciao Spose, ho un problema enorme non trovo una chiesa che mi sposi di Domenica 2024. Qualcuno ha chiese che sposano di Domenica a Castellammare di Stabia e dintorni verso Ercolano/Torre del...
Ragazze aiuto, sono indecisa. Ho tutto quasi tutte le location che mi piacevano siamo arrivati a 3 opzione Il san cristoforo ad Ercolano: mi ha convinta la ragazza che ci ha seguiti e ha un giardino...
Salve a tutte , io ed il mio compagno ci sposeremo a dicembre 2026. stiamo cercando qualche location in campania adatta ad un matrimonio invernale . Non amo i castelli , sarei più interessata ad una...
Ciao ragazze dopo una lunga selezione per il ristorante abbiamo finalmente prenotato 😍 ed ora mi tocca scegliere il fotografo. guardando i lavori sono rimasta colpita di Carmine napolitano e Sabatino...
Ciao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzi dove vi sposerete il 9 luglio 2024??
Buonasera a tutte,sono un po in crisi per la location del mio matrimonio a luglio 2025 sono andata a vedere tante location ma ogni volta che mi piaceva qualcosa,qualcuno mi diceva che si mangiava...
Fotografi garanzie ANFM