Vai ai contenuti principali
Concetta
Concetta

Moliterno, Potenza · Da Gennaio 2016

Per ogni donna esiste l'uomo giusto, per ogni sposa esiste l'abito dei sogni.. L'eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare! Forse sono queste due le... Visualizza altro

Per ogni donna esiste l'uomo giusto, per ogni sposa esiste l'abito dei sogni.. L'eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare! Forse sono queste due le frasi che più mi rappresentano ... Sogno un matrimonio semplice e modesto, ma allo stesso tempo unico ed indimenticabile, con particolare attenzione alla cura dei dettagli. L'elemento fondamentale di quel giorno sarà l'amore che mi lega da poco più di un anno al mio fm, l'unico che ha saputo rendermi felice con piccoli gesti e con i suoi modi umili e gentili, l'unico che ha fatto tornare a battere il mio cuore malconcio dopo tante batoste e a comprendere il vero significato della parola AMORE!!

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2018

2081giorni 12hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Concetta
Quali fiori scegliere ad agosto?
Concetta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2017 alle 17:31

Care neo sposine o future spose di agosto, ho bisogno del vostro aiuto..Quali fiori avete scelto per il vostro bouquet ed allestimento casa e chiesa, considerate le temperature elevate del mese di...

Vera, martedì 18-Mag-21 32 12.422 1
Concetta
Problema abito con profonda scollatura
Concetta in Moda nozze, Il 6 Luglio 2018 alle 13:44

Salve sposine .. mi rivolgo a quelle che hanno avuto o avranno per il loro giorno speciale un abito con scollatura profonda sul davanti. Come avete risolto per la chiesa? Con cosa avete coperto il...

Leti, venerdì 6-Lug-18 9 3.136
Concetta
Frase di ringraziamento promessa
Concetta in Prima delle nozze, Il 3 Maggio 2018 alle 23:34

Ciao a tutte sposine. Mi date qualche idea carina per la frase di ringraziamento da usare per il segnaposto alla festa della promessa? Grazie mille.

Lily, venerdì 4-Mag-18 2 448
Concetta
Torta e bouquet Promessa di matrimonio
Concetta in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2018 alle 19:06

Buonasera sposine, per chi ha già fatto la promessa di matrimonio, mi fareste vedere le foto della vostra torta e del vostro bouquet? Grazieee...

Ilaria, giovedì 26-Apr-18 8 250
Concetta
Sposi che celebreranno le nozze il 12 agosto 2018 - potenza
Concetta in Nozze Basilicata, Il 13 Luglio 2017 alle 15:27

Ciao a tutte sposine di Potenza e provincia. Quante di voi come me si sposano il 12 agosto 2018?? Manca più di un anno ma io non vedo l'ora che arrivi quel giorno, nel frattempo mi godo la gioia (e...

Concetta, giovedì 4-Gen-18 3 98
Concetta
In crisi per il viaggio di nozze!!!
Concetta in Luna di miele, Il 14 Ottobre 2017 alle 09:29

Buongiorno sposine, mi rivolgo soprattutto a quelle già sposate di Potenza e Provincia. Volevo chiedervi se vi siete rivolti per caso all'Agenzia Fantastico Mondo e come vi siete trovati. Qual'è stata...

Antonella, sabato 14-Ott-17 3 160
Concetta
Noleggio auto provincia di potenza
Concetta in Nozze Basilicata, Il 8 Agosto 2017 alle 16:53

ciao a tutte care sposine... Qualcuna di voi conosce chi può noleggiare auto per il giorno del matrimonio in zona Potenza e/o provincia, a prezzi ragionevoli? Grazie a chi mi risponderà...

Flavia, mercoledì 9-Ago-17 1 52
Concetta
Explosion box per la testimone della sposa ...
Concetta in Prima delle nozze, Il 20 Luglio 2017 alle 19:19

Buonasera sposine, qualcuna di voi ha usato la explosion box per comunicare ai propri testimoni la vostra scelta?... Mi fate vedere qualche esempio oppure mi suggerite qualche idea?? sono ancora...

Cinzia, lunedì 24-Lug-17 13 477
Concetta
Paggetto ---- come chiederlo in maniera originale...
Concetta in Cerimonia nuziale, Il 10 Luglio 2017 alle 13:17

Ciao a tutte, volevo chiedere ad un bimbo (figlio di una coppia di amici), di farci da paggetto al nostro matrimonio in maniera originale ... Come posso fare? Avevo pensato magari di regalargli un...

Shua, lunedì 10-Lug-17 4 352
Concetta
I nostri numeri della tombola dell'amore ..
Concetta in Test di nozze, Il 21 Dicembre 2016 alle 11:13

Non potendo dare tutte le risposte al test, i ns. numeri dell'amore sono risultati soltanto il 15 e il 580 ..

Sara, mercoledì 11-Gen-17 1 23
Concetta
Sposi ma non solo - fiera di salerno
Concetta in Nozze Campania, Il 15 Novembre 2016 alle 16:36

Salve future sposine, qualcuna di voi è stata per caso alla fiera di Salerno "Sposi ma non solo"? Io ci sono stata domenica; devo dire che immaginavo il salone espositivo molto più grande, tuttavia è...

Serena, martedì 22-Nov-16 12 113
Concetta
Probabilmente il 28 luglio 2018 mi sposo!
Concetta in Matrimonio.com, Il 15 Novembre 2016 alle 17:03

Speriamo di definire al più presto la data esatta ...

Concetta, martedì 15-Nov-16 16 223

Gruppi generali

Ispirazione