Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
21Buonasera a tutte,ho partorito il 10 ottobre ho avuto le lochiaziono per 40 giorni,il primo.dicembre mi è tornato il ciclo durata una settimana..e normale che ancora non arriva?allatto solo mattina e...
Buongiorno a tutte...Sono a 32 settimane e la mia bimba e in posizione podalica...i vostri cuccioli a qnt settimane si sono girati??
Buongiorno a tutte,Oggi finisco il quinto mese di gravidanza ed è da 2/3giorni che ho i piedi gonfi...A chi è successo?
Buonasera a tutte,sono a 17+6e ancora non sento nessun movimento della mia piccolina..a che settim ana si percepiscono i movimenti?
Buonasera a tutte,Domani ho l'appuntamento con il gine e ho una paura pazzesca perche secondo me l'esito del bitest non è uscito bene..
Ciao a tutte sono a 11+6 e qualsiasi cosa mangio o bevo mi viene subiti bruciore di stomaco...rimedi?
Ciao a tutte,sono a 9+5 e mi si è riempito il viso pieno di brufoli..di solito in gravidanza il viso e i capelli non migliorano?!
Ciao a tutte sono a 8+5e ho dei dolori sotto la pancia e normale?chi di voi mi sa dire qualcosa...
Buongiorno a tutte oggi sono a 7+5e ho fatto l'eco per sentire il battito,sentire quel piccolo cuoricino battere così forte è stata un'emozione unica...
Ciao a tutte,a quante settimane e consigliato fare la prima visita ginecologica?
Ciao a tutte le future mamme,ho scoperto da poco di essere in dolce attesa e sono super felice..ma ho paura perché ho fatto una radiografia giorni fa...può provocare problemi al bimbo?
Ragazze sono ormai gli ultimi giorni e ci capitano intoppi uno dietro l'altro e sono demoralizzata...anche a voi è successo?
Ragazze il 30 partiamo per i Caraibi ma ho paura dell'uragano...
Sposine del 23 come vi sentite?a che punto siete?
Ragazze dopo la litigata di ieri sera la situazione non è cambiata per niente,anzi è peggiorata...
Ragazze a meno22 abbiamo litigato di brutto,sono volate paroloni che ad un passo dal matrimonio non ci volevano...forse siamo troppo diversi...
Meno 25giorni e ancora manca tutto....non so se ce la farò...
Ragazze manca poco e il nervoso si fa sentire,scatto come una molla per nulla...anche a voi capita?
Buongiorno ragazze sono a meno 32e ancora mancano tante cose...
Oggi sono a meno 39e l'ansia inizia a salire perché mancano veramente tantissime cose....
Mancano 44giorni e ancora non abbiamo le fedi....e tardi secondo voi??
Fotografi garanzie ANFM